Greedy ha scritto mi hai fatto ricordare quel pezzo del monologo di
fulvia ha scrittoSalve ragazzi, mi inserisco in questo topic solo per fare presente che, quella di prenotare il risto e non presentarsi, è un vezzo che, ultimamente si verifica spesso e volentieri...e non vale nemmeno l'accortezza di farsi dare il telefono! Ho l'agenda piena di gentiluomini che, dato comunque il numero non si preoccupano di chiamare per disdire...e una volta che hai il n. che fai???Chiami? Ok provato a chiamare: prenotazione alle ore 21; chiamato alle 21,30 per chiedere conferma Rinaldo si è beccato un bel che c@@@@o vuoi?.....Ho numeri di telefono fissi di aziende, off. meccaniche..persino di una farmacia!!!Evidentemente non basta una laurea o comunque l'appartenenza alla società civile per ritenersi tali!
fulvia ha scrittoEvidentemente non basta una laurea o comunque l'appartenenza alla società civile per ritenersi tali!
fulvia ha scrittoEvidentemente non basta una laurea o comunque l'appartenenza alla società civile per ritenersi tali!
filo ha scrittoUn'altro al posto suo avrebbe riempito il forum di lamentele...lui invece non ha neanche accennato al fattaccio.....!!!
Greedy ha scrittofilo ha scrittoUn'altro al posto suo avrebbe riempito il forum di lamentele...lui invece non ha neanche accennato al fattaccio.....!!!
Ha fatto di più, oltre a non aver denunciato il fatto sul forum, sul suo sito ha messo la notizia della conclusione delle serate con i Mangioni dicendo che sono andate oltre le aspettative!
http://www.tanopassamilolio.it/DMA_News/news.php
Certo ha scritto "almeno quelli che sono venuti" ma può voler dire qualsiasi cosa per un lettore non a conoscenza dei fatti, quindi non denigrativo nei nostri confronti. Anzi, si auspica di ripetere l'avvenimento.
Touch of class.
Davide
PS: farà un menu con i migliori piatti .... uhhmmmm .... gnam gnam ...
filo ha scritto Volevo solo porre l'accento su come fosse stata gestita male(a mio parere)la questione....per favore non tiriamo fuori la scusa che il sito era in manutenzione....!!!!
alberto ha scrittofulvia ha scritto...Una bella polentata all'Oca!!!!!
...Polenta per tutti i Mangioni che hanno il coraggio di dichiararsi intenzionati a mangiare polenta il mese di Luglio!
Avanti....fatevi sotto se avete coraggio?!
Destrutturata? Un bel (o bella) bavarese di polenta? con granita di funghi e carpaccio di gulash freddo?
minchia che creativo!
The Dude ha scrittoCerto che la seconda cena era composta per lo più da utenti nuovissimi (che magari non capivano l'importanza della cena da Tano) e col senno di poi il rischio di bidoni c'era eccome. Ma col senno di poi sono bravi tutti...
fulvia ha scrittoSalve ragazzi, mi inserisco in questo topic solo per fare presente che, quella di prenotare il risto e non presentarsi, è un vezzo che, ultimamente si verifica spesso e volentieri...e non vale nemmeno l'accortezza di farsi dare il telefono! Ho l'agenda piena di gentiluomini che, dato comunque il numero non si preoccupano di chiamare per disdire...e una volta che hai il n. che fai???Chiami? Ok provato a chiamare: prenotazione alle ore 21; chiamato alle 21,30 per chiedere conferma Rinaldo si è beccato un bel che c@@@@o vuoi?.....Ho numeri di telefono fissi di aziende, off. meccaniche..persino di una farmacia!!!Evidentemente non basta una laurea o comunque l'appartenenza alla società civile per ritenersi tali!
silbusin ha scrittoNoi non chiediamo il numero alla prenotazione...se vengono bene e se non vengono posso andare AFC!!!
direi che una volta tanto sono d'accordo con primus, sintetico ed efficace
primus ha scrittosilbusin ha scrittoNoi non chiediamo il numero alla prenotazione...se vengono bene e se non vengono posso andare AFC!!!
direi che una volta tanto sono d'accordo con primus, sintetico ed efficace
Anche perche', come dice giustamente la Fulvia, danno numeri inventati...e poi? se non vengono cosa fai, li richiami e li sgridi? No non e' possibile.....al massimo il nimero puo' servire in caso di problemi...per esempio una volta tanto tempo fa dovevamo andare a cena in un ristorante e una grossa nevicata ha lasciato il povero ristoratore senza luce e riscaldamento....ci ha chiamato per avvisarci di non andare...ecco questa volta e' stato utile lasciare il telefono.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Moderatore: scogghi