Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
18 messaggi
Pagina 1 di 1

EVENTO A ROMA

da Greedy il 16 set 2005 16:04

Udite udite !! Urge correre ai ripari contro lo strapotere Milanese!!
(ops, sono milanese emigrato ..... sshhhhh )

Organizziamo un evento a Roma in qualche bel ristorantino? Si accettano proposte e idee e indicazioni sulla data, io butto la un "sabato sera prossimo" poi vediamo chi aderisce.

Potremmo andare qui:
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... sione=6509

che conosco il gestore e posso provare a chiedere qualche menu degustazione / sala riservata o altro.

ma ogni alternativa è valida!!!

FATEVI AVANTI MANGIONI ROMANI!!!

Davide

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da kinggeorge il 16 set 2005 18:05

TU sai che se questo fosse uno squallido modo per rimorchiare "una" Stellina, verrai immediatamente cancellato dal sito, vero :?: :roll:

cmq io sarò a Roma il uik end del 25... Pagliaccio :?:

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Stellina il 16 set 2005 21:25

Io ci sto!! :D

Così approfitto della presenza del re, e lo faccio pagare.... 8)

Senti Greedy, ma tu sei della zona Roma Sud? Te lo chiedo perchè ho visto che i ristoranti di Roma che hai recensito si trovano tutti dalle mie parti...Da Addò Masto sono pure stata tempo fa..

Ciao ciao!!

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da kinggeorge il 16 set 2005 21:40

Stellina ha scritto
Così approfitto della presenza del re, e lo faccio pagare.... 8)

sta cippa lippa bis 8)

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 17 set 2005 08:57

gli uomini, bisogna abituarli fin dall'inizio a farli pagare... se no poi vanno in crisi di short arms :lol:

da Ospite il 17 set 2005 10:10

deirdre ha scrittogli uomini, bisogna abituarli fin dall'inizio a farli pagare... se no poi vanno in crisi di short arms :lol:

..gli uomini PAGANO per definizione.. :lol:

da kinggeorge il 17 set 2005 10:14

K1 ha scritto

sopportare le femmine è già un CONTO sostanzioso 8)

da Ospite il 17 set 2005 10:18

kinggeorge ha scritto
K1 ha scritto

sopportare le femmine è già un CONTO sostanzioso 8)

..se poi decliniamo nell'ordine: madri, sorelle, fidanzate, mogli, SUOCEREE, nuore.. 8) ..

da kinggeorge il 17 set 2005 10:31

K1 ha scritto..se poi decliniamo nell'ordine: madri, sorelle, fidanzate, mogli, SUOCEREE, nuore.. 8) ..

praticamente... il MENU' DEGUSTAZIONE con vini abbinati 8)

da fulvia il 17 set 2005 17:07

kinggeorge ha scritto
K1 ha scritto..se poi decliniamo nell'ordine: madri, sorelle, fidanzate, mogli, SUOCEREE, nuore.. 8) ..

praticamente... il MENU' DEGUSTAZIONE con vini abbinati 8)

...Devi sempre mangiare prima tutto...per arrivare al dessert..... 8) 8) 8)

x Stellina

da Greedy il 19 set 2005 11:25

Stellina ha scrittoSenti Greedy, ma tu sei della zona Roma Sud? Te lo chiedo perchè ho visto che i ristoranti di Roma che hai recensito si trovano tutti dalle mie parti...Da Addò Masto sono pure stata tempo fa..

Si, io sono 'ospite' da un collega a Torvajanica e lavoro in zona Parco de Medici, sono qui in trasferta temporanea fino a dicembre. Se hai qualche posto da consigliare ....

Davide

da Greedy il 19 set 2005 11:27

kinggeorge ha scrittoTU sai che se questo fosse uno squallido modo per rimorchiare "una" Stellina, verrai immediatamente cancellato dal sito, vero :?: :roll:

cmq io sarò a Roma il uik end del 25... Pagliaccio :?:

8)

Eheh ... vecchio volpone .... ne sai una più del diavolo, ma almeno un paio meno di me! :D

Quel w-e per me va benone, tra l'altro dovrebbe esserci qui anche la consorte ( questo ti tranquillizza?! ) - poi per la scelta del ristorante lascio fare a chi è più esperto .... :?:

Davide

Re: x Stellina

da Stellina il 19 set 2005 11:33

Greedy ha scrittoSi, io sono 'ospite' da un collega a Torvajanica e lavoro in zona Parco de Medici, sono qui in trasferta temporanea fino a dicembre. Se hai qualche posto da consigliare ....

