grasderost ha scrittoEro pronto per cliccare la prenotazione per 2 posti ma sono stato stoppato: domenica 27 festa di compleanno dell'amico della mia piccola peste, i genitori sono pure nostri amici e quindi.....
E chi se lo ricordava ???
Le ali di razza volano via.....
Balbo ha scrittova beh, sarà (di nuovo) per la prossima volta....oppure se volete possiamo organizzare un altro evento questa domenica. Possiamo chiamarlo Evento de ilMangione Lavoratore:
data: 20/01/2008
luogo: Macef Milano
2palle!
Balbo
grasderost ha scritto:
Ero pronto per cliccare la prenotazione per 2 posti ma sono stato stoppato: domenica 27 festa di compleanno dell'amico della mia piccola peste, i genitori sono pure nostri amici e quindi.....
E chi se lo ricordava ???
Le ali di razza volano via.....
Ma come anche il mio bimbo ha una festa di un suo amichetto (magari è la stessa festa di grasderost??) però io me la schivo e delego la moglie
Quindi donne invitatemi ????
Fante ha scrittoilForchetta ha scrittoPer questa domenica ti lascio riposare!
....è per domenica prossima....gesù.....
ilForchetta ha scrittohai ragione, mi sono sbagliato, è la prossima.
ma chiamami pure ilForchetta.
cicci ha scrittoFante ha scrittoilForchetta ha scrittoPer questa domenica ti lascio riposare!
....è per domenica prossima....gesù.....ilForchetta ha scrittohai ragione, mi sono sbagliato, è la prossima.
ma chiamami pure ilForchetta.
...ma allora da Alice, domenica prossima, si potrebbe addirittura assistere alla moltiplicazione dei pani e dei pesci???
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: scogghi