Stellina ha scrittoSenti Greedy, ma tu sei della zona Roma Sud? Te lo chiedo perchè ho visto che i ristoranti di Roma che hai recensito si trovano tutti dalle mie parti...Da Addò Masto sono pure stata tempo fa..
kinggeorge ha scrittoTU sai che se questo fosse uno squallido modo per rimorchiare "una" Stellina, verrai immediatamente cancellato dal sito, vero
cmq io sarò a Roma il uik end del 25... Pagliaccio
Greedy ha scrittoSi, io sono 'ospite' da un collega a Torvajanica e lavoro in zona Parco de Medici, sono qui in trasferta temporanea fino a dicembre. Se hai qualche posto da consigliare ....
Davide
Stellina ha scrittoAllora...mumble mumble...A Roma ci sono tantissimi posti dove potremmo intrattenerci a cena..Dipende dal genere che preferiamo: pesce o carne? Trattoria o ristorante più elegante? Pizza o pasta? Caratteristico oppure no? In centro o in periferia?
Stellina ha scrittoP.S. Torvaianica ( si pronuncia con la "j", in romanesco, ma si scrive con la "i" )
Greedy ha scrittoPS: Capitassi in zona, sono stato alla Mucca Pazza di Torva con un amico, posto carino sulla spiaggia con ottima carne etc etc *MA* occhio al vino della casa, mi ha fatto un effetto strano e credo non sia .. come dire ... solo uva .. controllerò.
kinggeorge ha scrittoGreedy ha scrittoPS: Capitassi in zona, sono stato alla Mucca Pazza di Torva con un amico, posto carino sulla spiaggia con ottima carne etc etc *MA* occhio al vino della casa, mi ha fatto un effetto strano e credo non sia .. come dire ... solo uva .. controllerò.
sono al telefono con stellina che, quando le ho letto, mi ha detto:
La Mucca Pazza è un noto locale per gay, dovresti smetterla Danilo di andarci tutte le sere..
ehm...
sicuro che tu abbia una compagnA
kinggeorge ha scrittoLa Mucca Pazza è un noto locale per gay..
ehm...
sicuro che tu abbia una compagnA
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: scogghi