vinicola ha scrittoCaro stefano non ti posso rispondere se no qui mi cacciano.
Mi accusano di insinuazioni non veritiere e di portare discredito.
Ma a chi do fastidio?
Perche' do fastidio?
Perche' mi si accusa?
Io non sono stipendiato dal mangione, quello che porto come bagaglio mio è tutto free,a disposizione di tutti, perche devo documentare o andarmene????????????
Quando scrivo una recensione, il conto del ristorante me lo sono pagato di tasca mia.
deirdre ha scrittovinicola, non giriamo la frittata.
tu hai chiaramente insinuato che qualcuno ci sta lucrando su questo pranzo, e andrea, che è uno degli admin oltre che direttore editoriale, ti ha risposto per le rime. poi tutti gli altri discorsi sono aria fritta, tu hai fatto intendere una cosa ben precisa.
fulvia ha scrittoConosco Vinicio, e dubito che abbia insinuato che ci sia del losco nel costo dell'evento....semplicemente, deluso nelle sue aspettative, abbia espresso perplessità sul prossimo evento.....
Il Mangione si presenta come un sito trasversale, c'è chi si emoziona di fronte a ottimo culatello e torta fritta, e chi invece ricerca emozioni gastronomicamente per lui più appaganti......
Molto semplicemente , credo, che per la buona salute di questo Sito occorra saper far convivere queste 2 anime senza polemiche che solitamente preludono lo svolgersi degli eventi.
....Ingrato compito comunque per l'organizzatore, trovare i giusti equilibri.......E per gli associati...basta passare la mano ed aspettare l'evento che più interessa....
ciao Fulvia
fulvia ha scrittoConosco Vinicio, e dubito che abbia insinuato che ci sia del losco nel costo dell'evento....semplicemente, deluso nelle sue aspettative, abbia espresso perplessità sul prossimo evento.....
Il Mangione si presenta come un sito trasversale, c'è chi si emoziona di fronte a ottimo culatello e torta fritta, e chi invece ricerca emozioni gastronomicamente per lui più appaganti......
Molto semplicemente , credo, che per la buona salute di questo Sito occorra saper far convivere queste 2 anime senza polemiche che solitamente preludono lo svolgersi degli eventi.
....Ingrato compito comunque per l'organizzatore, trovare i giusti equilibri.......E per gli associati...basta passare la mano ed aspettare l'evento che più interessa....
ciao Fulvia
deirdre ha scrittoè inutile che ora cerchi di lisciarmi.. tanto la spesa aggratis nella tua farmacia la faccio lo stesso, me la sono guadagnata
Fante ha scrittodeirdre ha scrittoè inutile che ora cerchi di lisciarmi.. tanto la spesa aggratis nella tua farmacia la faccio lo stesso, me la sono guadagnata
Sto organizzando con gli admin una Fidaty Mangione's Card.
Presentandola avrete prodotti vicino alla scadenza ad un prezzo maggiorato.
Bè? Che c'è? Cosa ho detto di male? Perchè tanto odio?
Fante ha scritto
Sto organizzando con gli admin una Fidaty Mangione's Card.
Presentandola avrete prodotti vicino alla scadenza ad un prezzo maggiorato.
Bè? Che c'è? Cosa ho detto di male? Perchè tanto odio?
filo ha scrittofulvia ha scrittoConosco Vinicio, e dubito che abbia insinuato che ci sia del losco nel costo dell'evento....semplicemente, deluso nelle sue aspettative, abbia espresso perplessità sul prossimo evento.....
ciao Fulvia
Questa si che e' saggezza!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: scogghi