Inviato: Lun Set 05, 2005 12:40 pm Oggetto: Re: Tano - seconda serata - Per non dimenticare cosa è accad
--------------------------------------------------------------------------------
lontrino ha scritto:
Purtroppo è vero, la prima parte di quella serata, peraltro splendida grazie a Tano e agli amici mangioni (quelli presenti), è stata quasi surreale e credo che un velo di triste imbarazzo sia rimasto fino alla fine .......durante la serata a "caldo" sono state avanzarte diverse proposte pratiche per evitare che si ripetano tali episodi....mi rendo conto che alcune soluzioni potrebbero risultare "antipatiche", ma ora che gli animi sono più distesi non sarebbe il caso di introdurre davvero qualche nuova regola per la partecipazione agli eventi??
Cominciamo con il rendere pubblico il nome i nick delle persone che in maniera molto maleducata hanno messo in cattiva luce tutti i partecipanti al sito.
Credo che potrebbe essere utile che tutti possano sapere ( e quindi regolarsi di conseguenza) quali siano i personaggi poco affidabili....... cosi' facendo magari si potrebbe scoraggiare altri possibili futuri "bidonari"....
Se conosco bene Tano, non sara' certo lui a fare i nomi (non essendo nel suo stile)...ma sarebbe utile a mio parere che lo facessero gli Admin.
filo ha scrittoMi stupisco che nessuno (parlo degli admin+ roberto e Vale) abbia fatto parola di questo spiacevole episodio sul sito....non dimenticatevi che parecchi di noi lasciano in giro biglietti da visita intestati "il mangione"..
Lamù ha scrittoCari Mangioni,
a mio avviso rendere pubblico il nome dei bidonari, per quanto il loro atteggiamento sia stato maleducato e offensivo nei confronti di tutti, Tano in primis in questo caso, mi sembra un po' eccessivo... sa un po' di caccia alle streghe (e non sono nemmeno sicura che non si violerebbe qualche diritto alla privacy!!).
Trovo invece corrette le altre proposte di inviare una mail di conferma, sia da parte di chi organizza, sia da parte di chi aderisce.
si potrebbe anche chidere il cellulare, con un duplice scopo: rintracciare eventuali ritardatari e capire cosa è successo ed eventualmente avvisare coloro che si sono messi in waiting list.. magari si libera un posto e si trova un mangione interessato e disponibile all'ultimo ad unirsi alla compagnia.
Un saluto
Lamù
filo ha scrittoUfficialmente qual'e' la posizione del sito nei confronti dei cosi' detti"maleducati" ????
filo ha scrittoVisto che come saprete stiamo per diventare "Associazione", io gradirei sapere se non il nome almeno il grado di attendibilita' dei componenti.
Il fatto di far conoscere la lista dei paccari (anche solo sul forum, cosi' accessibile agli iscritti e non a tutti indistintamente), ribadisco che parlo di nick-name , potrebbe servire come monito...nei confronti di altre persone che intendono in futuro comportarsi in maniera simile.
Credo che a questo punto dopo aver taciuto l'accaduto...(perche' poi...booo !!!!) sia arrivato il momento che i gestori del sito prendano una decisione decisa e definita sul caso in questione.
filo ha scrittoUfficialmente qual'e' la posizione del sito nei confronti dei cosi' detti"maleducati" ????
vale ha scrittoIntendo dire che per iscriversi agli eventi occorrerà essere associati, fornire un recapito telefonico e soprattutto pagare un anticipo.
Tano credo che apprezzerà il sistema e ci concederà un'ulteriore occasione di confronto.
Un saluto a tutti.
Valerio
alberto ha scrittoLui è.
filo ha scrittoScusate se insisto.........perche' e' stato taciuto un avvenimento del genere....??? perche' si e' ritenuto che fosse meglio tenere allo scuro....la comunita' ?????
Tacendo quale scopo si voleva raggiungere ????
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: scogghi