Quel bel tocco di ragazza di purplemoon ha scrittoma una milanesMangiona, nata in Liguria che non ha mai assaggiato la caseoula (ma si scrive così?), puo' partecipare?
eddai, son mesi che aspetto un evento per potervi conoscere. Bisogna far andare in porto questo evento!
Greedy ha scritto[size=200]Quel bel tocco di ragazza di purplemoon[/size] ha scritto ma una milanesMangiona, nata in Liguria che non ha mai assaggiato la caseoula (ma si scrive così?), puo' partecipare?
eddai, son mesi che aspetto un evento per potervi conoscere. Bisogna far andare in porto questo evento!
RIMORCHIATA
Dg
Il povero e triste kinggeorge ha scritto
mi dai lezioni di rimorchio on line? PER FAVORE, TI PREGO, NE HO TANTO BISOGNO .....
Greedy ha scrittoIl povero e triste kinggeorge ha scritto
mi dai lezioni di rimorchio on line? PER FAVORE, TI PREGO, NE HO TANTO BISOGNO .....
E dai su, non fare così .. se proprio insisti ...
kinggeorge ha scrittofossi in te controllerei di avere ancora una casa... mi pare che lo stato ti stia casualmente per espropriare tutto...
Greedy ha scritto
La casa c'è ancora, ma vedo un furgone nero con i vetri oscurati pargheggiato li davanti ... mi devo preoccupare?
Dg
Greedy ha scrittoIo proporrei una caseoulata, c'è un ristorante dove sono stato lo scorso anno che la prepara su ordinazione e accetta tavolate rumorose ... che dite? Dg
kinggeorge ha scrittoGreedy ha scrittoLa casa c'è ancora, ma vedo un furgone nero con i vetri oscurati pargheggiato li davanti ... mi devo preoccupare?
Dg
niente saccio... capisti?
Strini ha scrittoVogliamo più dettagli (ci sono le orecchie del purcel?), ma, in linea di massima... andata!
purplemoon ha scrittoa voi la responsabilità di sfamarmi!!!!
Strini ha scrittoGreedy ha scritto voi provate a darmi un numero di partecipanti che in linea di massima sia attendibile per quella data.
Al momento siamo 3522 iscritti... Fante non viene, quindi ti direi di prenotare per 3521. Alla carta (ca va sans dire).
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: scogghi