Questo nuovo topic avrebbe dovuto essere inserito nella sezione EVENTI, ma, sono certissimo, scatenerà un kazzeggio mega ed allora io l'ho già scorporato, fin dall'inizio, ficcandolo nelle VARIE.
Dunque, dunque! Oggi, io e la mia gentile leonessa, siamo andati a visitare un ristorante (leggerete la rece a breve) nel Novarese, a noi caro. Il ristorante in questione è L'IMPERO di Sizzano, appena dopo Fara e poco prima di GHEMME.
Ci siamo sistemati vicino alla saletta che, poco dopo, ha ospitato le "PANISCIARE DEL SESIA". Un gruppo tosto, di sole donne, ma con le pelotas (non ho verificato ma dai discorsi si capiva che erano ben determinate)che si occupa di enogastronomia. Hanno letteralmente subbissato di domande la proprietaria e maitre del ristorante IMPERO. Han preso appunti, occultato etichette di vini (con tutta la bottiglia) nelle loro voraci borsette (eufemismo), hanno pagato un conto sostenuto (più del mio) e lo hanno fatto senza fiatare. La kapa o bossa, me l'ha poi presentata la proprietaria dell'IMPERO, è tale MIONE EDDY ( 40-45 y.o.) un tipetto senza peli sulla lingua che non sta troppo a cincischiare. Abbiamo scambiato qualche battuta e ha detto che conosce il nostro portale, ma che non lo frequenta perchè hanno un sito pure loro (
www.lepanisciaredelsesia.it) e son già fin troppo incasinate tra di loro e, poi, trova le nostre ragazze un poco..."mollicce" (testuali parole).
Ho cercato di difendervi ma alla fine ho dovuto ammettere che aveva ragione. Ogni mese queste "pazze scatenate" organizzano eventi (men out) e dovevate sentire che allegria. Non un pettegolezzo! Io, reduce dagli scambi forumistici delle nostre quattro disperate spellagatti che non riescono ad organizzare neanche una mezza gazzosata al circolo di Viggiù, ho fatto loro i complimenti ed invitato la kapa-bossa ad iscriversi al nostro portale, ma credo che vogliano starsene per i fattacci loro.
Imparate signorine piluccagaroni!
Meno male che ci sono ancora donne così grintose, credevo fossero una razza in via di estinzione.
Non prendetela male, perche questa mia vuole essere uno stimolo e favorire i vostri incontri. La realta, purtroppo, delle Mangione non è come quella delle PANISCIARE DEL SESIA.E datevi una mossa!!!!
Ciao
LA MAX 61°