scogghi ha scrittola Calvin & Sco organizza un interessante pomeriggio.
Sabato 12 si pensava di fare una visita qui potete vedere anche qui per provare questa nuova birra Pavese.
oltre alla birra nell'azienda si possono acquistare anche altri prodotti e fare la spesa direttamente dall'orto.
Si pensava di trovarsi al birrifico dalle 17 in avanti, sono aperti fino alle 18.30/19 circa.
Per concludere la serata in bellezza, si pensava ad una cenetta defaticante da Rinco
Se qualcuno volesse fare solo la cena e comunque ben accetto
nebbiolo75 ha scrittocapohog ha scrittoNon avete il senso della misura...nauseabondo veramente...
birrerie, rinco, non vi vergognate?
porcatroiaperchènonpossoesserciancheio?cherabbia!!
Moderatore!!!!! Calvin e Scogghi mi fanno arrabbiare sono mangioni bla bla bla
Mi sento strullo come a scuola
wineless ha scrittoVi svelo che la ditta Calvin&Sco ha creato questa messinscena per giustificare il risparmio nel non andare "fino" a Siena sabato...
in realtà il vero loro programma (chi aderisce è avvertito!) è il seguente:
11.00 - sontuoso aperitivo con VG alle spalle di chi sta tirando pici a nastro
13.00 - pranzo alle Robinie
17.00 - pomeriggio di spese folli a Milano da Peck e Eataly
21.00 - cena da Aimo e Nadia
23.30 - collaudo del nuovo stagionale dopo-teatro da Tano passami l'olio
nebbiolo75 ha scrittoModeratore!!!!! Calvin e Scogghi mi fanno arrabbiare sono mangioni bla bla blaSu dai.... non fare così......
primus ha scrittoper restare in tema, vi dico che la birra è ottima. Noi siamo il primo ristorante ad averla in carta, il produttore è un mio vicino di casa nonchè cliente. Per ora fanno solo 2 birre, chiara ed ambrata, ma ottime entrambi.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: scogghi