Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

QUESTO SI CHE E' UN EVENTO!!!

da princess il 26 ago 2005 08:11

Ma.... finalmente!!!!! :D :D :D :D :D
Bentornati a tutti i mangioni ed un ringraziamento personale a chi ci ha consentito di poterci, ancora, ritrovare qui.
Grazie
Saluti princess :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da Fante il 26 ago 2005 09:43

Io sono decisamente irritato! :evil:
Da quando il forum ha chiuso m'è toccato LAVORARE :cry: per passare la giornata!
Per stavolta vi perdono...

da princess il 26 ago 2005 11:59

Fante ha scrittoIo sono decisamente irritato! :evil:
Da quando il forum ha chiuso m'è toccato LAVORARE :cry: per passare la giornata!

ecccciai ragione ccciaiiii.... a chi lo dici!!!! :shock:
Perdoniamoli dai, staremo tutti più "comodi"... :P :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da giuanin il 26 ago 2005 13:26

Ogni giorno nell'ultimo mese mi sono collegato al forum del Mangione sperando che venisse ripristinato, e oggi finalmente...
Buon rientro a tutti!

da Chef Toni il 26 ago 2005 13:51

Fante ha scrittoIo sono decisamente irritato! :evil:

Pensa che per la disperazione ad un certo punto mi è toccato andare in vacanza...
Immagine

Ben tornati a tutti!!! :D

Chef & Lamù

da wineless il 26 ago 2005 13:55

e ci voleva proprio, ora che sono a casa con una zampa fuori uso potrò almeno svagarmi con questa gentaglia...

però 'sto nuovo server fa un po' le bizze... sul forum già due volte mi sono usciti messaggi di errore! :shock:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 26 ago 2005 14:43

A me non siete mancati per nulla....... :lol: :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da deirdre il 26 ago 2005 19:54

io son tornata ieri dalle ferie e oggi il sito è nuovamente il funzione.. sarà sicuramente merito della mia benefica presenza :D

da primus il 27 ago 2005 08:53

deirdre ha scrittoio son tornata ieri dalle ferie e oggi il sito è nuovamente il funzione.. sarà sicuramente merito della mia benefica presenza :D

senza dubbio Dottoressa 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da kinggeorge il 29 ago 2005 13:46

ed io dalle ferie son tornato stanotte :!: :!:

Ridatemi le vacanzeeeeeeeeeee e riprendetevi il foruuuuuuuuum

:roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

...

da Piglet il 29 ago 2005 14:26

[quote="wineless"]e ci voleva proprio, ora che sono a casa con una zampa fuori uso potrò almeno svagarmi con questa gentaglia...

...niente di serio spero??? :cry:

Re: ...

da wineless il 29 ago 2005 18:03

Piglet ha scritto
wineless ha scrittoe ci voleva proprio, ora che sono a casa con una zampa fuori uso potrò almeno svagarmi con questa gentaglia...

...niente di serio spero??? :cry:

no per fortuna dovrebbe essere risolvibile entro qualche giorno...
purtroppo ogni tanto ci finisco in mezzo, ma la passione per questo stupido gioco è troppo grande! :roll:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da michaela il 30 ago 2005 15:07

kinggeorge ha scritto
Ridatemi le vacanzeeeeeeeeeee e riprendetevi il foruuuuuuuuum

:roll:

Mi associo!!!!
Ma solo per la prima parte.
Ora che sono nuovamente in ufficio, è bello che il forum funzioni altrimenti come tiro sera? :wink: 8)

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da silbusin il 30 ago 2005 16:43

Saludos a todos los compagneros!!!!
Olè.
Immagine

Tutti pronti per il cazzeggio?

da kinggeorge il 30 ago 2005 18:03

silbusin ha scritto

Tutti pronti per il cazzeggio?

la king & carl cazzegg rincoglioniting & co. è sempre pronta :D

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re: QUESTO SI CHE E' UN EVENTO!!!

da Greedy il 31 ago 2005 14:17

princess ha scrittoMa.... finalmente!!!!! :D :D :D :D :D
Bentornati a tutti i mangioni ed un ringraziamento personale a chi ci ha consentito di poterci, ancora, ritrovare qui.
Grazie
Saluti princess :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

E' permesso ? Buongiorno a tutti !!

Approfitto di questo post (mi scuserà princess ... spero ... :? ) per salutare tutti i mangioni e presentarmi al pubblico, dopo le rimostranze di alcuni di voi mi sono iscritto al forum E ORA ....
... NON ME NE VADO PIU'!!! AHAHAH :twisted:

Greedy - Davide

Re: QUESTO SI CHE E' UN EVENTO!!!

da michaela il 31 ago 2005 14:52

Greedy ha scrittoApprofitto di questo post (mi scuserà princess ... spero ... :? ) per salutare tutti i mangioni e presentarmi al pubblico, dopo le rimostranze di alcuni di voi mi sono iscritto al forum E ORA ....
... NON ME NE VADO PIU'!!! AHAHAH :twisted:

Un caloroso benvenuto caro Davide, da me la rompipalle trasparente del forum!
:D :wink:

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a