Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Un sito che potrebbe essere utile

da stefanbo il 27 mar 2010 18:40

Al momento è attivo solo su Milano, ma lo sarà tra breve anche in altre città.

www.tuangon.it

Propone ogni giorno un "affare": uno sconto presso un negozio, un ristorante, un wine-bar (spesso è legato alla gastronomia, ecco perchè lo posto): unica condizione raggiungere un certo numero di persone, indicato chiaramente all'inizio della promozione.

Raggiunto il numero scatta lo sconto, se non viene raggiunto no.

E' una sorta di gruppo di acquisto, se vogliamo.

Non ho alcun interesse personale (vivendo a Roma!) al sito nè alle attività proposte, ma l'idea mi sembrava carina:
propone un "affare" al giorno, oggi (già raggiunto il quorum, ergo se gli amici Milanesi vogliono approfittare sono certi di poter ottenere lo sconto) si tratta della "Salumeria del vino" a Milano che dà il 50% di sconto su 40€, di acquisti o di cena.

da jumphrey il 28 mar 2010 22:51

Confermo, ed essendo a Milano ho già potuto constatare che funziona. Ho utilizzato già un coupon per un ristoirante e ne ho ordinato un altro. Propone anche sconti per servizi diversi dalla ristorazione. Al momento fanno una proposta che dura due o tre giorni e la mailing list tiene informati sui nuovi affari.
...E poi col Freccia Rossa Roma Milano è un attimo! :wink: :wink:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da stefanbo il 29 mar 2010 10:38

No no troppo pigro :roll: : prima di tutto a breve partiranno anche le iniziative del sito in oggetto a Roma, secondo ti aspetto io qui in occasione del meeting di maggio! :wink: :D

da tpt il 29 mar 2010 10:58

Prima o poi vengo a rompervi le scatole anch'io a Roma.

Caneci, tranquilla .... la città eterna è grande e c'è posto per tutti!

8)

da stefanbo il 29 mar 2010 11:11

Brava TPT, unisciti anche tu all'evento di maggio, dai!! :D

da jumphrey il 29 mar 2010 11:12

stefanbo ha scrittoNo no troppo pigro :roll: : prima di tutto a breve partiranno anche le iniziative del sito in oggetto a Roma, secondo ti aspetto io qui in occasione del meeting di maggio! :wink: :D

Perchè no? In fondo Roma è la città eterna ed infatti è un eternità che non ci vengo! :wink:
Piuttosto avete deciso la data?

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da stefanbo il 29 mar 2010 11:20

Come no, già deciso data e pranzo e già hanno aderito in 11: il 22 e 23 maggio, pranzo al Tino di Ostia il 23/5!

http://www.facebook.com/event.php?eid=3 ... 347&ref=mf

da calvin il 29 mar 2010 11:44

Tra un po' lo metteremo anche come incontro in home page!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da scogghi il 29 mar 2010 11:44

Il pranzo del Tino andrà anche in home page! Gli incontri dei guitti sbarcano anche in centro Italia :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da 7ilmarc0 il 29 mar 2010 13:59

c'è anche questo www.citydeal.it ... che fa la stessa cosa su piu città

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a