Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

da The Dude il 25 nov 2005 10:26

purplemoon ha scrittoRagazzi, come ho postato anche nell'altro 3d io per l'11 son proprio inguaiata. Ho un turno di lavoro, che non credo di riuscire a togliermi.
Che dire, spero vincano i 18 perchè ci tenevo davvero tanto a conoscervi, ma se proprio non se puede, amen, sarà per la prossima volta....

certo che potevo offrirvi un aperitivo,
certo che potevo allietarvi il pomeriggio e la digestione con splendidi teatrini..
certo che avrei potuto fare un sacco di cose per voi :wink:
certo che è un peccato che non ci si incontri! :wink:
Ve saludi.
Fatemi sapere e votate per il 18!

Ripeto che non è questione di che data vince.
Si era già deciso 18, se anche uno solo dei prenotati non può l'11, non si può cambiare! E che diamine!
Mi pare che ci siano già Strini e Purplemoon che l'11 non possono, quindi discorso chiuso: si mantiene il 18.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da kinggeorge il 25 nov 2005 10:50

The Dude ha scritto
Si era già deciso 18, se anche uno solo dei prenotati non può l'11, non si può cambiare! E che diamine!
Mi pare che ci siano già Strini e Purplemoon che l'11 non possono, quindi discorso chiuso: si mantiene il 18.

chi ti ha eletto capo supremo?

Ma fai finire il sondaggio invece di spaccare il capello in 4 (e le balle in 40 - al sottoscritto), poi si farà come dici tu, o sommo signore petulante... ma per ora abbiamo già capito il tuo punto di vista - ripetuto 10 mila volte - e quindi direi che non c'è bisogno di continuare a ripeterlo... sembri berlusconi che parla di Fassino comunista :shock: oppure Silbusin che parla di Fante farmacista :D

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Greedy il 25 nov 2005 11:13

kinggeorge ha scritto
The Dude ha scritto

Fate i bravi ragazzi. 8)

King ha sollevato una richiesta per spostare la data per delle ragioni che ho riteneto legittime.
Ci sono delle persone che l'11 non possono venire e di questo mi spiace, ne terrò sicuramente conto per la decisione finale, ma vorrei ricordare a Dude (e a tutti gli altri) che non è un evento ufficiale dei mangioni, è una proposta che ho avuto il piacere di organizzare per conoscere il maggior numero di mangioni nel nostro habitat ideale, la tavola.

Se ci saranno dei problemi, li terrò in debita considerazione, ma ritengo di essere io ad avere l'ultima parola e a dover dare le dovute spiegazione a chi di dovere e a scusarmi se dovrò chiedere a qualcuno di rinunciare perchè il pranzo si terrà in una data a lui non consona.

Non voglio far polemica perchè il pranzo ci tengo davvero ad organizzarlo e non è mai facile conciliare le necessità di tante persone e del ristoratore, stimo Dude come persona per i suoi principi e per la forza con la quale li espone (non prendere ti prego questo post come un attacco personale, non lo è) ma penso che ora debba aspettare la conclusione del sondaggio.

Io spero di non dover deludere nessuno ma quando si ha a che fare con tante persone con vite e impegni e necessità delle più disparate a volte occorre fare delle scelte a danno di alcuni e a beneficio di altri, l'importante è farlo con chiarezza, informando il più possibile tutti sui motivi che hanno indotto alla scelta.

Un abbraccio a tutti.
Davide

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da The Dude il 25 nov 2005 11:22

kinggeorge ha scritto
The Dude ha scritto

Ma fai finire il sondaggio invece di spaccare il capello in 4 (e le balle in 40 - al sottoscritto), poi si farà come dici tu, o sommo signore petulante... ma per ora abbiamo già capito il tuo punto di vista - ripetuto 10 mila volte - e quindi direi che non c'è bisogno di continuare a ripeterlo... sembri berlusconi che parla di Fassino comunista :shock: oppure Silbusin che parla di Fante farmacista :D

Mi pare che tu abbia superato il limite della buona educazione e del rispetto per il prossimo. Senza peraltro che io te ne abbia dato alcun motivo.
Chiedo ai moderatori di intervenire.

da The Dude il 25 nov 2005 11:25

Greedy ha scrittoSe ci saranno dei problemi, li terrò in debita considerazione, ma ritengo di essere io ad avere l'ultima parola e a dover dare le dovute spiegazione a chi di dovere e a scusarmi se dovrò chiedere a qualcuno di rinunciare perchè il pranzo si terrà in una data a lui non consona.

Della serie "Il pallone è mio e decido io". :wink:
Punto di vista comunque condivisibile anche perchè nessuno ti può vietare di farlo.

Comunque, senza ironia, grazie per l'impegno nell'organizzazione dell'evento. Io ci sarò in entrambi i casi.

da Greedy il 25 nov 2005 11:33

The Dude ha scrittoDella serie "Il pallone è mio e decido io". :wink:

E vinco io anche se perdo, DACCORDO!? 8) :D :D

The Dude ha scrittoPunto di vista comunque condivisibile anche perchè nessuno ti può vietare di farlo.

Comunque, senza ironia, grazie per l'impegno nell'organizzazione dell'evento. Io ci sarò in entrambi i casi.

gracias ... mi piacerebbe davvero che ci fossero tutti, ma come sai non è possibile... ad esempio l'11 c'è alberto ma non c'è strini e viceversa, come si fa a scegliere? Fosse Fante sarebbe facile ma così non è ...
Non si sceglie ... io sabato sono al Rondinella per definire le ultime cose (aperitivo, grappe, tavoli, etc etc) e chiedo ancora disponibilità per le due domeniche, poi lunedi decidiamo tutti insieme da bravi bambini senza litigare.

miiiii come sono BUOOOONOOO :wink:
D.

da The Dude il 25 nov 2005 11:51

Mi pare che la questione sia chiusa, però vorrei una spiegazione ufficiale su questo scorporo.
Piuttosto mi sarei aspettato una censura di kinggeorge per utilizzo di termini offensivi (peraltro in assenza di provocazione).

da kinggeorge il 25 nov 2005 12:13

sul perchè io non sia stato censurato e bannato, proprio non lo so :!:

Ma sullo scorporo, a me pare sia meglio così... mi pare più sano discuterne a parte che non incasinare un sondaggio già di per sè difficile da gestire...

parere personale, eh?

spero tu non ne abbia a male...

per il resto, se i moderatori ritengono necessario, chiedo di essere bannato per aver offeso ( :shock: :?: ) dude

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da The Dude il 25 nov 2005 12:28

kinggeorge ha scrittosul perchè io non sia stato censurato e bannato, proprio non lo so :!:
per il resto, se i moderatori ritengono necessario, chiedo di essere bannato per aver offeso ( :shock: :?: ) dude

Sul forum si è visto di peggio, ma di solito era una escaltion di insulti.
Qui invece mi pare che tu abbia usato termini sgradevoli senza che ce ne fosse bisogno e senza che la controparte (io) te ne abbia dato motivo o ti abbia risposto a tono.
Non parlo certo di ban (se lo ritieni opportuno però sei libero di autoescluderti), ma di intervento moderativo sì.

E mi pare che la cosa andrebbe fatta in tanti altri topic (non mi riferisco a te in particolare).

da Fante il 25 nov 2005 12:35

The Dude ha scrittoNon parlo certo di ban (se lo ritieni opportuno però sei libero di autoescluderti), ma di intervento moderativo sì.

Ci penso io!
King! Cuccia!
Non è cattivo ma ha subito molte percosse quand'era cucciolo e adesso con chi non conosce è aggressivo. Settimana prossima lo faccio castrare...

da kinggeorge il 25 nov 2005 12:35

aaaaaaaaaaah... ho capito...

il paragone a Berlusconi e Silbusin ti ha offeso :!: :!:

me tapino :oops:

da Greedy il 25 nov 2005 12:38

The Dude ha scritto
kinggeorge ha scrittosul perchè io non sia stato censurato e bannato, proprio non lo so :!:

E mi pare che la cosa andrebbe fatta in tanti altri topic (non mi riferisco a te in particolare).

Rientriamo nei ranghi, ciurma. King si era appena svegliato e se è già un rompic..... quando è sveglio, figurarsi la mattina presto appena alzato, motivo per cui dormirà sulla falchetta assicurato ad una sartia... (poi te lo traduco in italiano corrente).
Se Claudio è daccordo direi che possiamo chiudere qui questa sterile discussione e cercare di pensare ad altro, che i problemi nella vita sono altri .. ragazzi, c'è gente che entra in farmacia con un problema e poi si trova di fronte Fante!!

da ilForchetta il 25 nov 2005 12:40

Greedy ha scritto non è un evento ufficiale dei mangioni, è una proposta che ho avuto il piacere di organizzare per conoscere il maggior numero di mangioni nel nostro habitat ideale, L'ASILO.

Era questo il topic degli insulti? :wink:

Scherzo, neh!

da Greedy il 25 nov 2005 12:43

alberto ha scritto
Capitan Findus ha scrittoi mangioni nel nostro habitat ideale, L'ASILO.

Era questo il topic degli insulti? :wink:

Mi spiace ma occorre avere almeno 3 anni per essere ammessi ... regolamento interno! :D :D

8)
D.

da kinggeorge il 25 nov 2005 12:44

Fante ha scrittoKing! Cuccia!
Non è cattivo ma ha subito molte percosse quand'era cucciolo e adesso con chi non conosce è aggressivo. Settimana prossima lo faccio castrare...

cai cai :oops:

da kinggeorge il 25 nov 2005 12:45

Greedy ha scritto ragazzi, c'è gente che entra in farmacia con un problema e poi si trova di fronte Fante!!

:shock: :shock: :shock: :shock:

condoglianze...

:roll:

da Fante il 25 nov 2005 12:45

Greedy ha scrittoragazzi, c'è gente che entra in farmacia con un problema e poi si trova di fronte Fante!!

Sai quanti guarsicono subito...
" Dottore ho un problem....no, niente niente, sto una meraviglia!"
Ancora un paio così e vengo beatificato

da Greedy il 25 nov 2005 12:48

Fante ha scritto
Greedy ha scrittoragazzi, c'è gente che entra in farmacia con un problema e poi si trova di fronte Fante!!

Sai quanti guarsicono subito...
" Dottore ho un problem....no, niente niente, sto una meraviglia!"
Ancora un paio così e vengo beatificato

Beh te credo .. davanti a te come si fa a dire "ho un problema..." è come andare in africa e lamentarsi che si ha fame!

da ilForchetta il 25 nov 2005 12:49

Fate tranquillamente il 18, non vi preoccupate.

Se spostate all'11 mi organizzo per partecipare, ma non garantisco comunque. Lo so che sono uno spaccapadelle e che non ve ne frega niente se ci sono o no.

Ma sono tanto stanco. Litigare con i cremaschi è devastante. Cerco di trattenermi, ma sono così pieni di difetti che lo stress causato dal non potere dire davvero come la penso è enorme.

In questo momento sono anche un po' depresso e avrei tanto bisogno di sentirmi dire che mi volete tanto bene.

(fante, tu lascia pure stare, so che lo diresti solo perché è appena passata l'ora dello psicofarmaco, stai cercando di disintossicarti e ti serve una scusa per prenderlo lo stesso)

da Greedy il 25 nov 2005 12:54

alberto ha scrittoFate tranquillamente il 18, non vi preoccupate.

Non sei l'unico a preferire l'11, ma non credo che riusciremo a spostarlo a questo punto anche se mi spiace che tu e King non possiate venire .. beh per king non mi dispiace molto ... :twisted:

Lunedì , armato di santa pazienza leggerò tutti i post e i sondaggi e farò la lista dei possibili partecipanti il 18 e l'11 e la posterò a futura memoria (miii come sono forbito quando voglio .. )

D.

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a