Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
119 messaggiPagina 5 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da butter_fly il 26 apr 2007 14:53

e bbravo nebbiolo che ha risposto all'appello! :D
comunque se decidessimo di andare appena fuori città, io 4 posti liberi in macchina ce l'ho :wink: e tu nebbio'?

da nebbiolo75 il 26 apr 2007 15:01

L'esterno dell'hotel Alex non sembra un hotel ma una qualsiasi casa anonima. Non ci rimanere male....ma se non ci fosse la scritta da una parte che è hotel....neanche ti accorgi dove sta

L'interno invece è stato rinnovato da poco.

da nebbiolo75 il 26 apr 2007 15:04

anche io ho l'auto e sono da solo.

Non è un problema fare un giro fuori Siena.

Quindi siamo già in due auto :)

da caneciccio il 26 apr 2007 15:10

Bè sai, non è che della poca riconoscibilità fuori m'interessi molto... l'ho visto da fuori in foto,
ma da http://www.hotelalex.net/ e da http://it.venere.com/hotel_siena/piazza ... &geoid=681
dentro mi pare più interessante e carino...poi certo, se ho una macchina mi oriento su quel che c'è di meglio poco fuori le mura :wink:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nebbiolo75 il 26 apr 2007 15:22

comunque spezzo una lancia a favore dell'hotel alex. Sicuramente rapporto qualità prezzo è positivo. Inoltre se vieni con i mezzi pubblici è proprio accanto ad una fermata dei Bus interregionali che vengono da Roma, Milano ecc...

da caneciccio il 26 apr 2007 15:28

Io sarò in treno, credo (non so l'ES link pullman di Trenitalia dove fermi) ma insomma mi organizzo. Certo che vedere dei banalotti due stelle a 100 euro e passa fa impressione eh...
Santa Milano, sugli alberghi!!! :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nebbiolo75 il 26 apr 2007 15:35

L'ES link è l'ennesima presa per il c..o per i passeggeri di trenitalia. Un pullman che dalla stazione di Firenze porta alla stazione di Siena in un'ora e dieci quando un treno normale ti ci porta in un'ora e trenta, inoltre parte più o meno allo stesso orario di un treno....ma per il doppio della spesa. Se non sbaglio sono 10 euro tondi tondi. Poi spesso c'è il traffico di Firenze a farti ritardare e arrivare magari pure dopo del treno....bah. Scusa lo sfogo ma siccome usufruisco spesso del treno per lavoro, la MIA ferrovia la conosco troppo bene. Pensa che ti fregano pure se fai i biglietti su internet....la prima classe non esiste fra Siena e Firenze a meno che non cambiano i treni. Però se per esempio fai la tratta Milano Siena e vuoi farti la prima classe in Eurostar...lui ti calcola la prima classe anche sul tratto regionale...Morale...tutti soldini che entrano in tasca alle ferrovia in più.

Comunque dalla stazione all'hotel Alex c'è il bus 17 :)

da caneciccio il 26 apr 2007 15:38

Lo so, Siena è scomodissima come collegamenti. Vedrò a seconda dell'orario che sceglierò. A dirla tutta preferisco treni e non pullman...
:cry:
Ma non potremmo vederci a Firenze che ci arrivo diretta? :lol:

ok ok c'ho provato la smetto :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nebbiolo75 il 26 apr 2007 15:44

:)

Io il venerdì 1 torno da Bologna in treno...se scendi quel pomeriggio facciamo il viaggio insieme.

Non ho l'auto a Firenze, mi muovo con i mezzi che comunque non sono proprio del terzo mondo. Siamo scomodi ma non più di tanto. In fin dei conti con il treno da Milano a Siena sono 5 ore....con l'auto dipende...se parti di notte magari in 4 ore te la fai...un venerdì pomeriggio c'ho messo pure 7 ore.