Davide

Allora...mumble mumble...A Roma ci sono tantissimi posti dove potremmo intrattenerci a cena..Dipende dal genere che preferiamo: pesce o carne? Trattoria o ristorante più elegante? Pizza o pasta? Caratteristico oppure no? In centro o in periferia? :roll:

Ok, con le domande ho finito.... 8) :D 8)

P.S. Torvaianica ( si pronuncia con la "j", in romanesco, ma si scrive con la "i" :D :wink: )

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da Greedy il 19 set 2005 11:49

Stellina ha scrittoAllora...mumble mumble...A Roma ci sono tantissimi posti dove potremmo intrattenerci a cena..Dipende dal genere che preferiamo: pesce o carne? Trattoria o ristorante più elegante? Pizza o pasta? Caratteristico oppure no? In centro o in periferia? :roll:

aspiterna ... andiamo con le preferenze, preferisco un primo alla pizza, preferisco il pesce alla carne (ma deve essere fresco) ma non disdegno una fiorentina da 1kg, il locale meglio se caratterisco o in qualche modo 'tradizionale', del posto dove sono insomma e non vado matto per i posti 'elegantoni' ma mi ci adatto tranquillamente. Diciamo che tovaglia di carta o di lino ricamato per me sono uguali, basta che si mangi bene e che il conto sia equilibrato ...

Stellina ha scrittoP.S. Torvaianica ( si pronuncia con la "j", in romanesco, ma si scrive con la "i" :D :wink: )

ops ... :oops:
PS: Capitassi in zona, sono stato alla Mucca Pazza di Torva con un amico, posto carino sulla spiaggia con ottima carne etc etc *MA* occhio al vino della casa, mi ha fatto un effetto strano e credo non sia .. come dire ... solo uva .. controllerò.

da kinggeorge il 19 set 2005 12:35

Greedy ha scrittoPS: Capitassi in zona, sono stato alla Mucca Pazza di Torva con un amico, posto carino sulla spiaggia con ottima carne etc etc *MA* occhio al vino della casa, mi ha fatto un effetto strano e credo non sia .. come dire ... solo uva .. controllerò.

sono al telefono con stellina che, quando le ho letto, mi ha detto:

La Mucca Pazza è un noto locale per gay..

ehm... :? :shock: :roll:

sicuro che tu abbia una compagnA :?: :?:

8) 8)

da silbusin il 19 set 2005 12:38

kinggeorge ha scritto
Greedy ha scrittoPS: Capitassi in zona, sono stato alla Mucca Pazza di Torva con un amico, posto carino sulla spiaggia con ottima carne etc etc *MA* occhio al vino della casa, mi ha fatto un effetto strano e credo non sia .. come dire ... solo uva .. controllerò.

sono al telefono con stellina che, quando le ho letto, mi ha detto:

La Mucca Pazza è un noto locale per gay, dovresti smetterla Danilo di andarci tutte le sere..

8) 8)

da kinggeorge il 19 set 2005 12:47

silbusin ha scritto
dovresti smetterla Danilo di andarci tutte le sere..

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

da Greedy il 20 set 2005 09:29

kinggeorge ha scrittoLa Mucca Pazza è un noto locale per gay..
8) 8)

:shock: :shock: :shock: :shock:

Azzaarola .... non mi pareva in ogni caso, c'erano famigliìe e gruppi di amici, coppie 'etero' ... boh ... comunque la carne è buona ... NO NO Non la mia ... la *mia* carne non è in vendita!!! Uffa ... potevano anche avvertirmi ... :evil:

Insomma questo evento per sabato si fa o no? Anche senza stare a fare un vero e proprio rendez-vous , possiamo accordarci fra i pochi che siamo su Roma e trovarci con le gambe sotto il tavolo.

Davide

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a