asterix22 ha scrittoRistoro al monastero
giogio ha scrittoChi ha orecchie per intender intenda
kinggeorge ha scrittoa parte che sento puzza di ristoratore semi-nascosto...
detto questo, caro "giogio", quella di filo mi sembrava una sana battuta, quindi evitiamo di infervorarci...
che poi il novello lo si usi per annaffiare i gerani, come diceva qualcuno, è risaputo
wineless ha scrittoSarò la persona meno adatta per intervenire in un discorso di vino, ma visto che il novello viene prodotto e venduto in larga scala ogni anno significa che qualcuno lo beve anche, per cui l'intervento di filo (a mio avviso di tono chiaramente denigratorio dell'evento) è fuori luogo.
Detto terra terra chi ha creato il topic potrebbe dire "ma chevvoi? se non ti interessa passa oltre, perchè devi prendere per il q-lo?"
Poi per carità, che le intenzioni di filo siano del tutto scherzose e amichevoli non lo metto in dubbio, ma la sensazione che ho avuto io (ed evidentemente altri) è questa.
sempre immaiambolopignon.
MESSAGGIO CENSURATO
Sono pregati i ristoratori di non farsi pubblicità come i giostrai delle fiere di paese.
Se vogliono farsi conoscere lo facciano con acume.
Grazie
wineless ha scrittoSarò la persona meno adatta per intervenire in un discorso di vino, ma visto che il novello viene prodotto e venduto in larga scala ogni anno significa che qualcuno lo beve anche, per cui l'intervento di filo (a mio avviso di tono chiaramente denigratorio dell'evento) è fuori luogo.
sempre immaiambolopignon.
montefollonico ha scrittoApprofondiamo e ragioniamoci sopra: il novello non è vino,ma succo di uva elaborato.
In questo sito non vogliamo parlare dei succhi di frutta, che siano graditi o non graditi dalla popolazione. Quindi il no grazie di Filo è troppo "buonista"
Dobbiamo essere più incisivi: quindi al bando le bevande non "ortodosse"per la nostra "cultura enologica"
Non vogliamo-dobbiamo parlare di novelli succhi di frutta coca cole eccetera sono solo bevande e per loro questo non è il posto giusto.Ripeto non si tratta chimicamente di vino.Saluti o meglio alla salute.Montefollonico
MAX61° ha scrittovorrei dire a Filo che se non ti piace il novello non ne ha colpa nessuno tantomeno il Ristoro al monastero le critiche vanno bene se sono costruttive. Chi ha orecchie per intender intenda
filo ha scrittoMAX61° ha scrittovorrei dire a Filo che se non ti piace il novello non ne ha colpa nessuno tantomeno il Ristoro al monastero le critiche vanno bene se sono costruttive. Chi ha orecchie per intender intenda
Non avevo visto questo post. Vi rimando alla mia recensione del locale.
A MORTE IL VINO NOVELLO e chi lo propone.
La Max61°
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: scogghi