blunotte68 ha scrittoCiao a tutti!
Vi chiedo aiuto......non so da che parte girarmi.......
Sto cercando un ristorante a Milano per il cenone di Capodanno, che non costi una cifra spropositata.
Saremmo solo io e mio marito.
Mi date una mano per piacere?
Vi ringrazio in anticipo!
BACI
CINZIA
silbusin ha scrittoPrima di essere sommersa dalle affettuose risposte di altri mangioni: a Milano NON ESISTE un ristorante che a Capodanno abbia un giusto rapporto qualità/prezzo.
Due hanni fa ho desistito desolatamente dopo aver fatto una lunga ricerca sia telefonica che su internet.
Un esempio: spettacolo teatrale. Il 30.12.2003 35€ la sera. il 31.12.2003 70€ la sera, perchè offrivano un bicchiere di spumante (tra l'altro dozzinale).
VA MINGA BEN INSCI'. In provincia è molto meglio.
ciao.
The Dude ha scrittoPer ora ho ricevuto due newsletter: La Corte ### bevande escluse; Alistair ### bevande escluse.
Se vuoi ti faccio avere allegati con menu dettagliato.
Soprattutto nel caso della Corte non mi pare ci sia un grande delta rispetto alle serate normali (di solito il menu degustazione costa ### e a S.Silvestro è presente qualche ingrediente nobile tipo astice e tartufo).
Sto cercando un ristorante a Milano per il cenone di Capodanno, che non costi una cifra spropositata.
BACI
CINZIA
twentyfive ha scrittoblunotte68 ha scrittoCiao a tutti!
BACI
CINZIA
e' triste uscire a cena l'ultimo dell'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti inchiappettano....
silbusin ha scrittoprova entrare nella farmacia di Fante, vedrai che ti dice: ti è caduto il sapone....
twentyfive ha scrittoe' triste uscire a cena l'ultimo dell'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti inchiappettano....sia a Milano che fuori.
The Dude ha scrittoSe vogliamo generalizzare diciamo che a Capodanno è meglio muoversi con le mutande di ghisa...
Macs ha scrittoGrazie del consiglio... io, povero scemo, pensavo fosse tradizione mettere quelle rosse...
BACI
CINZIA
filo ha scritto....il prezzo mi sembra onesto...
alberto ha scrittofilo ha scritto....il prezzo mi sembra onesto...
Con vino e spumanti/champagne arrivi facile facile a 120 Euro (230.000 lire, per chi vive ancora di miniassegni e monete da 5 lire)
The Dude ha scritto... e di donazioni in contanti delle mie amanti...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Moderatore: scogghi