Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

Re: Per Primus

da Ospite il 19 lug 2005 17:20

michaela ha scritto
K1 ha scritto
..ma una tournée in quel di Bologna o a Belluno no, eh?..semper a Milan..sigh.. :(

Bè puoi sempre raggiungere tu el gran milan :wink: !
Non siamo mica a 200 anni luce...!

Così mi porti una piadina fatta come si deve :D .

sgrunt, sob, sigh, gulp.. :evil:
ho capito..va bene, in autunno quando cesseranno gli esodi e si farà un evento vengo anch'io e vi porto una camionata di piade e cassoni.. :lol:

da michaela il 19 lug 2005 17:31

K1 ha scrittoho capito..va bene, in autunno quando cesseranno gli esodi e si farà un evento vengo anch'io e vi porto una camionata di piade e cassoni.. :lol:

Super Grassssieeee!!!!

Ma cosa sono i CASSONI?!?!?

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da Ospite il 19 lug 2005 19:05

michaela ha scritto
K1 ha scrittoho capito..va bene, in autunno quando cesseranno gli esodi e si farà un evento vengo anch'io e vi porto una camionata di piade e cassoni.. :lol:

Super Grassssieeee!!!!

Ma cosa sono i CASSONI?!?!?

i cassoni, detti anche meno propriamente cascioni, sono simili alle piade ma hanno un'altra forma (una piada ripiegata e sigillata a mezzaluna) consistenza e ripieno leggermente diversi :di solito le prime, abbinamenti sconsiderati e modaioli a parte, si farciscono con scquacquerone e rucola, prosciutto e rucola, salame ecc.., mentre i secondi sono splendidi con le erbette, pomodoro e mozzarella, insomma, ripieni caldi..fame.. :lol:

però, se togliamo il contesto dei baracchini della Riviera 8) , un po' di poesia si perde..

da Chef Toni il 19 lug 2005 19:15

Rinaldo ha scrittoSii siculo il più possibile...sopratutto da quando sia Vale che Roby son tornati single e hanno ripreso a leggere fumetti Jpn :lol: :lol:

AArgh. Mi sa che domenica devo incaenare Lamù e venire da solo al Ragoo (fa anche rima)...

Non vedo l'ora di riassaggiare i formaggi. Portate i caprini!!

da silbusin il 19 lug 2005 19:15

I Cascioni
L' offerta commerciale Emmegi, oltre al prodotto principale, la piadina, prodotta in diversi formati e sapori secondo le ricette tradizionali, può contare su una vasta gamma di prodotti freschi, al fine di soddisfare le più diverse esigenze. Come ad esempio i cascioni, offerti con vari ripieni.

http://www.piadinaromagnola.it/prodotti_romagnoli.html

da wineless il 19 lug 2005 19:30

silbusin ha scritto
I Cascioni
L' offerta commerciale Emmegi, oltre al prodotto principale, la piadina, prodotta in diversi formati e sapori secondo le ricette tradizionali, può contare su una vasta gamma di prodotti freschi, al fine di soddisfare le più diverse esigenze. Come ad esempio i cascioni, offerti con vari ripieni.

http://www.piadinaromagnola.it/prodotti_romagnoli.html

l'intervento è mirato a far vedere a tutti il prodotto in questione oppure a denotare che il nome utilizzato dal sito (ufficiale?) è quello meno paventato da k1? 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 19 lug 2005 19:34

beh, se uno clicca vede cosa sono i cascioni.
nei supermercati della romagna li vendono, come le piadine.
fatti freschi tutta un'altra cosa.
è quello meno paventato da k1?

allocuzione criptica disorientante il navigatore medio. pregasi riformulare la domanda. 8)

da Oby il 20 lug 2005 11:35

Rinaldo ha scritto sopratutto da quando sia Vale che Roby son tornati single e hanno ripreso a leggere fumetti Jpn :lol: :lol:
A presto
Rinaldo

Caro Rinaldo fossi una bella fanciulla lascerei stare... però ti devo dare una delusione, non sono single!
Comunque ti prometto che se dovessi mai diventarlo sarai il primo a cui lo dirò!!!

In bocca all'oca!

da kinggeorge il 20 lug 2005 14:21

Roberto ha scritto
In bocca all'oca!

ciuca :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 20 lug 2005 18:47

kinggeorge e noemi hanno scritto:
Caro Rinaldo fossi una bella fanciulla lascerei stare... però ti devo dare una delusione, non sono single!

OHIBO'!!! :P :P :P

(metodo estraniante-disorientante) (cfr. Dune)

da kinggeorge il 21 lug 2005 08:29

:lol: :lol: :lol: :lol:

rotfl...

sei un gattaccio

:lol: :lol: :lol: :lol:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a