5 ore per 450 km non son poi così male.

da fulvia il 26 apr 2007 15:50

Ciò un paio di carte prepagate omaggio della Omnitel.....Se volete continuare a sentirvi ve le regalo.......... 8) 8) :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da caneciccio il 26 apr 2007 15:52

Ma io vivo a Roma in settimana! :D è nel weekend che per ragioni sentimentali salgo a nord :wink:
Purtroppo Siena (come Arezzo, tutto sommato) risultano un po' scomode da Roma... Soprattutto perchè mi fido SOLO dei treni Eurostar. Gli altri sono SEMPRE in ritardo.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Stellina il 26 apr 2007 15:57

caneciccio ha scrittoSoprattutto perchè mi fido SOLO dei treni Eurostar. Gli altri sono SEMPRE in ritardo.

Purtroppo anche gli Eurostar sono sempre in ritardo.... :cry:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da Sabryli il 26 apr 2007 16:11

Confermo Stellina ... Raramente riescono ad essere puntuali persino gli Eurostar ...
Ma vogliamo parlare dei voli Alitalia Roma-Milano???? :evil:

da caneciccio il 26 apr 2007 16:11

Mai troppo :wink: perchè dopo i 30 minuti devono ripagarti metà viaggio :wink: cmq quello Roma Milano al massimo tarda 10 minuti per mia (grande) esperienza.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Greedy il 26 apr 2007 16:17

Sabryli ha scrittoConfermo Stellina ... Raramente riescono ad essere puntuali persino gli Eurostar ...

Vogliamo parlare dei voli MERIDIANA Roma-Milano????

Almeno Alitalia parte .. magari in ritardo, ma parte ... Meridiana più di una volta mi ha lasciato a terra, son riuscito a tornare solo grazie a chi? Alitalia ....

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 26 apr 2007 16:21

Greedy ha scritto... Meridiana più di una volta mi ha lasciato a terra

Bè, anch'io non ti farei salire a bordo se ci tenessi a mantenere un certo stile 8)

da Sabryli il 26 apr 2007 16:21

Greedy ha scritto
Sabryli ha scrittoConfermo Stellina ... Raramente riescono ad essere puntuali persino gli Eurostar ...

Vogliamo parlare dei voli MERIDIANA Roma-Milano????

Almeno Alitalia parte .. magari in ritardo, ma parte ... Meridiana più di una volta mi ha lasciato a terra, son riuscito a tornare solo grazie a chi? Alitalia ....

G.

Echeffortuna Greedy! :shock:
Certo che se dobbiamo valutare Alitalia sulle "inadempienze" altrui ... :lol:
Venerdì scorso stavo già pregustando l'idea di poter prendere il volo delle 17.40 (il primo in 6 mesi) e invece .... ritardo di più di 30 minuti ... :evil:

da Stellina il 26 apr 2007 16:22

caneciccio ha scrittoMai troppo :wink: perchè dopo i 30 minuti devono ripagarti metà viaggio :wink: cmq quello Roma Milano al massimo tarda 10 minuti per mia (grande) esperienza.

A me l'hanno rimborsato due volte....quasi tutte le volte fa ritardo verso Milano nell'ambito dei 30 minuti, una volta persino di un'ora..un'altra volta di 40 minuti...Anch'io un po' d'esperienza ce l'ho! :wink:

Con quello che costa l'Eurostar, sinceramente è un po' uno schifo.
Per non parlare delle condizioni del treno all'interno.

Bah. Speriamo che tra qualche giorno mi vada meglio!

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da nebbiolo75 il 26 apr 2007 16:53

Tranquilli....a Siena non ci sono Eurostar né tantomeno aerei Meridiana o Alitalia :) qui si va a piedi...al più a cavallo!

Ma quanti verrete??????? Cominciate a contarvi, così io penso ad un posto carino dove cenare.

Preferite una cena dove c'è già un menù prestabilito oppure facciamo alla carta??? Se volete un menù prestabilito posso parlare con i cuochi del posto che andremo a trovare. Ovviamente il prestabilito sarebbe opportuno se siamo in tanti

Ditemi voi....

da wineless il 26 apr 2007 17:53

Non avete menzionato l'Hotel Duomo... centralissimo e mi ero trovato bene (credo 130 la doppia).

Nebbiolo qualcosa che non va nelle mie rece senesi? 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

119 messaggiPagina 5 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a