Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da scogghi il 11 feb 2012 16:40


Però quest'anno niente anello esterno gratuito :cry:

Quando ho chiesto info sul suddetto anello mi guardavano come se io arrivassi da marte! :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da fulvia il 12 feb 2012 02:25


scogghi ha scrittoPerò quest'anno niente anello esterno gratuito :cry:

Quando ho chiesto info sul suddetto anello mi guardavano come se io arrivassi da marte! :roll:


....se tu non hai le entrature giuste..... :roll: :roll:

....stà a cà tua!......peones!! :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da scogghi il 12 feb 2012 11:24


Io ho provato a dirgli che ero de Ilmangione.it... non l'avessi mai fatto! Mi hanno detto per carità, ilmangione.it? Ma non è quel sito dove i forumisti non riconosco la differenza fra uno scarpone e uno storione 8) :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da fulvia il 12 feb 2012 11:40


scogghi ha scrittoIo ho provato a dirgli che ero de Ilmangione.it... non l'avessi mai fatto! Mi hanno detto per carità, ilmangione.it? Ma non è quel sito dove i forumisti non riconosco la differenza fra uno scarpone e uno storione 8) :roll:



Non sai che Marchi nel suo ufficio ha una foto di Gobbaccio e ci gioca a freccette?...... :roll: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: scogghi

cron