Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
34 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Cena pesce d'acqua dolce con i GRASS

da franferrari il 11 apr 2012 09:04


Ven 27 Aprile 2012 ore 20.30 presso
Trattoria I Malpensanti del Trieste
Via Trieste
Monticelli D’Ongina (PC)

frittatina di avannotti +assaggio di pescetti in carpione
risotto al pesce gatto
Gran Fritto di acqua dolce (Rane, Anguilla, Pesce Gatto, Avannotti) con insalata mista
Sbrisolona con zabaione

Caffè, acqua, digestivo e 1/2 bottiglia di "Fiocco di Rosa", Pinot grigio di Lusenti
40€ a persona (35€ per i soci della confraternita dei Grass)

Prenotazioni entro il 23 Aprile (o fino a esaurimento posti)
Cell 3347456248
E-mail igrass@igrass.it

da fulvia il 11 apr 2012 12:07


mmmmmm...mica male le cantine Lusenti :wink: Conosciuto a Vini veri ad Agazzano.... :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da franferrari il 11 apr 2012 13:50


fulvia ha scrittommmmmm...mica male le cantine Lusenti :wink: Conosciuto a Vini veri ad Agazzano.... :roll:


Ti ha fatto assaggiare il bonarda passito "Pistamota"?
Per me una delle eccellenze assolute in provincia

da fulvia il 11 apr 2012 14:16


franferrari ha scritto
fulvia ha scrittommmmmm...mica male le cantine Lusenti :wink: Conosciuto a Vini veri ad Agazzano.... :roll:


Ti ha fatto assaggiare il bonarda passito "Pistamota"?
Per me una delle eccellenze assolute in provincia



Purtroppo non ho assaggiato nulla.... :oops: troppa gente davanti al banchino...e io detesto sgomitare.... :cry:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da franferrari il 11 apr 2012 14:23


fulvia ha scritto
franferrari ha scritto
fulvia ha scrittommmmmm...mica male le cantine Lusenti :wink: Conosciuto a Vini veri ad Agazzano.... :roll:


Ti ha fatto assaggiare il bonarda passito "Pistamota"?
Per me una delle eccellenze assolute in provincia



Purtroppo non ho assaggiato nulla.... :oops: troppa gente davanti al banchino...e io detesto sgomitare.... :cry:


Ti capisco, tra l'altro sono persone squisite con cui si chiacchiera proprio volentieri.
Se ti interessa la loro azienda è anche fattoria didattica ed organizzano spesso piccoli eventi interessanti.

da calvin il 13 apr 2012 10:57


Mi sa che ci sono i "soliti due" che verranno anche stavolta.
C'è ancora posto?

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da franferrari il 13 apr 2012 11:31


calvin ha scrittoMi sa che ci sono i "soliti due" che verranno anche stavolta.
C'è ancora posto?


Quando si dice "i soliti noti" :lol:

Si si, questa cena raccoglie al massimo 60 adesioni, ma siamo solo a 30 al momento.

Mo' ve segno...

da calvin il 13 apr 2012 11:33


E con winless (nome omen) presente risparmiamo anche mezza bottiglia di vino (che mi berrò io, ovviamente 8) 8) )

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da franferrari il 13 apr 2012 11:36


calvin ha scrittoE con winless (nome omen) presente risparmiamo anche mezza bottiglia di vino (che mi berrò io, ovviamente 8) 8) )


Ti capisco, la mia ragazza è astemia! :roll:
Il format della mezza bottiglia è davvero premiante in questi casi! :wink:

da calvin il 17 apr 2012 13:31


Francesco, c'è ancora spazio per un altro mangione?

(questo però non è astemio)!!! 8) 8)


PS
Che ne dici di fare uno scambio culturale 8) 8) e venire la sera prima alla presentazione del libro del mangione (e relative ricette dell'alta Valle Versa) al Prato Gaio (che ti avevamo nominato)?

Costo 35 E

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da franferrari il 17 apr 2012 13:53


calvin ha scrittoFrancesco, c'è ancora spazio per un altro mangione?

(questo però non è astemio)!!! 8) 8)


PS
Che ne dici di fare uno scambio culturale 8) 8) e venire la sera prima alla presentazione del libro del mangione (e relative ricette dell'alta Valle Versa) al Prato Gaio (che ti avevamo nominato)?

Costo 35 E


Mi leggi nel pensiero! :shock:
E ti dico pure che lo scambio sarebbe alla pari!
Se c'è ancora la possibilità mi prendo mezza giornata per le ultime conferme, visto che starò poi via qualche giorno, e poi aderisco a Prato Gaio con Pucci 666 e un altro priore dei Grass.

Sabato ci troviamo tutti e sei per le analisi vero? :lol:

da calvin il 17 apr 2012 14:04


Mah!! Ti anticipo che noi potremmo anche calare un "altro asso" e fare poker, a Monticelli!!!!
A breve, "l'asso" ti contatterà personalmente!! :D 8)

Al prato gaio ci dovrebbero essere una decina di posti disponibili per i mangioni "ed affiliati" quindi nessun problema.



