santippe28 ha scrittoprimus ha scrittoresoconto della mia vistita di domenica:
per me...oltrevini 2012...è una cagata pazzesca!
in oltrepò non riescono più ad organizzare una mazza
.... tranne campagne elettorali faraoniche ....
oltrevini12 ha scrittoChe Oltrevini 2012 non vi possa essere piaciuta ci sta, ma voi, lei primus, cosa ha organizzato sino ad ora? Troppo facile dirlo... forse sarebbe meglio che lei ci illuminasse sulla sua idea di Oltrevini... e poi mi chiedo che ristoratore possa lei essere... una persona che si esprime come lei potrebbe fare giusto il manovale.
oltrevini12 ha scritto Di fatto io non le ho contestato il fatto che le sia piaciuto oppure no Oltrevini. E' il suo modo di parlare che mi irrita. E' come se io le dicessi che il suo locale fa cagare... mi dica lei. Detto questo ognuno fa quello che pensa. Alcune cose di Oltrevini, di ques'anno come lo scorso, le abbiamo inventate, sperando e cercando di introduttore novità... la Ventura è solo la co-presentratrice de LA NOTTE DEI TALENTI che forse lei non ne ha percepito nemmeno il senso... forse solo perchè non è stellato michelin... dimentica totalemnte di citare A CENA CON L'OPERA... dimentica totalmente di citare I LABORATORI DEL GUSTO... lei dimentica di citare che fra le aziende presenti c'era il top dell'Oltrepo... abbiamo dovuto dire no ad altre aziende... per il resto... Oltrevini avrà fatto cagare a tutti coloro che vanno a mangiare... lasciamo perdere.
Abbia rispetto del rispetto degli altri piuttosto. Patrizio Chiesa co-organizzatore oltrevini 2011/2012
oltrevini12 ha scrittoSiete una lobby voi del mangione... meglio lasciar perdere. Buonanotte
oltrevini12 ha scritto Che aziende c'erano? Be' se lei non ha visto:
LE FRACCE - MONSUPELLO - ANTEO - GIORGI - TRAVAGLINO - GUERCI - ANTEO - MAZZOLINO - CA' DEL GE' - FIAMBERTI e altre del Comune di Casteggio per un totale di 16 aziende... be' penso che lei non ci sia venuto ad Oltrevini.
oltrevini12 ha scrittoCmq ripeto il concetto iniziale. Se permettete che qualcuno si esprima come ha fatto primus nel suo post, perdete ogni credibilità. Potetevi anche mettervi il cuore in pace, i vostri giudizi non mi hanno e non mi toccano minimamente proprio per l'attendibilità di chi li scrive.
Buonanotte
oltrevini12 ha scrittoHA RAGIONE E MI SCUSO... CMQ FACCIO COME LEI MI FIRMO DOPO. Di fatto io non le ho contestato il fatto che le sia piaciuto oppure no Oltrevini. E' il suo modo di parlare che mi irrita. E' come se io le dicessi che il suo locale fa cagare... mi dica lei. Detto questo ognuno fa quello che pensa. Alcune cose di Oltrevini, di ques'anno come lo scorso, le abbiamo inventate, sperando e cercando di introduttore novità... la Ventura è solo la co-presentratrice de LA NOTTE DEI TALENTI che forse lei non ne ha percepito nemmeno il senso... forse solo perchè non è stellato michelin... dimentica totalemnte di citare A CENA CON L'OPERA... dimentica totalmente di citare I LABORATORI DEL GUSTO... lei dimentica di citare che fra le aziende presenti c'era il top dell'Oltrepo... abbiamo dovuto dire no ad altre aziende... per il resto... Oltrevini avrà fatto cagare a tutti coloro che vanno a mangiare... lasciamo perdere.
Abbia rispetto del rispetto degli altri piuttosto. Patrizio Chiesa co-organizzatore oltrevini 2011/2012
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: scogghi