Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

A.A.A. mangione cercasi

da deirdre il 12 dic 2005 10:55

a.a.a mangione cercasi, di milano, automunito, anche in coppia, che domenica vada alla Palta, che intenda tornare a milano prima di notte fonda e che abbia voglia di passarmi a prendere e riaccompagnarmi a casa, evitando in questo modo di farmi perdere per la campagna :lol:
massima serietà, astenersi perditempo.
per info più dettagliate, sono reperibile con un PM 8)

da deirdre il 12 dic 2005 11:47

ahòòòòò
13 views e ancora nessuna entusiastica offerta?
suvvia!!

ok, mi costringete a passare alle maniere forti ... chi non si offre rapidamente sarà bannato :twisted:

da Greedy il 12 dic 2005 11:59

deirdre ha scrittoahòòòòò
13 views e ancora nessuna entusiastica offerta?
suvvia!!

ok, mi costringete a passare alle maniere forti ... chi non si offre rapidamente sarà bannato :twisted:

AAA coppia di mangioni automuniti offresi.
In che zona di Milano sei ?

Dav&Ros

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da deirdre il 12 dic 2005 12:03

zona bande nere - inizio via forze armate :D

da ilForchetta il 12 dic 2005 12:06

deirdre ha scrittozona bande nere - inizio via forze armate :D

Ma dai! Ho abitato per 2 anni a due passi da lì... in via puricelli! chissà quante volte ci siamo incrociati al PAM! :wink:

da deirdre il 12 dic 2005 12:10

alberto ha scritto

Ma dai! Ho abitato per 2 anni a due passi da lì... in via puricelli! chissà quante volte ci siamo incrociati al PAM! :wink:

via puricelli è la seconda parallela da casa mia :)
io abito attaccata a dove adesso c'è l'agip (prima era un ip :D)

da Greedy il 12 dic 2005 14:34

Andata allora! Urla (aka Ros, aka compagna di Greedy) abita in zona DeAngeli, li vicino.
Per me/noi non ci sono problemi ad accompagnarti. Famme sapè.

Davide
( ma poi non è che ti devo una cena da Tano?!?! :D )

da kinggeorge il 12 dic 2005 14:41

Greedy ha scritto

ora hai capito.. :roll: :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 12 dic 2005 14:51

Greedy ha scritto

Andata allora! Urla (aka Ros, aka compagna di Greedy) abita in zona DeAngeli, li vicino.
Per me/noi non ci sono problemi ad accompagnarti. Famme sapè.

Davide

giustamente, la compagna di chi come nick si chiama "gridi" non può che essere "urla" :lol:
(fine umorismo inglese, scompisciatevi please)

cmq perfetto greedy, ti ringrazio tantissimo... anche xchè l'alternativa era accettare il passaggio di king.. e capisci che tale eventualità mi aveva riempito il cuore di sgomento e disperazione!!! :cry:

ora ti mando un pm con il mio indirizzo esatto e il cell

cmq tranquillo, la cena da tano te l'abbuono, basta che mi riporti a casa a un orario decente altrimenti poi te la scucuzzi tu mia madre :lol:

da Greedy il 12 dic 2005 15:14

deirdre ha scrittocmq tranquillo, la cena da tano te l'abbuono, basta che mi riporti a casa a un orario decente altrimenti poi te la scucuzzi tu mia madre :lol:

orpo loco ... neanche una stretta di mano e già mi paventi la suocera a tarda notte in vestaglia e bigodini con il mattarello in mano ... :shock:
Di questo passo allora ti dico che voglio 3 figlie femmine e ho già scelto i nomi, la niña, la pinta e la santa maria .....

8)

Davide

da deirdre il 12 dic 2005 15:17

l'onore della prole lo lascio tutto a Urla :p

da Greedy il 12 dic 2005 15:20

deirdre ha scrittol'onore della prole lo lascio tutto a Urla :p

Azz è il due di picche più veloce della storia ... :shock:
Sarà un viaggio interessante ... :D :D

D.

da ilForchetta il 12 dic 2005 15:57

Beh se volete una figlia, ve ne noleggio una per un po'. Costa un po' di alimentazione, ma è già una fine gourmet... 8)

da Greedy il 12 dic 2005 16:36

alberto ha scrittoBeh se volete una figlia, ve ne noleggio una per un po'. Costa un po' di alimentazione, ma è già una fine gourmet... 8)

Ricorda che ho le prove .... se vuoi tenere la famiglia unita ..... :twisted:

da ilForchetta il 12 dic 2005 17:16

Greedy ha scritto
alberto ha scrittoBeh se volete una figlia, ve ne noleggio una per un po'. Costa un po' di alimentazione, ma è già una fine gourmet... 8)

Ricorda che ho le prove .... se vuoi tenere la famiglia unita ..... :twisted:

Uh! le prove di cosa? :shock: Ho una relazione extraconiugale? Davvero? Figo! e lei come è, bona? rumena? russa?

da Fante il 12 dic 2005 17:22

alberto ha scrittoUh! le prove di cosa? :shock: Ho una relazione extraconiugale? Davvero? Figo! e lei come è, bona? rumena? russa?

Nix. E' un ferroviere di Saronno. Il Cippa, lo chiamano

da ilForchetta il 12 dic 2005 17:42

Ferroviere di Saronno? peccato, le russe e le rumene sono belle, i ferrovieri, in media, mica tanto...

da Greedy il 12 dic 2005 17:45

alberto ha scrittoFerroviere di Saronno? peccato, le russe e le rumene sono belle, i ferrovieri, in media, mica tanto...

Si ma vanno con un treno ....

Ok mi taccio ...

da Macs il 12 dic 2005 17:54

Alla stupidità umana non v'è confine...

Possibile che siate ovunque con la vostra voglia di rovinare topic seri?

Per una volta che si parlava di un argomento intelligente e che coinvolgeva molti...
Trovo insopportabile questo continuo imperversare di umorismo di bassa lega volto a sdrammatizzare tutto e a burlarsi di qualsiasi argomento.
Il forum non serve a questo!!!

Mi avete stufato... era così bello vedere Deirdre che cercava un passaggio e nessuno si offriva volontario...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Strini il 12 dic 2005 18:40

Macs ha scrittoTrovo insopportabile questo continuo imperversare di umorismo di bassa lega volto a sdrammatizzare tutto e a burlarsi di qualsiasi argomento.
Il forum non serve a questo!!!

BRAVO! Tra l'altro noto con disappunto che spesso i topic prendono un tono sessista tutt'altro che gradevole. Conosco numerosi ferrovieri di Saronno e sono persone deliziose.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a