Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

XVI SAGRA DELLA CUCINA REGIONALE

da comitatofest il 11 lug 2011 23:37


:D Domenica 11 settembre a Setteville di Guidonia (Roma) torna la Sagra della Cucina Regionale, giunta con orgoglio alla XVI edizione. Lungo il corso principale saranno allestiti dodici diversi stand regionali: a partire dalle ore 17.00 si potranno gustare numerosi piatti tipici di ogni regione, accompagnati da un’ampia varietà di vini e altre bevande.
Le pietanze, che saranno cucinate a getto continuo sotto gli occhi degli avventori, saranno realizzate artigianalmente, secondo le ricette tradizionali e con materie prime freschissime, da cittadini di Setteville che possono vantare la provenienza dalle regioni rappresentate. Vicino agli ormai classici arancini, cannoli siciliani, pizzette napoletane e arrosticini, altre regioni (Marche, Puglia,Sardegna, Calabria,Abruzzo, Lazio, Lombardia, Basilicata e Veneto) vi stupiranno con piatti tipici altrettanto succulenti e profumati. Non mancheranno musiche e danze tradizionali di ogni regione, che accompagneranno tutta la festa, che si protrarrà sino alle ore 23.30 e terminerà con grandiosi fuochi pirotecnici. Alle 21.00 in piazza Trilussa si svolgerà lo spettacolo del grande cabarettista della trasmissione “Zelig” GABRIELE CIRILLI.


Ecco le indicazioni per raggiungere Setteville di Guidonia, che si trova al chilometro 16,200 della via :D Tiburtina:
-In auto: Uscita 13 del Gra - direzione Tivoli - percorrere 6 km.
-In bus: Metro B fermata Pontemammolo - bus Roma-Tivoli.
Infoline: 0774.391003 :D

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi