Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

REGOLAMENTO PER GLI EVENTI

da ilmangione il 20 nov 2005 17:26


Nella sezione eventi si possono postare tutte le informazioni riguardanti eventi di carattere eno-gastronomico come rassegne, degustazioni, iniziative di valorizzazione di prodotti tipici, ecc.

Per quanto riguarda la pubblicità più diretta di singole iniziative dei ristoranti, si dovranno seguire due semplici regole:

1. il ristoratore, associato o esplicitamente dichiarato o conosciuto come tale, non può farsi pubblicità gratuita di proprie iniziative.

2. L'utente che desidera inserire informazioni riguardanti iniziative di ristoratori o altri soggetti è pregato di farlo esponendo il menu e l'indirizzo del locale o genericamente della località; può aggiungere anche il solo prezzo dell'iniziativa.


3. Tutto ciò che suciterà verosimili dubbi o non rispetterà queste semplici regole verrà sospeso dai moderatori in fase di controllo e inviato alla Direzione.

Questo account è utilizzato dagli amministratori del forum per le comunicazioni ufficiali. Si prega di non inviare comunicazioni private a questo alias.

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatore: scogghi

cron