Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Mangiare con il 50% di scon to: Bergamo Terra e Cibo

da Luca75 il 19 mag 2011 00:19


Vi segnalo questa interessante iniziativa che, variamente declinata ogni anno, permette di farsi delle cenette luculliane a prezzi che a Milano te li scordi (35 euri per un menù completo serio).. Se non ho capito male c'è sempre lo zampino della Ludmilla Frosio del Posta di S.Omobono, sorella -non meno talentuosa- dei più famosi Frosio "stellati".
http://www.bergamoterraecibo.it/
Stasera sono stato all'Opera di Mozzo e devo dire che il rapporto qualità prezzo è notevole. Cantina e servizio bah, ma cucina da 7 abbondante, ambiente gradevole e menù come si deve (battuta al coltello ai frutti di bosco, risotto branzi ed asparagi, tagliata di manzo con verdure di stagione, tortino al cioccolato con gelato di mandorle, caffè e piccola pasticceria 35 euro, vini esclusi).
Quest'anno i ristoranti coinvolti sono diversi dal solito e di minor fama e profilo. Ma ci sono new entry interessanti quali l'Opera di Mozzo, il Beccofino, il Sarmassa, il Cortile di Franz, Villa Giavazzi, la Corte del Noce, oltre al solito Posta.. Il resto non lo conosco o lo sconsiglio.. Parakarro magari ne sa di più.. Direi Posta, Giavazzi, Sarmassa, Beccofino in ordine decrescente di interesse.

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: scogghi

cron