chefalfio ha scrittocapohog ha scrittoQuando...cialtrons?
venerdi 14 ottobre da nicola cavallaro
capohog ha scrittochefalfio ha scrittocapohog ha scrittoQuando...cialtrons?
Fuori Milano a Cremona per ... lasciamo stare...dannato panzone (sentichiparla) le stai scegliendo con il lanternino le date, anche quella del 4 ottobre non potevo....
ho capito, ho capito lo fai apposta
e il pino mugo?
chefalfio ha scrittocapohog ha scrittochefalfio ha scrittocapohog ha scrittoQuando...cialtrons?
Fuori Milano a Cremona per ... lasciamo stare...dannato panzone (sentichiparla) le stai scegliendo con il lanternino le date, anche quella del 4 ottobre non potevo....
ho capito, ho capito lo fai apposta
e il pino mugo?
Vorrà dire che ti Tocca venire a Madonna di campiglio li il pino mugo c e'
Bob ha scrittoricarichi dei vini, che mi sono sembrati eccessivi, ma questa impressione viene da un assoluto incompetente,
silbusin ha scrittoDì meglio.
Non è tollerabile che un ristorante abbia una lista di vini costosa, nel senso che non abbia un range che parta da 12-15 euro, prezzo con il quale si possono offrire bottiglie dignitose.
Inoltre avere una lista con prezzi a partenza elevati e con etichette sconosciute, fa girare i coglioni a molti clienti. Basta leggere le recensioni.
Ho interpretato bene?
E poi in altro topic ci si chiede come mai calano i fatturati.
Non è tollerabile che un ristorante abbia una lista di vini costosa, nel senso che non abbia un range che parta da 12-15 euro, prezzo con il quale si possono offrire bottiglie dignitose.
Inoltre avere una lista con prezzi a partenza elevati e con etichette sconosciute, fa girare i coglioni a molti clienti. Basta leggere le recensioni.
Ho interpretato bene?
Ho interpretato bene?
fulvia ha scrittosilbusin ha scrittoDì meglio.
Ho interpretato bene?
Perchè ti fanno credere che solo con una lista dei vini prestigiosa le guide gastronomiche ti riservano recensioni di alto livello.....
l'Espresso ci ha alzato di 1/2 punto la classificazione perchè " la cantina non è felice come la cucina" ....probabilmente se non fossi una cuoca "felice" ma una somellier la mia cantina esprimerebbe più felicità.....
.......La Fulvia è più felice se quadrano i conti..... :roll:
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti
Moderatore: scogghi