Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
Chi pensa di partecipare allo spettacolo "Escargot e... Sangue di Giuda!?!" che si terrà sabato 7 novembre alle ore 21.00 all'interno della manifestazione Golosaria 2009 in via Masaccio 19 a Milano??
Chi viene a "fare il tifo" per Guolo e la sua fidanzata??
...Qualche info in più..ragassuoli?..Golosaria? Cos è ?....Escargot e sangue di Giuda è uno spettacolo mi sembra di aver capito....ma ci si siede, cioè è un teatro? Help me please.....
Qui le info su Golosaria.
Di solito tutti gli eventi sono organizzati in un salone molto grande con posti a sedere. Credo che anche quest'anno sarà così.
....Sembra carino...grazie Scogghi..lo proporrò alla mia dolce metà..magari facciamo un salto anche perchè ci dovrebbero essere degli stand dove è possibile fare acquisti..Tu ci sei già stato Scogghi?
Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti. Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
scogghi ha scrittoVediamo un po' in quanti saremmo per un eventuale dopo teatro, alla salumeria del vino per una buona bottiglia e qualche tagliere di affettati
Solo una?
Facciamo la chiama:
Morrison77
Io+1
Scogghi
Verbo?
Sabryl?
scogghi ha scrittoVediamo un po' in quanti saremmo per un eventuale dopo teatro, alla salumeria del vino per una buona bottiglia e qualche tagliere di affettati
Solo una? Facciamo la chiama: Morrison77 Io+1 Scogghi Verbo? Sabryl?