Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Oggi, Campagna amica da Cavallaro

da Mauro1980 il 22 set 2012 11:03


E' un po troppo tardi, ma neanche tanto per i milanesi.
Ieri sera ho sentito da un "forse espositore" che alla cascina cuccagna ci sarà un evento di campagna amica dedicato solo al vino.
Aziende rappresentative delle regioni enologiche lombarde (Mantova, Franciacorta, Oltrepò pavese, Valtellina, Garda) saranno nel dehor per degustare e vendere le loro produzioni.
Buon'occasione sia per i vini che per conoscere la cucina del tanto discusso (almeno qui :) ) Un posto a Milano

PS da quel che si legge sulla stampa (Visintin, Massobrio) sembra il locale abbia ingranato la marcia giusta

Re: Oggi, Campagna amica da Cavallaro

da giuanin il 22 set 2012 12:29


Mauro1980 ha scrittoE' un po troppo tardi, ma neanche tanto per i milanesi.
Ieri sera ho sentito da un "forse espositore" che alla cascina cuccagna ci sarà un evento di campagna amica dedicato solo al vino.
Aziende rappresentative delle regioni enologiche lombarde (Mantova, Franciacorta, Oltrepò pavese, Valtellina, Garda) saranno nel dehor per degustare e vendere le loro produzioni.
Buon'occasione sia per i vini che per conoscere la cucina del tanto discusso (almeno qui :) ) Un posto a Milano

PS da quel che si legge sulla stampa (Visintin, Massobrio) sembra il locale abbia ingranato la marcia giusta


funziona perchè è stato uno dei primi locali a sposare la nuova tendenza del momento (aperto da colazione a cena, piatti semplici, ingredienti di qualità, prezzi abbordabili), infatti adesso tutti i nuovi posti che aprono fanno lo stesso, sembrano quasi tutti dei cloni

da alessandra il 22 set 2012 14:58


io ci sono stata con il mio ragazzo: a me è piaciuto, a lui no. la critica nasce forse dal fatto che pensava di trovarsi di fronte alla cucina di cavallaro.
invece è tutyto semplice anzi direi a momenti un po' trasandato. sulla storia dei prezzi abbordabili: sono prezzi giusti per le pietanze. alla fine però non è che esci con la voglia di ritornarci subito...

da primus il 22 set 2012 18:54


alessandra ha scrittoio ci sono stata..a me è piaciuto...
alla fine però non è che esci con la voglia di ritornarci subito...


:roll:

deciditi :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Charlemagne il 23 set 2012 10:36


Non ci sono mai stato, quindi mi espongo avventatamente. Da quello che ho letto mi puzza tanto di "fighettume bio-salutista modaiolo radical shit" per cui tra i posti che odio di più al mondo. Ma potrei sbagliarmi, eh :wink:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi