michaela ha scrittoK1 ha scritto
..ma una tournée in quel di Bologna o a Belluno no, eh?..semper a Milan..sigh..
Bè puoi sempre raggiungere tu el gran milan !
Non siamo mica a 200 anni luce...!
Così mi porti una piadina fatta come si deve .
K1 ha scrittoho capito..va bene, in autunno quando cesseranno gli esodi e si farà un evento vengo anch'io e vi porto una camionata di piade e cassoni..
michaela ha scrittoK1 ha scrittoho capito..va bene, in autunno quando cesseranno gli esodi e si farà un evento vengo anch'io e vi porto una camionata di piade e cassoni..
Super Grassssieeee!!!!
Ma cosa sono i CASSONI?!?!?
I Cascioni
L' offerta commerciale Emmegi, oltre al prodotto principale, la piadina, prodotta in diversi formati e sapori secondo le ricette tradizionali, può contare su una vasta gamma di prodotti freschi, al fine di soddisfare le più diverse esigenze. Come ad esempio i cascioni, offerti con vari ripieni.
silbusin ha scrittoI Cascioni
L' offerta commerciale Emmegi, oltre al prodotto principale, la piadina, prodotta in diversi formati e sapori secondo le ricette tradizionali, può contare su una vasta gamma di prodotti freschi, al fine di soddisfare le più diverse esigenze. Come ad esempio i cascioni, offerti con vari ripieni.
http://www.piadinaromagnola.it/prodotti_romagnoli.html
Rinaldo ha scritto sopratutto da quando sia Vale che Roby son tornati single e hanno ripreso a leggere fumetti Jpn
A presto
Rinaldo
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Moderatore: scogghi