Possiamo rimandare le analisi al martedì/mercoledì successivo? Sabato noi mangioni potremmo avere un altro pranzo in piemonte, poi sabato sera vorrei vedere un concerto, li nel piacentino. Domenica dovrei andare a Biella per una manifestazione sui risotti, e lunedì c'è una fiera del vino passito a Volta Mantovana.


L'ambulanza è già stata prenotata per lunedì sera a Volta.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da pucci666 il 17 apr 2012 14:06


franferrari ha scrittoMi leggi nel pensiero! :shock:
E ti dico pure che lo scambio sarebbe alla pari!
Se c'è ancora la possibilità mi prendo mezza giornata per le ultime conferme, visto che starò poi via qualche giorno, e poi aderisco a Prato Gaio con Pucci 666 e un altro priore dei Grass.

Sabato ci troviamo tutti e sei per le analisi vero? :lol:


Allora: io le analisi non le faccio da secoli, perchè finché non vai dal dottore stai bene!

Mi presto anch'io alla doppietta 26-27 aprile. Non vi dico neanche che il 28 ne ho già schedulata una terza, no? :shock:

da franferrari il 17 apr 2012 14:09


calvin ha scrittoMah!! Ti anticipo che noi potremmo anche calare un "altro asso" e fare poker, a Monticelli!!!!
A breve, "l'asso" ti contatterà personalmente!! :D 8)

Al prato gaio ci dovrebbero essere una decina di posti disponibili per i mangioni "ed affiliati" quindi nessun problema.



Possiamo rimandare le analisi al martedì/mercoledì successivo? Sabato noi mangioni potremmo avere un altro pranzo in piemonte, poi sabato sera vorrei vedere un concerto, li nel piacentino. Domenica dovrei andare a Biella per una manifestazione sui risotti, e lunedì c'è una fiera del vino passito a Volta Mantovana.


L'ambulanza è già stata prenotata per lunedì sera a Volta.


Anche io ho smosso un altro asso, ma tiene famiglia e attendo conferma.
Per Monticelli vi ho aggiornato.
Per Prato Gaio tienimi due posti sicuro (basta che lo dica a te o devo contattare il risto?).

Allora dico a Pucci di riesumare la porco ambulanza dei Grass, siamo in trattativa per una Hummer Limousine

da franferrari il 17 apr 2012 14:10


pucci666 ha scritto
franferrari ha scrittoMi leggi nel pensiero! :shock:
E ti dico pure che lo scambio sarebbe alla pari!
Se c'è ancora la possibilità mi prendo mezza giornata per le ultime conferme, visto che starò poi via qualche giorno, e poi aderisco a Prato Gaio con Pucci 666 e un altro priore dei Grass.

Sabato ci troviamo tutti e sei per le analisi vero? :lol:


Allora: io le analisi non le faccio da secoli, perchè finché non vai dal dottore stai bene!

Mi presto anch'io alla doppietta 26-27 aprile. Non vi dico neanche che il 28 ne ho già schedulata una terza, no? :shock:


Faccio mia la tua storica frase "ragazzi perdiamoci di vista..."

da calvin il 17 apr 2012 14:14


No, basta avvisare me. I 10 posti dei mangioni li "gestiamo noi" direttamente. Ora avviso chi di dovere. Quindi potreste arrivare da due (sicuri) a quattro, giusto?

La porco ambulanza piace. Lucidatela e tenetela pronta per lunedì sera, allora!! :D :D

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da franferrari il 17 apr 2012 14:22


calvin ha scrittoNo, basta avvisare me. I 10 posti dei mangioni li "gestiamo noi" direttamente. Ora avviso chi di dovere. Quindi potreste arrivare da due (sicuri) a quattro, giusto?

La porco ambulanza piace. Lucidatela e tenetela pronta per lunedì sera, allora!! :D :D


Esatto, due certi e due che stanno valutando, ma te lo faccio sapere il prima possibile.

L'ambulanza intendevi per Givedì vero? :wink:
Chiedo solo per tagliandarla...

da calvin il 17 apr 2012 14:27


No, io intendevo per Lunedì 30 sera, quando avrò finito il mio giro mangereccio/bevereccio per il nord Italia....

Ma se volete portarla giovedì, e farmi seguire da un volontario della croce rossa, già da quella sera, va bene... 8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da franferrari il 17 apr 2012 14:33


calvin ha scrittoNo, io intendevo per Lunedì 30 sera, quando avrò finito il mio giro mangereccio/bevereccio per il nord Italia....

Ma se volete portarla giovedì, e farmi seguire da un volontario della croce rossa, già da quella sera, va bene... 8) 8) 8)


Ah quindi Wineless non ti ha detto che al birrificio ti abbiamo messo un chip? 8)

da calvin il 17 apr 2012 14:45


No. :shock: :shock: E' stato quando ho perso conoscenza? Dopo che lui ha iniziato lo strip sui tavoli?

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

34 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi

cron