Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Cheese a Bra 18 - 21 settembre

da scogghi il 08 set 2009 14:34

Ecco il programma noi ci saremo il 18 ed il 19, se qualcuno si vuole aggregare :roll:
Ultima modifica di scogghi il 15 set 2009 22:53, modificato 1 volta in totale.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 08 set 2009 15:34

PRESENTE, VENERDI 18 E SABATO 19

però non so cosa farò e dove cenerò...anche se a Cuneo da Antiche Contrade fanno un bel menù con i vini di Banfi a 60 euro...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da scogghi il 08 set 2009 15:41

Noi per adesso abbiamo deciso di non prenotare per cena. Visto che mangeremo tutto il giorno, inoltre quest'anno ci sono anche i cibi di strada :P :P Pensavamo di non saltarne neanche uno...

da fulvia il 08 set 2009 18:07

[.
Visto che mangeremo tutto il giorno, inoltre quest'anno ci sono anche i cibi di strada :P :P Pensavamo di non saltarne neanche uno...
[/quote]

......Non avevo il benchè minimo dubbio!!! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Cheese a Bra 18 - 21 settembre

da Zolletta il 12 set 2009 15:53

scogghi ha scrittoEcco il programma noi ci saremo il 19 ed il 20, se qualcuno si vuole aggregare :roll:

noi saremo li sabato e domenica, con un'altra coppia di amici. se per cena organizzate qualche cosa ci si può beccare :wink:

(spero cehe mi prendiate in considerazione anche se è un pò che diserto il forum, causa lavoro...)

da calvin il 13 set 2009 00:33

scogghi ha scrittoEcco il programma noi ci saremo il 19 ed il 20, se qualcuno si vuole aggregare :roll:
AH!!!!!
MA stasera non avevi detto venerdì 18 e sabato 19??????? 8) 8)

Ti sei comprato anche tu una serie di nasi rossi e non sai come utilizzarli????

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da scogghi il 13 set 2009 18:53

Volevo vedere se eri attento :oops: :oops:

Comunque ho verificato, venerdì apre alle 11, ad eccezzione della gran sala dei formaggi e dell'enoteca che aprono alle 12.30.

Quindi noi saremo lì venerdì e sabato giusto?

da scogghi il 13 set 2009 18:58

Zolletta ha scrittonoi saremo li sabato e domenica, con un'altra coppia di amici. se per cena organizzate qualche cosa ci si può beccare :wink:

(spero cehe mi prendiate in considerazione anche se è un pò che diserto il forum, causa lavoro...)

Noi pensavamo di non fermarci per cena, perchè facendo assaggi tutto il giorno e provando anche tutti i cibi di strada arriviamo a sera un po' appesantiti. Quindi non ci gusteremmo fino in fondo una cena.

da calvin il 13 set 2009 19:36

Scogghi, ti faccio sapere domani: se mi danno il venerdì di ferie è fatta.

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Sabryli il 13 set 2009 19:37

calvin ha scrittoScogghi, ti faccio sapere domani: se mi danno il venerdì di ferie è fatta.

avresti potuto "lavorarti" il capo ieri sera .. :P 8)

da calvin il 13 set 2009 19:42

Non serve: non è lui che mi approva le ferie 8)

da Yoda il 16 set 2009 20:24

Anch'io e mia moglie ci saremo venerdi'...
Se qualcuno volesse scambiare il numero dei portatili per sentirci...mi contatti in MP

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da calvin il 16 set 2009 20:42

Presto fatto..... 8)

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a