silbusin ha scrittoIo sono a Milano in quel periodo. Si può fare. Magari dettagliamo in mp: invitiamo ugly?
Bob ha scrittoPer chi fosse a casa a metàagosto,dal 13 al 15 a Crema c'è la Tortellata Cremasca. Si mangiano e si comperano tortelli, tipici della città. Sono dolcissimi e straunti. Però buoni. Se qualcunoo decidesse di venire, ci beviamo qualcosa a casa mia.
Bob ha scrittoNon riesco a trovare il programma completo della manifestazione, se è a mezzogiorno o solo alla sera.
Vedrò di approfondire.
Comunque, se venite, mi fate solo piacere.
I piatti tipici dovrebbero essere, oltre ai tortelli (amaretto e mostaccioli, come ripieno), il salva (formaggio decisamente buono) con le tighe (peperoncini verdi lombardi), e la spongarda (torta).
Il salame è eccellente.
Sappiatemi dire: anzi, chiedete anche a quella mangiona farlocca di Sabryli, che sarebbe ora si facesse vedere...
Io eviterei il 15: mi sembra un po' un problema, forse anche per me, che ho forse necessità di assistenza per la mia mamma....
Zolletta ha scrittoPotremmo esserci!! Il salva??? Ottimo formaggio ti consiglio quello del caseificio carioni a trescore... Chiedi di darti quello stagionato però!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: scogghi