Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

Evento alla vecchia Malcesine

da jumphrey il 01 giu 2012 09:56


Se non bastasse il goloso menù, l' occasione di degustare i vini di Roccolo Grassi è un occasione da non perdere, soprattutto il suo Valpolicella superiore. :wink:
Oltretutto, visto che ci sarà il titolare forse riuscirò a fargli un ordine, visto che due volte che sono andato da lui la produzione era già tutta venduta.... :cry: :cry:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

Re: Evento alla vecchia Malcesine

da Eat il 01 giu 2012 11:40


Complimenti a tutti (Organizzatori e Leandro) perchè proporre questo menù e questi vini a quel prezzo non è cosa da poco.

da luc83 il 01 giu 2012 11:47


scusate ma non vedo il menu dell'evento :P

da scogghi il 01 giu 2012 12:05



Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da luc83 il 01 giu 2012 12:10


ah sorry, io sono andato sul sito del locale :oops:

da calvin il 01 giu 2012 13:20


:shock: :shock: :shock:


Bhuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)



Luca: che cialtroneeeee!!!!! :roll: :roll: :roll:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da luc83 il 01 giu 2012 14:05


calvin ha scritto:shock: :shock: :shock:


Bhuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)



Luca: che cialtroneeeee!!!!! :roll: :roll: :roll:


hai ragione :D non guardo spesso l'home page, tanto so che non posso mai partecipare agli eventi :cry:

da capohog il 01 giu 2012 14:14


luc83 ha scritto
calvin ha scritto:shock: :shock: :shock:


Bhuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)



Luca: che cialtroneeeee!!!!! :roll: :roll: :roll:


hai ragione :D non guardo spesso l'home page, tanto so che non posso mai partecipare agli eventi :cry:


te lo impone la tua religione? 8)

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 01 giu 2012 14:18


me lo impone il lavoro :cry: la mia vita lavorativa gira al contrario rispetto la vostra...

da capohog il 01 giu 2012 14:19


luc83 ha scrittome lo impone il lavoro :cry: la mia vita lavorativa gira al contrario rispetto la vostra...


Urca sei Batman? :shock:







Lo so, scusami l'amichevole sfottò....ci sacrificheremo e mangeremo anche per te :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 01 giu 2012 14:20


terminato il lavoro, domenica mattina, parti "bello fresco" e ci raggiungi per le 13!!! 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 01 giu 2012 14:22


calvin ha scrittoterminato il lavoro, domenica mattina, parti "bello fresco" e ci raggiungi per le 13!!! 8) 8)


A parte questo, se vuoi e ti va ti do un passaggio, se vuoi dormire sul sedile posteriore finchè non siamo a Malcesine non problem Luc....(lungo come sei non starai comodissimo ma... :wink: )

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 01 giu 2012 14:28


capohog ha scritto
calvin ha scrittoterminato il lavoro, domenica mattina, parti "bello fresco" e ci raggiungi per le 13!!! 8) 8)


A parte questo, se vuoi e ti va ti do un passaggio, se vuoi dormire sul sedile posteriore finchè non siamo a Malcesine non problem Luc....(lungo come sei non starai comodissimo ma... :wink: )


bé così non sarebbe male :D torno alle 5, a malcesine alle 13 e a campione alle 20 con rientro alle 3 a busto ahhahah

Ps finché sta in piedi la baracca devo solo ringraziare il cielo ;)

da pessoa il 02 giu 2012 12:22


luc83 ha scritto
capohog ha scritto
calvin ha scrittoterminato il lavoro, domenica mattina, parti "bello fresco" e ci raggiungi per le 13!!! 8) 8)


A parte questo, se vuoi e ti va ti do un passaggio, se vuoi dormire sul sedile posteriore finchè non siamo a Malcesine non problem Luc....(lungo come sei non starai comodissimo ma... :wink: )


bé così non sarebbe male :D torno alle 5, a malcesine alle 13 e a campione alle 20 con rientro alle 3 a busto ahhahah

Ps finché sta in piedi la baracca devo solo ringraziare il cielo ;)


Proposta per tutti quelli che non potranno venire :
mi presento io a casa vostra vi faccio lo stesso menu allo stesso prezzo ,al quale andranno aggiunti 1000 euro di spese di viaggio :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da calvin il 02 giu 2012 12:36


Bhé, 1.065 euro mi sembra un prezzo equo!! 8) 8)


Comunque, a parte gli scherzi, dobbiamo ringraziare te per la disponibilità e la cortesia dimostrate.

Anche a Roccolo Grassi va un grosso grazie per averci messo a disposizione i vini della propria cantina (non ti agitare Jumhprey: solo quelli che porterà alla vecchia Malcesine, non TUTTI)....

E un grazie speciale a Johnleg, che si è prodigato personalmente, per l'ottima riuscita di queste proposte!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da jumphrey il 02 giu 2012 20:49


calvin ha scritto
Anche a Roccolo Grassi va un grosso grazie per averci messo a disposizione i vini della propria cantina (non ti agitare Jumhprey: solo quelli che porterà alla vecchia Malcesine, non TUTTI)....

Ma se avanza qualche bottiglia( :lol: :lol: ) me la posso portare a casa?

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da calvin il 02 giu 2012 23:17


E tu pensi che "avanzerà" qualcosa????? 8) 8) 8) 8) 8)

Pessoa dovrà nascondere anche i croccantini del gatto!!!!! :oops: :oops: :oops:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: scogghi

cron