Mauro1980 ha scrittoAvevo provato delle mousse e delle creme fatte con luccio ma il risultato è stato deludente e lo dice uno cui piace molto sia il luccio che il lavarello.
pessoa ha scritto3 ) scusa ma non puoi dire che solo leggendo i menu non sono attrattivi , bisogna assaggiare , dopo si giudica
primus ha scrittoforse non erano preparate ad arte. io tempo fa dal mio amico stellato qui a certosa ho mangiato una brandade di luccio perca da leccarsi i baffi
Yoda ha scrittoBello il menù di Lèveillè......
Peccato che in brochure abbiate quella "bufala" di Torretta.....
approposito.... m che fine ha fatto..??
pessoa ha scritto NON è Matteo Torretta , ma Michele il mio secondo , che gli assomiglia ,:
luc83 ha scrittoYoda ha scrittoapproposito.... m che fine ha fatto..??[/size]
per ora consulenza ad un locale milanese di recente apertura...
pessoa ha scritto..comunque visto che continuo a leggere che i locali stellati sono cari o costosi ,questa mi sembra una bella occasione per degustare un menu diverso a un prezzo veramente conveniente , per passare una bella serata , conoscere personalmente gli chef , e per chi vuole passare un weeck-end in un posto magico come il lago in primavera !!
pessoa ha scritto..comunque visto che continuo a leggere che i locali stellati sono cari o costosi
primus ha scrittopessoa ha scritto..comunque visto che continuo a leggere che i locali stellati sono cari o costosi
non è vero.
molti sono cari, alcuni carissimi, alri costosi.....ma c'e' anche chi lavora a prezzi "umani".
io vado spesso qui http://www.vecchiapaviaalmulino.it/, è un amico, ma non mi fa prezzi di favore...al massimo offre un distillato, e l'ultima volta, non molti giorni fa, 80 euro a testa 3 portate, aperitivo e annessi e connessi. il tutto con un servizio impeccabile e in un mulino del 300 nel parco della certosa strepitoso...parcheggio privato ecc.
ci sono stellati che 80 euro è il prezzo di una portata.
primus ha scrittopessoa ha scritto..comunque visto che continuo a leggere che i locali stellati sono cari o costosi
non è vero.
molti sono cari, alcuni carissimi, alri costosi.....ma c'e' anche chi lavora a prezzi "umani".
io vado spesso qui http://www.vecchiapaviaalmulino.it/, è un amico, ma non mi fa prezzi di favore...al massimo offre un distillato, e l'ultima volta, non molti giorni fa, 80 euro a testa 3 portate, aperitivo e annessi e connessi. il tutto con un servizio impeccabile e in un mulino del 300 nel parco della certosa strepitoso...parcheggio privato ecc.
ci sono stellati che 80 euro è il prezzo di una portata.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Moderatore: scogghi