silbusin ha scrittonon è il caso che si inizi a ruminare una nuova cena de ilmangione?
propongo:
il giorno: venerdì sera.
i locali:
la corte
la fraccina
sasseo
vinicola ha scrittoAlla Corte io ho cenato una sera a luglio e.....non mi ha fatto impazzire.
La Fraccina e Sasseo non li conosco .
Alla Corte io ho cenato una sera a luglio e.....non mi ha fatto impazzire.
La Fraccina e Sasseo non li conosco
silbusin ha scrittoAlla Corte io ho cenato una sera a luglio e.....non mi ha fatto impazzire.
La Fraccina e Sasseo non li conosco
appunto. è un modo per verificare. (come il nostro Ronny di un secolo fa)
anch'io devo mandare una rece un po' perplessa.
Rinaldo ha scrittoCiao a tutti.
Sto organizzando con la Sig.ra Antonella Cribellati (titolare delle cantine Anteo di Rocca de Giorgi) una visita presso la cantina,storica e bellissima,e le vigne;avremmo pensato poi al pranzo in un localie della zona (Bagarellum o Verde sosta,stiamo definendo).
Presumibilmente Domenica 25 Settembre a pranzo.
www.anteovini.it
Pazientate fino a Lunedì quando avrò tutti dettagli,magari può diventare una cosa carina.
Ne parlo poi anche con Admin. per farlo diventare,se possibile,evento ufficiale.
Grazie
Rinaldo.
Rinaldo ha scrittoCiao a tutti.
Sto organizzando con la Sig.ra Antonella Cribellati (titolare delle cantine Anteo di Rocca de Giorgi) una visita presso la cantina,storica e bellissima,e le vigne;avremmo pensato poi al pranzo in un localie della zona (Bagarellum o Verde sosta,stiamo definendo).
www.anteovini.it
Pazientate fino a Lunedì quando avrò tutti dettagli,magari può diventare una cosa carina.
Ne parlo poi anche con Admin. per farlo diventare,se possibile,evento ufficiale.
Grazie
Rinaldo.
alberto ha scrittoRinaldo ha scrittoCiao a tutti.
www.anteovini.it
Grazie
Rinaldo.
La domenica a pranzo! Favoloso! Posso portare la pupattola di 12 mesi???
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Moderatore: scogghi