Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Degustazione birre con i Grass

da franferrari il 19 mar 2012 08:50


Venerdì 30 Marzo 2012 ore 20.30
Birrificio La Butiga – Montale
Ore 19.30 visita al birrificio

BIRRA CHIARA
Gradazione alcoolica 5,5%
Birra fresca con aroma di luppoloaccompagnato al gusto pieno di 5 malti differenti
Piena in bocca e molto beverina

In abbinamento
Torta di bietole

BIRRA ROSSA
Gradazione alcoolica 5,8%
Mix di dolce e amaro per una birra dal leggero sapore di caramello dato dal malto e dai toni erbacei dei luppoli inglesi
Corpo pieno
In abbinamento
Formaggio “Ribiola” (Az. Agricola Cascina Bosco Gerolo)
Torta di trevisana

BIRRA CHIARA DOPPIO MALTO
Gradazione alcoolica 6,8%
Intenso profumo agrumato dei luppoli americani che si combina bene con il corpo morbido di questa birra
Nota finale dolce data dai malti caramellati

In abbinamento
Formaggio “Nostrano” (Az. Agricola Cascina Bosco Gerolo)
Torta “Sicilia” con pomodorini secchi, capperi e acciughe

BIRRA SCURA
Gradazione alcoolica 5,0%
Piacevole aroma di caffè e cioccolato
Sapore caratterizzato dai grani torrefatti
Corpo intenso e vellutato

In abbinamento
Biscotti vari

20€ a persona
(15 per i soci della Confraternita dei Grass)

Prenotazione obbligatoria entro il 26 Marzo (o fino a esaurimento posti disponibili)
Per info e prenotazioni
Cel 3347456248
E-mail igrass@igrass.it

da calvin il 19 mar 2012 14:36


Mi sa che stavolta un paio di mangioni riescono ad esserci! 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da franferrari il 19 mar 2012 15:19


calvin ha scrittoMi sa che stavolta un paio di mangioni riescono ad esserci! 8)


Sarebbero i benvenuti e avrebbero anche un accompagnatore dal casello al birrificio ;-)

da calvin il 19 mar 2012 15:25


Vabbé, ho il navigatore e la strada la trovo, ma se volete indire un comitato di accoglienza per noi va bene......

Tappeto rosso e procaci danzatrici, leggiadre donzelle con ventagli di piume potrebbero bastare. Ci accontentiamo di poco, noi mangioni.


in mancanza di tappeti rossi e procaci donzelle, ci accontenteremo di un tappeto di fiorentine cotte al sangue

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da franferrari il 20 mar 2012 08:51


Ancora 6 posti liberi per saturare anche la serata del 30.
Se a qualcuno interessasse mi contatti pure tramite PM o in questo topic.

da wineless il 20 mar 2012 18:02


Mi confermi che nell'ordine le birre degustate saranno:

Polka
Borgata
Sognodoro
Sophia

In ogni caso sarò dei vostri 8)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da franferrari il 20 mar 2012 18:22


wineless ha scrittoMi confermi che nell'ordine le birre degustate saranno:

Polka
Borgata
Sognodoro
Sophia

In ogni caso sarò dei vostri 8)


Confermo, anche se io personalmente ho assaggiato solo le prime due in passato.
Il buon Calvin aveva già prenotato per due Wineless, suppongo fossi tu l'altro ghiottone!

Ci vediamo il 30!

da capohog il 01 apr 2012 18:06


Allora voi tre?
Siete ancora là a smaltire la sbornia?
Avete fatto le solite figuraccie ed adesso anche i grass pensano che siamo solo una manica di cialtroni senza fondo? :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 03 apr 2012 12:48


Mah.... forse quando Wineless ha iniziato a fare la lap dance sui tavoli e a tentare uno strip, mi sa che qualche dubbio gli è venuto..... :shock: :shock:

Comunque siamo sopravvissuti e ci siamo dati appuntamento a qualche altro evento, mangionesco o grassiano 8) che sia...

Birre buone. Non fanno nulla di trascendentale (birre aromatizzate al grasso di foca o cose così).... ma delle ottime birre chiaramente identificabili, nette e pulite.

Io ho preferito la chiara doppio malto (sognodoro) per i luppoli americani e la chiara (polka) molto beverina

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da franferrari il 04 apr 2012 11:45


Burp... come?

I ragazzi sono giovani e stanno sperimentando, speriamo nel verso giusto.
Anche io preferisco polka e sognodoro, ma spero di togliermi la curiosità della loro birra natalizia scaldata come vin brulè.

Errata corrige di una chiacchiera last minute con Calvin e Wineless: il birrificio è gestito dai 4 festaioli da Agosto 2011, io avevo detto un anno perchè non sapevo che il passaggio di consegne con la gestione precedente fosse iniziato a Gennaio/Febbraio per poi cedere definitivamente in estate.

Grazie per essere venuti ragazzi, ci aggiorniamo alla prima occasione possibile! :D

da fulvia il 04 apr 2012 11:48


Assaggiate...ma trovate un po' "spente".... :oops:
Attualmente le mie preferite nei dintorni vs. sono quelle di Bruno Carilli di Toccalmatto... :wink: ...A Fidenza

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi

cron