Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
19 messaggi
Pagina 1 di 1

Le settimane del novello

da asterix22 il 01 nov 2005 20:33

Ristoro al monastero

MESSAGGIO CENSURATO
Sono pregati i ristoratori di non farsi pubblicità come i giostrai delle fiere di paese.
Se vogliono farsi conoscere lo facciano con acume.
Grazie

Re: *****le settimane del novello****

da Ospite il 02 nov 2005 09:55

asterix22 ha scrittoRistoro al monastero

Novello....???? no grazie !!! :lol:

Re: Le settimane del novello

da giogio il 11 nov 2005 23:24

vorrei dire a Filo che se non ti piace il novello non ne ha colpa nessuno tantomeno il Ristoro al monastero le critiche vanno bene se sono costruttive. Chi ha orecchie per intender intenda :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

da deirdre il 11 nov 2005 23:29

giogio ha scrittoChi ha orecchie per intender intenda :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

e tutti gli altri... inroulotte!! :lol:

da kinggeorge il 12 nov 2005 09:41

a parte che sento puzza di ristoratore semi-nascosto... :roll:

detto questo, caro "giogio", quella di filo mi sembrava una sana battuta, quindi evitiamo di infervorarci...

che poi il novello lo si usi per annaffiare i gerani, come diceva qualcuno, è risaputo 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da pillutta il 12 nov 2005 09:45

kinggeorge ha scrittoa parte che sento puzza di ristoratore semi-nascosto... :roll:

detto questo, caro "giogio", quella di filo mi sembrava una sana battuta, quindi evitiamo di infervorarci...

che poi il novello lo si usi per annaffiare i gerani, come diceva qualcuno, è risaputo 8)

sniff sniff, sento anche io lo stesso odore. :shock:

PS per Giorgio: Filo non ha criticato il (tuo :?: ) locale ma il vino novello e da amante dei vini non posso che dargli ragione...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da wineless il 13 nov 2005 19:14

Sarò la persona meno adatta per intervenire in un discorso di vino, ma visto che il novello viene prodotto e venduto in larga scala ogni anno significa che qualcuno lo beve anche, per cui l'intervento di filo (a mio avviso di tono chiaramente denigratorio dell'evento) è fuori luogo.

Detto terra terra chi ha creato il topic potrebbe dire "ma chevvoi? se non ti interessa passa oltre, perchè devi prendere per il q-lo?"
Poi per carità, che le intenzioni di filo siano del tutto scherzose e amichevoli non lo metto in dubbio, ma la sensazione che ho avuto io (ed evidentemente altri) è questa.

sempre immaiambolopignon.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 13 nov 2005 19:18

vorrei dire a Filo che se non ti piace il novello non ne ha colpa nessuno tantomeno il Ristoro al monastero le critiche vanno bene se sono costruttive. Chi ha orecchie per intender intenda :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Non avevo visto questo post. Vi rimando alla mia recensione del locale.
A MORTE IL VINO NOVELLO e chi lo propone.
La Max61°

da Ospite il 13 nov 2005 19:22

wineless ha scrittoSarò la persona meno adatta per intervenire in un discorso di vino, ma visto che il novello viene prodotto e venduto in larga scala ogni anno significa che qualcuno lo beve anche, per cui l'intervento di filo (a mio avviso di tono chiaramente denigratorio dell'evento) è fuori luogo.

Detto terra terra chi ha creato il topic potrebbe dire "ma chevvoi? se non ti interessa passa oltre, perchè devi prendere per il q-lo?"
Poi per carità, che le intenzioni di filo siano del tutto scherzose e amichevoli non lo metto in dubbio, ma la sensazione che ho avuto io (ed evidentemente altri) è questa.

Bisogna capire Adriano. Si sta pian piano normalizzando è da poco che beve il vino. Il NOVELLO sarà il suo "trampolino di lancio" UAUUUUUUUUUUUUUUUU :D :D :D
la max 61°

da Ospite il 13 nov 2005 19:57

MESSAGGIO CENSURATO
Sono pregati i ristoratori di non farsi pubblicità come i giostrai delle fiere di paese.
Se vogliono farsi conoscere lo facciano con acume.
Grazie

Così va meglio.
LA MAX 61°

da Ospite il 13 nov 2005 19:58

wineless ha scrittoSarò la persona meno adatta per intervenire in un discorso di vino, ma visto che il novello viene prodotto e venduto in larga scala ogni anno significa che qualcuno lo beve anche, per cui l'intervento di filo (a mio avviso di tono chiaramente denigratorio dell'evento) è fuori luogo.

sarà.. non ho visto il topic prima, ma per quanto mi riguarda "novello? no grazie!" è un' affermazione che sottoscrivo con grande convinzione..
sarà che viene bevuto in quantità industriale, sarà qui e sarà là, ma lo considero alla stregua di un fast food..e ne rifuggo senza pensarci un secondo..
poi siete liberi di pensare (e soprattutto di bere) quello che volete.. :D

da Rinaldo il 13 nov 2005 20:58

Molto meglio un chinotto S.Pellegrino o una cedrata Tassoni :D :D

Rinaldo

da montefollonico il 13 nov 2005 22:51

Approfondiamo e ragioniamoci sopra: il novello non è vino,ma succo di uva elaborato.
In questo sito non vogliamo parlare dei succhi di frutta, che siano graditi o non graditi dalla popolazione. Quindi il no grazie di Filo è troppo "buonista"
Dobbiamo essere più incisivi: quindi al bando le bevande non "ortodosse"per la nostra "cultura enologica"
Non vogliamo-dobbiamo parlare di novelli succhi di frutta coca cole eccetera sono solo bevande e per loro questo non è il posto giusto.Ripeto non si tratta chimicamente di vino.Saluti o meglio alla salute.Montefollonico

da Ospite il 13 nov 2005 23:35

montefollonico ha scrittoApprofondiamo e ragioniamoci sopra: il novello non è vino,ma succo di uva elaborato.
In questo sito non vogliamo parlare dei succhi di frutta, che siano graditi o non graditi dalla popolazione. Quindi il no grazie di Filo è troppo "buonista"
Dobbiamo essere più incisivi: quindi al bando le bevande non "ortodosse"per la nostra "cultura enologica"
Non vogliamo-dobbiamo parlare di novelli succhi di frutta coca cole eccetera sono solo bevande e per loro questo non è il posto giusto.Ripeto non si tratta chimicamente di vino.Saluti o meglio alla salute.Montefollonico

SACROSANTO MONTY!!!! Ben detto!
LA MAX 61°

da wineless il 13 nov 2005 23:56

Censura

beh, credo che qualcuno qui mi debba dire chi, per chi, cosa, quando e perchè possa o non possa essere pubblicato come evento, perchè io non l'ho capito.
Grazie!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 14 nov 2005 10:07

MAX61° ha scrittovorrei dire a Filo che se non ti piace il novello non ne ha colpa nessuno tantomeno il Ristoro al monastero le critiche vanno bene se sono costruttive. Chi ha orecchie per intender intenda :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

La Max61°[/quote]

solo per puntualizzare...la mia era una battuta..!!!! Non parlavo del locale in questione, ma visto che qualcuno ha menzionato il locale..cosa che io non avevo fatto..dico la mia...Il novello non e' vino e' solo marketing..!!!!
il fatto che qualcuno lo beva non e' una giustificazione per cui io non possa fare battute di spirito sul novello.

Poveri gerani.... :lol: :lol:

da Ospite il 14 nov 2005 10:09

filo ha scritto
MAX61° ha scrittovorrei dire a Filo che se non ti piace il novello non ne ha colpa nessuno tantomeno il Ristoro al monastero le critiche vanno bene se sono costruttive. Chi ha orecchie per intender intenda :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

La Max61°

solo per puntualizzare...la mia era una battuta..!!!! Non parlavo del locale in questione, ma visto che qualcuno ha menzionato il locale..cosa che io non avevo fatto..dico la mia...Il novello non e' vino e' solo marketing..!!!!
il fatto che qualcuno lo beva non e' una giustificazione per cui io non possa fare battute di spirito sul novello.

Poveri gerani.... :lol: :lol:[/quote]

Riguardo il locale..mio personalissimo parere...se promuove novello (non serve solamente)nella mia classifica di gradimento scivola molto molto molto in basso.

da Macs il 14 nov 2005 10:35

Rinaldo ha scrittoMolto meglio un chinotto

Sono d'accordo... :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Ospite il 14 nov 2005 11:19

Macs ha scritto
Rinaldo ha scrittoMolto meglio un chinotto

Sono d'accordo... :D

occhio che qualcuno potrebbe aversene a male..se parlate male del novello... 8)

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a