Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

da BUZZY il 20 ott 2009 16:35

Io ci sono stato tre volte e solo la prima volta la cucina non mi ha convinto del tutto, poi le altre due mi ha folgorato. Certo sono piatti molto particolari e un po' cerebrali, ma mi piacciono veramente tanto. La zolla di certosa devo dire che anch'io non l'ho capita del tutto, ma nel complesso e' sicuramente uno dei miei chef preferiti. In primavera sarebbe bello organizzare una cena con qualche Mangione e scambiare qualche opinione in diretta.

da butter_fly il 20 ott 2009 16:37

BUZZY ha scrittoIo ci sono stato tre volte e solo la prima volta la cucina non mi ha convinto del tutto, poi le altre due mi ha folgorato. Certo sono piatti molto particolari e un po' cerebrali, ma mi piacciono veramente tanto. La zolla di certosa devo dire che anch'io non l'ho capita del tutto, ma nel complesso e' sicuramente uno dei miei chef preferiti. In primavera sarebbe bello organizzare una cena con qualche Mangione e scambiare qualche opinione in diretta.

molto volentieri :D
ecco il nome della ribollita: zolla di certosa... comunque anche per me è tra i preferiti in assoluto, per questo ci tengo ad approfondire

da capohog il 20 ott 2009 16:37

BUZZY ha scrittoIo ci sono stato tre volte e solo la prima volta la cucina non mi ha convinto del tutto, poi le altre due mi ha folgorato. Certo sono piatti molto particolari e un po' cerebrali, ma mi piacciono veramente tanto. La zolla di certosa devo dire che anch'io non l'ho capita del tutto, ma nel complesso e' sicuramente uno dei miei chef preferiti. In primavera sarebbe bello organizzare una cena con qualche Mangione e scambiare qualche opinione in diretta.

sono molto curioso di provarlo, ed in effetti una cena a primavera, magari con pernotto o pseudo gita... io ci starei :lol:

96 cubic inch of good vibs

da capohog il 20 ott 2009 16:43

Pernotto altrove però, ho appena visto i prezzi delle stanze :shock:

da BUZZY il 20 ott 2009 17:03

capohog ha scrittoPernotto altrove però, ho appena visto i prezzi delle stanze :shock:

Si ci sono diversi alberghi nelle vicinanze carini e a prezzi meno proibitivi, organizziamo, organizziamo

da capohog il 20 ott 2009 17:07

Ricordiamoci di riprendere il topic in primavera però :wink: :lol: :lol: :lol:

da butter_fly il 20 ott 2009 17:14

ma hai scorporato anche il primo post di buzzy, che era attinente! modevatove bavbavo :lol: :lol: scongeleremo il topic a scioglimento delle nevi avvenuto 8)

da capohog il 20 ott 2009 17:18

butter_fly ha scrittoma hai scorporato anche il primo post di buzzy, che era attinente! modevatove bavbavo :lol: :lol: scongeleremo il topic a scioglimento delle nevi avvenuto 8)

E' il mio primo scorporo, scusa... non cazziarmi che ci resto male sniff snif (mode calimero contrito on) :oops: :oops: :oops:

da nebbiolo75 il 20 ott 2009 18:34

:-) Si può 'cantare' anche d'inverno, sono sempre aperti, tranne credo che un mesetto a dicembre.

C'è anche un'altra grossa novità in quel di Siena e provincia. Borgo Santo Pietro, dicesi meraviglioso ristorante, superlativa cucina, ottimi vini, prezzi da Pinchiorri :shock: non scherzo però. Devo approfondire, vi saprò dire meglio. Sono due ex aiutanti di Lo Priore.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da calvin il 20 ott 2009 20:19

Abbi pietà dei nostri portafogli!!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da caneciccio il 20 ott 2009 21:08

Se si fa un salto in primavera, noi opzioniamo due posti* 8)

* ma se è di sabato a pranzo, pacco bomba in arrivo :evil:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da calvin il 20 ott 2009 21:12

noi si pensava proprio un sabato a pranzo.... 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da nebbiolo75 il 20 ott 2009 22:31

caneciccio ha scrittoSe si fa un salto in primavera, noi opzioniamo due posti* 8)

* ma se è di sabato a pranzo, pacco bomba in arrivo :evil:

Posso disinnescare la bomba? A pranzo fa un lunch menù ridotto. Questi piatti sono solo a cena

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da caneciccio il 20 ott 2009 23:42

nebbiolo vinsanto subito!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da scogghi il 20 ott 2009 23:56

caneciccio ha scrittonebbiolo vinsanto subito!
Però secco che ormai è una rarità :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a