cisejazz ha scrittosiete cattivi!
dite la verita': avete atteso che io me ne andassi a palermo per fare il radunino eh?
Sabryli ha scrittosilbusin ha scrittocomunque il 18 ci sono. porcoilmondochehosottoipiedi!
uhm ma allora l'11 non ci sarai ...
maccome non eri "mica" libero per quel giorno???
silbusin ha scritto Pinot Grigio con questo menu? Scussi: ci vuole un terroir o molto secco tipo vermentino di Gallura o molto aromatico tipo un traminer. Ma siccome lo scieff ha il braccino corto ricicla la scorta di tavernello.
silbusin ha scrittoSabryli ha scrittosilbusin ha scrittocomunque il 18 ci sono. porcoilmondochehosottoipiedi!
uhm ma allora l'11 non ci sarai ...
maccome non eri "mica" libero per quel giorno???
sì ma non potrei sopportare DUE MENU sciefalafio in tempi ravvicinati....
e poi fante ha cambiato data. e se fante decide tutti ubbidiscono. non ho capito la stoira della stella che lui vede e che brilla e che geme lacrime di silenzio nell'ondivagare del tempo...
briciole.
tiger ha scritto.....Ma non si era parlato di prezzi da "happy hour"?.....
......La cosa mi intriga parecchio...ma a che ora di solito cominciate?...Uè..mica troppo presto che lavoro fino alle 8!!...Non vedo l'ora di conoscere questi "pezzi da 90".......
P.s. ma qual è l'età media?.....Non sarà mica un circolo geriatrico?
lasocia ha scrittocisejazz ha scrittosiete cattivi!
dite la verita': avete atteso che io me ne andassi a palermo per fare il radunino eh?
Brava è che volevano rimanere solo gli uomini perchè sono mafchi e vogliono che le donne stiano a casa a fare la calzettta
Ma stai tranquilla che tengo su io l onore delle donne , sopratutto perchè sto dall' altra parte del vetro
sdany ha scrittoquindi saranno tutti uomini e dovro' sentire parlare di GP donne e calcio per tutta la serata ???
se e' cosi , chefalfio vuoi una mano in cucina???
Fante ha scrittoIl Bruciapadelle propone per venerdì 18 ore 21
Aperitivo con Franciacorta rosè Antica Fratta con stuzzichini
Capasanta rosolata alla vaniglia con frullato di peperoni e olio alla cenere
Trancetto di tonno scottato con olio alle fragole uova di quaglia e asparagi
Risotto alle mele verdi con crudo di gamberi e gelato al foie gras
Coppa di maialino da latte cotto sottovuoto con purea di patate all olio e salsa alla senape
Sorbetto alla pesca e amaretto
Zuppetta di ciliege con crem caramel alla cannella e sfogliatine caramellate
Vino Pinot Grigio Solarente Le Pignole
Birra dei benedettini la Cascinazza
Prezzo 60,00
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: scogghi