luc83 ha scrittocapohog ha scrittoBene ragazzi, oggi a mezzogiorno telefono a Rinco e prenoto per
8 mangioni alle 21.00 del 23 Luglio 2008.
Ho posto in macchina se qualcuno necessita passaggio.
quindi ci sarà menu fisso? nel caso vi ricordo che ho un brutto rapporto con il pomodoro, dovrei avvisare
capohog ha scrittoNo, scatta dai 10 in su, ma vedremo di non far ingrullire la sorella del buon Angelo ordinando otto piatti diversi a testa
luc83 ha scrittocapohog ha scrittoNo, scatta dai 10 in su, ma vedremo di non far ingrullire la sorella del buon Angelo ordinando otto piatti diversi a testa
povera..avrà già acceso qualche cero in chiesa...tanto ditele che mangio poco![]()
![]()
oggi sono rimasto leggero: pansotti con salsa di noci, mondeghili con piselli e torta di ricotta e pere..
calvin ha scrittoNews...
Siamo +1
Viene anche un mio amico (Capo.... è Luciano, quello che è venuto da Aimo e Nadia)... che tra l'altro, ormai è un mangione associato a tutti gli effetti... dobbiamo solo spronarlo ad entrare nel colosseo del forum e poi è un "mangione completo"...
Non serve aggiornare rinco..... stasera, casualmente![]()
![]()
, eravamo a cena da lui e lo abbiamo aggiornato
calvin ha scrittoSiamo stati B R A V I S S I M I ..... M I...... MI...... MI .......
Io (che abito a 5 minuti da Angelo, sono arrivato a casa adesso.....)
Si attendono notizie di capohog che "doveva" riaccompagnare a casa Sabryli.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
raccontava che aveva poca benzina......
calvin ha scrittoSabryli ha scrittoah sì? mica l'ho sentita questa favola ..Guardati "l'equivoco Cabrio-Rinco" e poi ne riparliamo......
PS
Ci fa piacere che tu sia ritornata a casa "sana e salva".......
capohog non ti ha raccontato la storiellina che "passando per i campi si arriva prima"??????
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: scogghi