Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da santippe28 il 27 set 2012 13:05


non entro nel merito delle marche presenti alla rassegna , però , come ho già fatto notare in altro vecchio post relativo ad altra manifestazione gastronomica oltrepavese di qualche anno fa , ci ri - siamo , io in oltrepò ci sto tutte le settimane ,e posso dire di conoscere abbastanza bene il territorio , di avere conoscenti e amici produttori di vini che hanno le loro opinioni giuste o sbagliate che siano sulle aziende presenti .
Oltrevini , è stata , a mio avviso scarsamente pubblicizzata , senza voler offendere nessuno mi scusi sa , ma il giornale la Provincia Pavese è un piccolo giornale di zona che non raggiunge altre provincie . Pochi erano al corrente della manifestazione alla quale mi risulta anche una presenza di pubblico piuttosto contenuta . Spiace ma effettivamente devo confermare che in Oltrepo pavese non si riescono ad organizzare belle manifestazioni che riescano ad attirare l'interesse del pubblico e a rilanciare il territorio .
Qui mi fermo non volendo offendere nessuno , nè criticare l'altrui lavoro .... :roll:

da santippe28 il 27 set 2012 15:02


ah dimenticavo , sul sito della manifestazione Oltrevini 2012 è comunque specificato che la Provincia di Pavia e la C.C.I.A.A. di Pavia , patrocinano la manifestazione dando il loro CONTRIBUTO ....

che a casa mia vuol dire che la Provincia , ente pubblico territoriale , ha caciato qualche soldino , o no ? :roll:

da primus il 27 set 2012 16:59


santippe28 ha scrittoah dimenticavo , sul sito della manifestazione Oltrevini 2012 è comunque specificato che la Provincia di Pavia e la C.C.I.A.A. di Pavia , patrocinano la manifestazione dando il loro CONTRIBUTO ....

che a casa mia vuol dire che la Provincia , ente pubblico territoriale , ha caciato qualche soldino , o no ? :roll:


io ho cacciato anche 5 euro...... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi

cron