pillutta ha scrittoalberto ha scritto
Non correte, c'é posto... non affrettatevi... così tanti?
Sai a Crema non sono ancora arrivate le automobili e venire a piedi mi sembra troppo impegnativo, poi sai, a piedi nudi...
Macs ha scrittopillutta ha scrittoA proposito, quel filo lo hai tagliato tu?
Mi son dovuto attaccare ad una casa a Lugano...
Non me ne sono accorto... ultimamente passo più tempo a casa di Greedy che a casa mia...
pillutta ha scrittoMacs ha scrittopillutta ha scrittoA proposito, quel filo lo hai tagliato tu?
Non me ne sono accorto... ultimamente passo più tempo a casa di Greedy che a casa mia...
Perchè?
pillutta ha scrittoMacs ha scrittopillutta ha scrittoA proposito, quel filo lo hai tagliato tu?
Perchè?
Macs ha scrittopillutta ha scrittoMacs ha scrittopillutta ha scrittoA proposito, quel filo lo hai tagliato tu?
Perchè?
Non mi stuzzicare con queste domandine finto-innocenti, perchè poi se ti rispondo che mi costa meno del motel per portarci la tua ragazza ti offendi, e io non voglio offenderti. Anche perchè sto cercando di offendere Greedy...
Sono in forma oggi, eh?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: scogghi