Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
28 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Escargot e ... Sangue di Giuda!?!

da Sabryli il 28 ott 2009 12:21

Ciao mangioni!

Chi pensa di partecipare allo spettacolo "Escargot e... Sangue di Giuda!?!" che si terrà sabato 7 novembre alle ore 21.00 all'interno della manifestazione Golosaria 2009 in via Masaccio 19 a Milano??

Chi viene a "fare il tifo" per Guolo e la sua fidanzata??

:D

da capohog il 28 ott 2009 12:30

Io ci sono e ci porto pure un'altra persona...facciamo un po' di claque? :D

96 cubic inch of good vibs

da Sabryli il 28 ott 2009 12:32

Perfetto, ci sono anche io!
Eccerto capohog, faremo del nostro meglio! :wink: :D

da scogghi il 28 ott 2009 12:42

Anch'io presente. Spero solo di resistere dall'acquistare l'impossibile visto che sarò lì dalle quattro del pomeriggio :shock:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Sabryli il 28 ott 2009 12:44

scogghi ha scrittoAnch'io presente. Spero solo di resistere dall'acquistare l'impossibile visto che sarò lì dalle quattro del pomeriggio :shock:

ti curo don't worry .. sai che sono brava a non eccedere nelle compere .. mmm mi sa che sarà difficile .. tu mi contagi di solito .. :lol: :lol:

da tiger il 28 ott 2009 17:55

...Qualche info in più..ragassuoli?..Golosaria? Cos è ?....Escargot e sangue di Giuda è uno spettacolo mi sembra di aver capito....ma ci si siede, cioè è un teatro? :?: Help me please..... :roll:

da scogghi il 28 ott 2009 18:03

Qui le info su Golosaria.
Di solito tutti gli eventi sono organizzati in un salone molto grande con posti a sedere. Credo che anche quest'anno sarà così.

da tiger il 28 ott 2009 18:10

....Sembra carino...grazie Scogghi..lo proporrò alla mia dolce metà..magari facciamo un salto anche perchè ci dovrebbero essere degli stand dove è possibile fare acquisti..Tu ci sei già stato Scogghi?

da scogghi il 28 ott 2009 23:54

Si si, ci sono già stato. Certo che si possono fare acquisti :P :P In tutti gli stand :lol: :lol:

da verbo il 29 ott 2009 00:45

saluti a tutti, probabilmente ci sarò anch'io
scogghi sa

da capohog il 29 ott 2009 18:23

Prevediamo una cena dopoteatro o ci mangiamo i pomodori marci che ci portiamo dietro per bersagliare l'autore? :wink:

da Sabryli il 30 ott 2009 16:16

capohog ha scrittoPrevediamo una cena dopoteatro o ci mangiamo i pomodori marci che ci portiamo dietro per bersagliare l'autore? :wink:

cena dopo teatro leggera? tipo thè e biscotti? :lol:
spero proprio di riprendermi per sabato prossimo ..

da scogghi il 30 ott 2009 16:43

capohog ha scrittoPrevediamo una cena dopoteatro o ci mangiamo i pomodori marci che ci portiamo dietro per bersagliare l'autore? :wink:

Se si viene un po' prima per fare un giro fra gli espositori c'è sempre qualcosa da spizzicare :P :P

A chi rimane ancora voglia di mettere qualcosa sotto i denti siamo nelle vicinanze della salumeria del vino :P

da calvin il 30 ott 2009 19:32

Quindi ci può venire anche fante!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da morrison77 il 04 nov 2009 01:23

anche io sarò presente dal primo pomeriggio..in definitiva si organizza qualcosa per la serata? :)

da capohog il 04 nov 2009 10:57

Io ci starei per un dopo teatro ma qua son tutti anoressici!!! :wink:

da scogghi il 04 nov 2009 10:59

Vediamo un po' in quanti saremmo per un eventuale dopo teatro, alla salumeria del vino per una buona bottiglia e qualche tagliere di affettati :P

da capohog il 04 nov 2009 11:04

scogghi ha scrittoVediamo un po' in quanti saremmo per un eventuale dopo teatro, alla salumeria del vino per una buona bottiglia e qualche tagliere di affettati :P

Solo una? :shock:
Facciamo la chiama:
Morrison77
Io+1
Scogghi
Verbo?
Sabryl?

da Sabryli il 05 nov 2009 00:54

capohog ha scritto
scogghi ha scrittoVediamo un po' in quanti saremmo per un eventuale dopo teatro, alla salumeria del vino per una buona bottiglia e qualche tagliere di affettati :P

Solo una? :shock:
Facciamo la chiama:
Morrison77
Io+1
Scogghi
Verbo?
Sabryl?

Presente ..

da scogghi il 05 nov 2009 13:40

Allora ricapitoliamo: faccio riservare un tavolo per le ore 23 alla Salumeria del vino di Via Raffaello Sanzio 4.

Morrison 77
Capohog +1
Scogghi +2
Sabryli

28 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a