Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Agli amici piacentini (e non solo)

da gobbaccio il 31 ago 2011 18:11


A Piacenza c'è un evento molto importante. Si chiama "Festival del Diritto" e vi partecipano ogni anno alcuni tra i più autorevoli politici, filosofi e giuristi italiani.

Quest'anno c'è in programma anche un appuntamento molto goloso...

Giovedì 22 settembre alle ore 21.30, al teatro dei Filodrammatici, andrà in scena lo spettacolo teatrale "Mafie in pentola. Libera Terra, il sapore di una sfida", interpretato da Tiziana Di Masi, che vi racconterà di agricoltura biologica, terreni confiscati alla criminalità e vi farà assaggiare alcuni dei prodotti a marchio Libera Terra. E' un esperimento, giunto alla 43.ma replica, che Tiziana ed io abbiamo coniato con il nome di "teatro civile-gastronomico". Mi ci metto in mezzo perchè sono l'autore del testo...

L'attrice chiama sul palco alcuni del pubblico per assaggiare questi cibi. E qualora non vi chiamasse, nessun timore! A fine spettacolo seguirà infatti per tutti la degustazione dei prodotti delle cooperative di Libera interpretati dalla trattoria “La Pireina” per Libera Piacenza.

Vi aspettiamo numerosi! Ingresso gratuito.

Ulteriori info su
http://www.festivaldeldiritto.it/app/pr ... ok=1&pos=1

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi

cron