Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
82 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da deirdre il 29 mag 2005 20:18

cmq, tornando in tema... il 6 giugno esce l'esito dell'esame di marketing..se lo supero, vengo di sicuro volentieri..altrimenti sarò in lutto per l'impossibilità di laurearmi a luglio, e mi chiuderò in casa :(

da calvin il 29 mag 2005 20:22

kinggeorge ha scrittovorrei solo dire che abbiamo creato un altro mostro: Quello delle Faccine :shock:

:shock:

Prima che anche tutto questo venga tagliato per palese cazzeggio OT (fuori dalla cotoletta!) vorrei proporre un "sondaggio".
Premesso che il MOSTRO DELLE FACCINE ha "creato" LA LUCE TAGILATOPIC e che poi LA LUCE TAGILATOPIC ha creato il MOSTRO DELLE FACCINE (vedere cronologia dei topics), chi dei due è peggio? O facciamo un bel pareggio?
8) :wink:

da deirdre il 29 mag 2005 20:27

OT = Out of cotoletT

uhm..qualcosa del tipo: è nato prima il mostro o la luce? :wink:

da kinggeorge il 29 mag 2005 20:27

secondo me sono entrambi una forma avanzata di deperimento dell'umanità :shock: sono i prodromi dell'estinzione...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da calvin il 29 mag 2005 20:36

deirdre ha scrittoOT = Out of cotoletT

uhm..qualcosa del tipo: è nato prima il mostro o la luce? :wink:

Più o meno. Poi potremmo trovare i modi per limitarne la pericolosità. Limitare l'illimitato illimitabile? Uhmmm! :? :roll:

da silbusin il 29 mag 2005 21:27

con il mio sacrificio Immagine pare che il pavlov's experiment sia in parte esaurito....
basta che il GRANDE CAZZEGGIATORE non riprenda vigore....
Immagine

da kinggeorge il 29 mag 2005 22:44

io dominerò la tua stirpe e la stirpe della tua stirpe...

IO SONO 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da primus il 30 mag 2005 09:16

silbusin ha scrittoPrimo: risotto sciopone (ma non possono farselo fare casa dalla propria mamma o andarselo a mangiare in liguria

Ma perche proprio in Liguria?????????? :twisted: :twisted: :twisted:
Non potevi scegliere un'altra regione???? che so....il Lazio???? :evil:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Piglet il 30 mag 2005 11:40

[quote="wineless"]che fine hanno fatto i miei sorbettiiiiiiiiiiiiiii :evil:
fulvia, allora ti toccherà proporli nella serata del risotto... :twisted:

Ma insomma questa risottata all'Oca quando si fara'??? :?:
Attendo con ANSIA le date di questa e della prossima serata ufficiale per conoscere qualcuno di voi simpaticoni. Io potro' solo dalla seconda meta' di giugno!!! Speriamo bene :o

Re: Menù DEFINITIVO

da Ares il 31 mag 2005 03:20

Rinaldo ha scrittoVisto che oramai sia completamente OT e "the cotoletta day" si avvicina,mi permetto di pubblicare il menù definitivo,It's means:non si tocca +.

Martedì 7 Giugno 2005 ore 21,00.

Appetizer:

Pappa al Pomodoro con scaglie di Pecorino e olio toscano

Primo:

Carnaroli allo Zafferano

Secondo:

Cotoletta alla milanese su letto di cicorino e pomodori datterini

Dessert:

Budino di riso con fragoloni al miele

Vino abbinato:Lambrusco Nobile "Antica Ardenga"

Costo della serata:€.35,00

Riso si,Riso no: lo mettiamo su quando siete quì,mentre serviamo la pappa al pomodoro,così si decide quanto farne.

Per le adesioni rivolgersi a Macs lo svissero.

Grazie grazie

Rinaldo

:wink: OK, direi che il menù va bene... però chiedo: Lambrusco Nobile "Antica Ardenga" anche con il dessert??? :roll:

Grazie

Saluti

Ares

La donna l'è come la castagna, bella di fori... ma l'è dentro la magagna!

per Ares

da fulvia il 31 mag 2005 12:08

Dipende se sei del partito dei sorbetti al dessert bevi acqua......Se sei del partito del budino di riso......sorpresa!!!!

da Macs il 01 giu 2005 11:28

Un grazie a tutti per la partecipazione al 3d e per le adesioni... Abbiamo raggiunto il numero di iscritti massimo, ovvero 17.
Ho già comunicato la lista dei partecipanti a Fulvia.
Per tutti voi ho ancora in serbo una sorpresa...

Non pubblicherò i nomi dei partecipanti, tutti gli iscritti hanno ricevuto personale conferma da me via messaggio privato, per l'elenco completo si aspetterà di varcare la soglia del ristorante!

A presto... :)

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Macs il 07 giu 2005 09:33

Ricordo a tutti gli iscritti che questa sera alle ore 21:00 si terrà la cotolettata presso il ristorante L'Oca Ciuca a Vigevano...

Ci vediamo stasera!! :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

Decisamente una bella serata....

da princess il 08 giu 2005 04:44

Volevo ringraziare tutti gli amici conosciuti finalmente stasera "de visu", per la bella serata trascorsa insieme all'insegna della cotoletta.
In primis Rinaldo e Fulvia per la familiare accoglienza...
Poi Macs....Danilo.... Noemi....Michaela....Calvin....Wineless... K1, il mio "socio" Silvano, della princ&bus reception-cattering Co., e i rispettivi/e accompagnatori/trici scusandomi per non ricordare tutti i nomi che da oggi, per me, hanno finalmente un volto. :roll:
Spero di non aver dimenticato nessuno. :wink:

princess :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Re: Decisamente una bella serata....

da Ospite il 08 giu 2005 07:19

princess ha scrittoVolevo ringraziare tutti gli amici conosciuti finalmente stasera "de visu", per la bella serata trascorsa insieme all'insegna della cotoletta.
... K1, tutti i nomi che da oggi, per me, hanno finalmente un volto. :roll:

.. :roll: temo che qualcuno si sia impossessato della mia identità per la cotolettata.. :D ..era almeno un bel tipo? :lol:

spero di esserci alla prossima!

da Piglet il 08 giu 2005 08:52

Pedcato non essere potuta venire. :( La prossima volta non manchero' :wink:

da michaela il 08 giu 2005 09:47

princess ha scrittoVolevo ringraziare tutti gli amici conosciuti finalmente stasera "de visu", per la bella serata trascorsa insieme all'insegna della cotoletta.

Personalmente, carissima Princess, sono io che ti devo ringraziare per la piacevolissima compagnia!
E ringrazio tutti i Mangioni Vip e non per la divertente e riuscita serata.

Alla prossima.

michaela

P.S. una domanda per King: "mio caro" ma come fa la dolcissima Noemi a sopportarti?!?!? :wink: 8)
Mi sa tanto che, anche se non visibile, è dotata di aureola...!

da princess il 08 giu 2005 11:38

K1 ha scritto
... K1, tutti i nomi che da oggi, per me, hanno finalmente un volto. :roll:

.. :roll: temo che qualcuno si sia impossessato della mia identità per la cotolettata.. :D ..era almeno un bel tipo? :lol:

:oops: :oops: :oops: :oops: ....ecco, lo sapevo che mi sarei confusa.... effettivamente ero indecisa tra The Dude e K1.... :roll: :roll: :roll: ma mi sa che era The Dude.... :oops: :wink:
Scusami K1, spero di poter conoscere presto anche te... :wink: :wink:
(e scusami The Dude per aver fatto confusione) :wink: :wink: :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da deirdre il 08 giu 2005 12:40

dude era il fustacchione tutto infighettato in giacca e cravatta :D

sadness

da Ospite il 08 giu 2005 13:49

deirdre ha scrittodude era il fustacchione tutto infighettato in giacca e cravatta :D

sigh..non sarò mai all'altezza.. :(

82 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a