Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
92 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da nebbiolo75 il 16 lug 2009 13:30

Sabryli ha scritto:D
conosco bene la strada per andare da rinco, no problem :D

il problema è riportarla a casa dopo cena quando ha bevuto :D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da luc83 il 16 lug 2009 20:54

capohog ha scrittoBene ragazzi, oggi a mezzogiorno telefono a Rinco e prenoto per
8 mangioni alle 21.00 del 23 Luglio 2008.
Ho posto in macchina se qualcuno necessita passaggio.

quindi ci sarà menu fisso? nel caso vi ricordo che ho un brutto rapporto con il pomodoro, dovrei avvisare :wink:

da capohog il 16 lug 2009 21:10

luc83 ha scritto
capohog ha scrittoBene ragazzi, oggi a mezzogiorno telefono a Rinco e prenoto per
8 mangioni alle 21.00 del 23 Luglio 2008.
Ho posto in macchina se qualcuno necessita passaggio.

quindi ci sarà menu fisso? nel caso vi ricordo che ho un brutto rapporto con il pomodoro, dovrei avvisare :wink:

No, scatta dai 10 in su, ma vedremo di non far ingrullire la sorella del buon Angelo ordinando otto piatti diversi a testa :wink:

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 16 lug 2009 21:26

capohog ha scrittoNo, scatta dai 10 in su, ma vedremo di non far ingrullire la sorella del buon Angelo ordinando otto piatti diversi a testa :wink:

povera..avrà già acceso qualche cero in chiesa...tanto ditele che mangio poco :lol: :wink: :wink: oggi sono rimasto leggero: pansotti con salsa di noci, mondeghili con piselli e torta di ricotta e pere..

da capohog il 16 lug 2009 21:32

luc83 ha scritto
capohog ha scrittoNo, scatta dai 10 in su, ma vedremo di non far ingrullire la sorella del buon Angelo ordinando otto piatti diversi a testa :wink:

povera..avrà già acceso qualche cero in chiesa...tanto ditele che mangio poco :lol: :wink: :wink: oggi sono rimasto leggero: pansotti con salsa di noci, mondeghili con piselli e torta di ricotta e pere..

Dieta da 1100 calorie

Ti odio (scherzo nè
:lol: )

da luc83 il 16 lug 2009 21:36

capohog ha scritto
Dieta da 1100 calorie

Ti odio (scherzo nè
:lol: )

esatto, però a pasto...continuo a perdere peso, ho il verme solitario mi sa...tu, l'ultima volta, mi ha visto con 5 chili in più..

da calvin il 16 lug 2009 23:58

News...

Siamo +1

Viene anche un mio amico (Capo.... è Luciano, quello che è venuto da Aimo e Nadia)... che tra l'altro, ormai è un mangione associato a tutti gli effetti... dobbiamo solo spronarlo ad entrare nel colosseo del forum e poi è un "mangione completo"...

Non serve aggiornare rinco..... stasera, casualmente 8) 8) 8) , eravamo a cena da lui e lo abbiamo aggiornato

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 17 lug 2009 09:14

calvin ha scrittoNews...

Siamo +1

Viene anche un mio amico (Capo.... è Luciano, quello che è venuto da Aimo e Nadia)... che tra l'altro, ormai è un mangione associato a tutti gli effetti... dobbiamo solo spronarlo ad entrare nel colosseo del forum e poi è un "mangione completo"...

Non serve aggiornare rinco..... stasera, casualmente 8) 8) 8) , eravamo a cena da lui e lo abbiamo aggiornato

So chi è Luciano, visto che ci siamo visti anche alle Robinie ed alla mostra sul Futurismo 8)
Cabrio tra l'altro si aggiorna da sè ho scoperto ieri telefonandogli per prenotare, in pratica era già prenotato :lol: :lol: :lol:

da scogghi il 17 lug 2009 10:07

capohog ha scrittoCabrio tra l'altro si aggiorna da sè ho scoperto ieri telefonandogli per prenotare, in pratica era già prenotato :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da scogghi il 17 lug 2009 10:11

Ti sei tradito :P hai prenotato per tutti da Cabrio, per fare la cenetta intima con la Sabry da Rinco :lol: :lol:

Birbante :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 17 lug 2009 10:37

scogghi ha scrittoTi sei tradito :P hai prenotato per tutti da Cabrio, per fare la cenetta intima con la Sabry da Rinco :lol: :lol:

No è che sono Rinco io :oops: :oops: :oops:

da wineless il 22 lug 2009 19:51

Alla fine si va domani? Per quanti avete prenotato?

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da rinco il 22 lug 2009 20:50

wineless ha scrittoAlla fine si va domani? Per quanti avete prenotato?

tavolo prenotato per 9 alle 21.00.

da rinco il 22 lug 2009 20:52

capohog ha scritto
scogghi ha scrittoTi sei tradito :P hai prenotato per tutti da Cabrio, per fare la cenetta intima con la Sabry da Rinco :lol: :lol:

No è che sono Rinco io :oops: :oops: :oops:

Mi dispiace l'unico Rinco sono io,ormai e' risaputo.

da Stroliga il 23 lug 2009 22:48

Angelo, aggiornamenti in diretta?
Si comportano bene ?

da calvin il 24 lug 2009 00:31

Siamo stati B R A V I S S I M I ..... M I...... MI...... MI .......

Io (che abito a 5 minuti da Angelo, sono arrivato a casa adesso.....)

Si attendono notizie di capohog che "doveva" riaccompagnare a casa Sabryli....... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

raccontava che aveva poca benzina......

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Sabryli il 24 lug 2009 00:54

calvin ha scrittoSiamo stati B R A V I S S I M I ..... M I...... MI...... MI .......

Io (che abito a 5 minuti da Angelo, sono arrivato a casa adesso.....)

Si attendono notizie di capohog che "doveva" riaccompagnare a casa Sabryli....... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

raccontava che aveva poca benzina......

ah sì? mica l'ho sentita questa favola ..
eh eh a casa or ora :D

grazie a tutti per la piacevolissima serata

da calvin il 24 lug 2009 01:00

Sabryli ha scrittoah sì? mica l'ho sentita questa favola ..
Guardati "l'equivoco Cabrio-Rinco" e poi ne riparliamo......

PS
Ci fa piacere che tu sia ritornata a casa "sana e salva".......

capohog non ti ha raccontato la storiellina che "passando per i campi si arriva prima"??????

da Sabryli il 24 lug 2009 01:10

calvin ha scritto
Sabryli ha scrittoah sì? mica l'ho sentita questa favola ..
Guardati "l'equivoco Cabrio-Rinco" e poi ne riparliamo......

PS
Ci fa piacere che tu sia ritornata a casa "sana e salva".......

capohog non ti ha raccontato la storiellina che "passando per i campi si arriva prima"??????

tu hai bevuto troppo, come sempre del resto . :P :lol:

da calvin il 24 lug 2009 01:13

Anche capohog.... 8) 8) 8) 8)

Ma io lo reggo benissssssimo.......

infatti adesso vado a dormire sooooobriooooo!!!!

92 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a