Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
89 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da SenzaPanna il 16 ott 2009 12:31

butter_fly ha scritto:lol: il dissapore camp l'avevo visto, ma non so: se finiamo in tempo ok...

eheheh! lo so, avevo letto

:-)

dipende a che ora hai il ritorno, è vicinissimo alla stazione

da scogghi il 16 ott 2009 12:41

SenzaPanna ha scritto[Io ho un cambio programma, dopo pranzo passerei alla Fortezza da Basso al Dissapore Camp all'interno del DeGustiBooks, sono attesa. ;) :D

Se qualcuno vuole fare un salto con me...
Butter_fly/Sara secondo me sì...

:oops: :oops: :oops: 8)

Io avevo già previsto di fare un giro a DeGustiBooks, ma solo dopo aver mangiato un buon gelato, quindi direi sicuramente dopo le 17.30 :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da SenzaPanna il 16 ott 2009 12:49

scogghi ha scritto
SenzaPanna ha scritto[Io ho un cambio programma, dopo pranzo passerei alla Fortezza da Basso al Dissapore Camp all'interno del DeGustiBooks, sono attesa. ;) :D

Se qualcuno vuole fare un salto con me...
Butter_fly/Sara secondo me sì...

:oops: :oops: :oops: 8)

Io avevo già previsto di fare un giro a DeGustiBooks, ma solo dopo aver mangiato un buon gelato, quindi direi sicuramente dopo le 17.30 :P :P

Io ho il treno alle 18,33 quindi contavo di andarci prima e di tornare un'altra volta per il gelato

:wink:

da capohog il 17 ott 2009 17:35

Sono in treno obnubilato dal cibo, dall'acqua minerale ( sto ca@@@o di co2) e rapito dal dolce paesaggio toscano. Grande giornata vi voglio bene mangioni!!!! Ma non approfittatene. Un bacio :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da SenzaPanna il 18 ott 2009 01:15

Bella giornata davvero!! :wink: :wink: :wink:

da butter_fly il 19 ott 2009 09:24

bellissima esperienza gastronomica! un piatto su tutti: la ribollita col lampredotto slurp :P
mi ha fatto molto piacere conoscere senzapanna, johnleg, verbo e gli altri due non-mangioni aggregati al gruppo :D
il momento topico è stato quando calvin ha mostrato a tutti la foto di fante nudo. per fortuna che il corpo di ratman è ricoperto di una fitta peluria.

da verbo il 19 ott 2009 11:48

Buongiorno a tutti, è stato veramente bello condividere con voi questo fine settimana!
Mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona, un grazie particolare a scogghi ed a calvin per la disponibilità.
Alla prossima
:D :D :D

da SenzaPanna il 20 ott 2009 22:23

sabato sera e domenica com'è andata?

da SenzaPanna il 20 ott 2009 22:23

butter_fly ha scrittobellissima esperienza gastronomica! un piatto su tutti: la ribollita col lampredotto slurp :P
mi ha fatto molto piacere conoscere senzapanna, johnleg, verbo e gli altri due non-mangioni aggregati al gruppo :D
il momento topico è stato quando calvin ha mostrato a tutti la foto di fante nudo. per fortuna che il corpo di ratman è ricoperto di una fitta peluria.

Sara, che bello conoscerti!!

89 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a