Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
70 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da luc83 il 22 feb 2012 00:03


ohhhh per fortuna il topic è andato in vacca perché dovevo rispondere a troppi interventi :D

Ps l'hamburger di Berton viene sui 24 euro ;)

da primus il 22 feb 2012 00:10


luc83 ha scritto
Ps l'hamburger di Berton viene sui 24 euro ;)


ehh ma scherzi?? ne vale la pena....io tutti i pomeriggi mi sparo un big burger e una coca da Trussardi :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 22 feb 2012 01:23


primus ha scritto
luc83 ha scritto
Ps l'hamburger di Berton viene sui 24 euro ;)


ehh ma scherzi?? ne vale la pena....io tutti i pomeriggi mi sparo un big burger e una coca da Trussardi :lol:


c'è la crisi, io di solito prendo il toast sui 12-14 euro :D va che sarai un pistola!!!

da primus il 22 feb 2012 09:58


luc83 ha scritto
primus ha scritto
luc83 ha scritto
Ps l'hamburger di Berton viene sui 24 euro ;)


ehh ma scherzi?? ne vale la pena....io tutti i pomeriggi mi sparo un big burger e una coca da Trussardi :lol:


c'è la crisi, io di solito prendo il toast sui 12-14 euro :D va che sarai un pistola!!!


...senza coca, solo 1 bicc d'acqua? :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 22 feb 2012 10:54


primus ha scritto
...senza coca, solo 1 bicc d'acqua? :lol: :wink:


porto la bottiglietta dall'università :P

da Mauro1980 il 22 feb 2012 11:27


cosa consiglia con l'Hamburger? con carne macinata un bicchiere di Chianti o altro San Giovese, sui 12° però

PS ho visto delle foto dell'Hamburger su paperogiallo,mai visto un hamburger fatto così bene

da luc83 il 22 feb 2012 11:37


Mauro1980 ha scrittocosa consiglia con l'Hamburger? con carne macinata un bicchiere di Chianti o altro San Giovese, sui 12° però

PS ho visto delle foto dell'Hamburger su paperogiallo,mai visto un hamburger fatto così bene


l'esperto di hamburger del forum è the dude che ha detto che non vale quei soldi, se non ricordo male...

da Mauro1980 il 22 feb 2012 12:00


c'è di meglio o c'è qualcosa di vicino a prezzo notevolmente più basso? (dalle foto che ho visto direi la seconda)

PS ora siamo davvero OT,meglio proseguire altrove

da luc83 il 22 feb 2012 12:08


Mauro1980 ha scrittoc'è di meglio o c'è qualcosa di vicino a prezzo notevolmente più basso? (dalle foto che ho visto direi la seconda)

PS ora siamo davvero OT,meglio proseguire altrove


http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=9859
Buona lettura hihih hai una settimana di tempo? :P

da Mauro1980 il 22 feb 2012 12:19


grazie Luca ;)
darò una letta diagonale veloce (quella che mi ha insegnato il mio capo) comunque, dalle prime battute non mi trovo molto in sintonia con Dude, troppo americano per i miei gusti, cerco un po d'italianità anche nell'hamburger se fatto in Italia, oltretutto elogia Mama, che a detta di molti non è un granché, ma anche Visintin lo mette tra i primi al pari di Trussardi

70 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi