purplemoon ha scrittoRagazzi, come ho postato anche nell'altro 3d io per l'11 son proprio inguaiata. Ho un turno di lavoro, che non credo di riuscire a togliermi.
Che dire, spero vincano i 18 perchè ci tenevo davvero tanto a conoscervi, ma se proprio non se puede, amen, sarà per la prossima volta....
certo che potevo offrirvi un aperitivo,
certo che potevo allietarvi il pomeriggio e la digestione con splendidi teatrini..
certo che avrei potuto fare un sacco di cose per voi
certo che è un peccato che non ci si incontri!
Ve saludi.
Fatemi sapere e votate per il 18!
The Dude ha scritto
Ripeto che non è questione di che data vince.
Si era già deciso 18, se anche uno solo dei prenotati non può l'11, non si può cambiare! E che diamine!
Mi pare che ci siano già Strini e Purplemoon che l'11 non possono, quindi discorso chiuso: si mantiene il 18.
kinggeorge ha scrittoThe Dude ha scritto
Si era già deciso 18, se anche uno solo dei prenotati non può l'11, non si può cambiare! E che diamine!
chi ti ha eletto capo supremo?
kinggeorge ha scrittoThe Dude ha scritto
Mi pare che ci siano già Strini e Purplemoon che l'11 non possono, quindi discorso chiuso: si mantiene il 18.
chi ti ha eletto capo supremo?
Ma fai finire il sondaggio invece di spaccare il capello in 4 (e le balle in 40 - al sottoscritto), poi si farà come dici tu, o sommo signore petulante... ma per ora abbiamo già capito il tuo punto di vista - ripetuto 10 mila volte - e quindi direi che non c'è bisogno di continuare a ripeterlo... sembri berlusconi che parla di Fassino comunista oppure Silbusin che parla di Fante farmacista
Greedy ha scrittoSe ci saranno dei problemi, li terrò in debita considerazione, ma ritengo di essere io ad avere l'ultima parola e a dover dare le dovute spiegazione a chi di dovere e a scusarmi se dovrò chiedere a qualcuno di rinunciare perchè il pranzo si terrà in una data a lui non consona.
The Dude ha scrittoDella serie "Il pallone è mio e decido io".
The Dude ha scrittoPunto di vista comunque condivisibile anche perchè nessuno ti può vietare di farlo.
Comunque, senza ironia, grazie per l'impegno nell'organizzazione dell'evento. Io ci sarò in entrambi i casi.
kinggeorge ha scrittosul perchè io non sia stato censurato e bannato, proprio non lo so
per il resto, se i moderatori ritengono necessario, chiedo di essere bannato per aver offeso ( ) dude
The Dude ha scrittoNon parlo certo di ban (se lo ritieni opportuno però sei libero di autoescluderti), ma di intervento moderativo sì.
The Dude ha scrittokinggeorge ha scrittosul perchè io non sia stato censurato e bannato, proprio non lo so
per il resto, se i moderatori ritengono necessario, chiedo di essere bannato per aver offeso ( ) dude
E mi pare che la cosa andrebbe fatta in tanti altri topic (non mi riferisco a te in particolare).
Fante ha scrittoGreedy ha scrittoragazzi, c'è gente che entra in farmacia con un problema e poi si trova di fronte Fante!!
Sai quanti guarsicono subito...
" Dottore ho un problem....no, niente niente, sto una meraviglia!"
Ancora un paio così e vengo beatificato
alberto ha scrittoFate tranquillamente il 18, non vi preoccupate.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: scogghi