Fante ha scrittoEccomi!
Sono stato veramente bene ( l'assenza di Alberto ha aiutato molto).
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti per la bella giornata; un saluto particolare a Talebano e Princess che hanno splendidamente contribuito alla eccezionale resa.
...
Son stato troppo formale?
vinicola ha scrittoBravi belli e buoni tutti quelli che hanno partecipato alla prepararzione e a questo stupendo evento. GRANDI..........
Ottimo tutto la location i piatti la convivialità la cuoca, il somellier Roberto per aver osato con dei vini molto particolari"ottimi", gli admin per il discorso, Anna $PRINCESS$ per l'oculatezza nel seguire tutto l'evento il tartufo bianco e lo spumantino gentilmente offerto etc , la simpatia e la bravura di Talebano con la carrambata delle bottiglie messe in palio per tre fortunati.
Grazie di tutto alla prossima.
Buon natale e Buone feste a tutti belli e brutti.
Fante ha scrittoSono stato veramente bene ( l'assenza di Alberto ha aiutato molto).
Macs ha scrittoL'HO VISTO!!! Io l'ho visto!!! Mentre tornavo a casa, in mezzo alle campagne...
Un maiale travestito da oca che scappava da un individuo in giacca e cravatta armato di coltello intenzionato a farne salsicce...
princess ha scrittoGrazie a Voi tutti anche da parte mia; è stato bello reincontrare i vecchi amici e conoscerne nuovi.
Grazie a gli admin che, con il loro supporto, ci hanno permesso di organizzare al meglio la giornata;
grazie a Isa e Roberto che, insieme ai loro collaboratori e con grande professionalità e simpatia, hanno consentito il successo di questo evento.
Ed infine, ma non per questo meno importante, un personalissimo e sincero "grazie" al grande Amico Bruno Talebano.
e...a coloro che non sono venuti o che hanno disertato.....dico.... "Vi siete persi una bella giornata!"
Un abbraccio a tutti
Anna-Princess
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Moderatore: scogghi