Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
270 messaggiPagina 5 di 14
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14

da Greedy il 14 nov 2005 13:33

Macs ha scrittoOps... mi sa che ero già schedato sotto l'alias Perfido e Perfida... :oops:

Esatto !!! Non mi far incasinare la conta che poi ordino caseoula per 40 e ci tocca maggnnarla in 20 .... :D

Alberto ha scrittoUh! Gasp! Domenica 18 dicembre? azz, comunic a breve la mia presenza (con famigliola al seguito, ovviamente)!

Ok, attendo impaziente. Quanto hai proliferato?
8)
D

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Macs il 14 nov 2005 13:36

Greedy ha scrittoEsatto !!! Non mi far incasinare la conta che poi ordino caseoula per 40 e ci tocca maggnnarla in 20 .... :D

E tu chiamami col nome giusto che i conti tornano... ocio che altrimenti ti perfidizzo ne?!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 14 nov 2005 13:53

Uh! Non è una famigliola impegnativa, solo una moglie e una bimba di un anno, per ora. :wink:

da Lamù il 14 nov 2005 14:20

Greedy,
oltre a Chef Toni devi contare anche me - Lamù :D

besos e a presto!!

da ilForchetta il 14 nov 2005 14:24

Puff, meno male che avete avvisato anche Lamù stavolta... :oops:

Baciamo le mani.
Don Albertuzzo

da MEB il 14 nov 2005 14:43

alberto ha scrittoPuff, meno male che avete avvisato anche Lamù stavolta... :oops:

.. per la gioia di qualcuno ... :wink:

da kinggeorge il 14 nov 2005 14:55

io ho dato la mia adesione privata.. ma leggo solo ora il topic 8)

cmq UFFA: sempre a nord si fanno ste cose, eh? :cry:

va beh... mi perderò un po' :oops: sempre che non mi si rompa di nuovo la turbina prima di iniziare a perdermi 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 14 nov 2005 14:59

kinggeorge ha scrittoio ho dato la mia adesione privata, infatti vengo insieme a zampette verdi, non ditelo in giro, specie nella zona iberica...

da kinggeorge il 14 nov 2005 15:03

gattaccio, se la signorina in questione legge quel quote, tu sai che io sono MORTO, vero? :roll:

:twisted:

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 14 nov 2005 15:06

:oops:

da kinggeorge il 14 nov 2005 15:11

ecco.

da Greedy il 14 nov 2005 15:13

kinggeorge ha scritto... mi perderò un po' :oops: sempre che non mi si rompa di nuovo la turbina prima di iniziare a perdermi 8)

nel senso che pensi di non trovare la strada?

Arrivare al ristorante è molto semplice, una volta presa la superstrada per Meda (Statale dei Giovi) .
Ma se credi/credete posso aspettare q.no all'uscita della superstrada.

Dg

Percorso: http://greedy.altervista.org/percorso.JPG

da kinggeorge il 14 nov 2005 15:17

no tranquillo... al massimo parcheggio l'auto la sera prima all'oca ciuca...

poi tanto viene la Fulvia a prendermi, facendo tappa da Gennarone Esposito e da Cannavacciuolo per confrontare le due cucine....

:shock:

da deirdre il 14 nov 2005 18:01

kinggeorge ha scrittogattaccio, se la signorina in questione legge quel quote, tu sai che io sono MORTO, vero? :roll:

quale quote? io ne ho trovato solo uno, ma è troppo piccolo e non riesco a leggerlo, quindi devo ingrandirlo un po' :roll:

silbusin ha scritto
kinggeorge ha scritto ha scritto:
io ho dato la mia adesione privata, infatti vengo insieme a zampette verdi, non ditelo in giro, specie nella zona iberica...

ti riferivi a questo per caso? :wink: cmq non ti preoccupare, era scritto così piccolo che tanto non riuscirà a leggerlo nessuno..e, mal che vada una soluzione la si trova sempre, vedrai... Immagine
Ultima modifica di deirdre il 14 nov 2005 18:07, modificato 2 volte in totale.

x zampette

da Greedy il 14 nov 2005 18:04

[quote="deirdre"][/quote]

Avrò il piacere di incontrarla alla cena dei mangioni?

Dg

da deirdre il 14 nov 2005 18:06

mio caro greedy, non è certo un forum pubblico il luogo più indicato per discutere di cotali questioni riservate... non vorrei ritrovarmi con la morte incidentale di qualcuno sulla coscienza :roll: :roll:

da fulvia il 14 nov 2005 18:33

Fante ha scrittoAleeeeeeè....finalmente vedo Silbusin....pensa la delusione se non assomiglia a Sean Connery.....

Ma pusè che Sean Connery........ :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da kinggeorge il 14 nov 2005 21:40

Immagine

Parcheggio

da alcor il 15 nov 2005 11:33

:arrow: :arrow: :arrow: SEGNALAZIONE PER TUTTI!!!

Buongiorno ai partecipanti al pranzo dei MANGIONI!

Stamattina ho visto il locale in questione e volevo avvisarvi che nella via è difficoltoso parcheggiare (è a senso unico e abbastanza stretta) però tenete presente che magari alla domenica c'è più possibilità di parcheggio. Se non avete il Navigatore satellitare sarò ben lieto di spiegarvi la strada :lol:

Informazione di servizio

da Greedy il 16 nov 2005 14:52

Greedy ha scritto
Trattoria Bar Rondinella Snc
20039 Varedo (MI) - Via Agnesi G., 31

Prenotata la sala e confermato il menu ed il prezzo:

- Nervetti - Affettati misti - Salame cotto
- Caseoula con polenta o in alternativa il brasato con polenta
- Grana
- Dolci fatti in casa
- Caffè corretto

Tot (escluso quindi bevande): 21€ a capoccia

Fuori menu è possibile ordinare anche qualcosa alla carta.

270 messaggiPagina 5 di 14
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14
Vai a