Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
125 messaggiPagina 1 di 7
1, 2, 3, 4, 5 ... 7

GIOVEDì SERA Aperitivo di Natale

da ilForchetta il 20 dic 2005 12:52

Chi partecipa?

con un paio di altri mangioni pensavamo di bere un bicchiere di vino (o quel che vi pare) e farci gli auguri.

Zona e luogo da definire. Giorno: Giovedì 22 dicembre. Milano.

Chi partecipa?

da Fante il 20 dic 2005 13:28

Se ce la faccio, sarolloci!
Ma tenete presente che c'è gente che lavora! Produce! Esercita! Sgnaps!

da ilForchetta il 20 dic 2005 13:33

Avrei definito il luogo.

Da Barabba, via Ferruccio 1, zona Fiera, dietro via Massena a due passi da corso Sempione.

Per essere precisi:

http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?c ... e=null&d=1

Mi ha confermato la partecipazione Macs e il Fante spero ci raggiunga appena riesce (lavora a due passi, cribbiolina!)

da ilForchetta il 20 dic 2005 13:34

In ogni caso, stasera passo da Barabba e verifico che non siano intasati da altri eventi/cene

da Greedy il 20 dic 2005 13:34

alberto ha scrittoAvrei definito il luogo.
Da Barabba, via Ferruccio 1, zona Fiera, dietro via Massena a due passi da corso Sempione.

In zona si trova parcheggio o me lo scordo in partenza?

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 20 dic 2005 13:36

Sì ma a che ora! Ora che chiudo bottega e son lì son le 8! :shock:
E non è comodissimo per me....

da ilForchetta il 20 dic 2005 13:37

Parcheggio si trova, ma Fante fa il figo e stiamo valutando un altro luogo.

Idee in via Monti/Virgilio/Cadorna, dove il plantageneto ha la sua base?

da Macs il 20 dic 2005 14:40

alberto ha scrittoIdee in via Monti/Virgilio/Cadorna, dove il plantageneto ha la sua base?

Lo facciamo direttamente a casa sua?

Più comodo di così... almeno Greedy gli riassesta il PC, io gli dò una mano di bianco in soggiorno e Alberto gi fa il bucato...

Per i chinotti vediamo se Rinaldo riesce a passare...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Strini il 20 dic 2005 15:51

alberto ha scrittoParcheggio si trova, ma Fante fa il figo e stiamo valutando un altro luogo.

Ma siete pazzi???? Lavora a 400 metri da via Ferrucci: può venire tranquillamente a piedi, o anche in ginocchio... macs che viene da Lugano cosa dovrebbe dire? Io ci sto. Ci si vede...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Strini il 20 dic 2005 15:59

Curiosamente la via è stata da poco rinominata Ferrucci invece di Ferruccio... non preoccupatevi (ci son passato oggi e pensavo di avere un'allucinazione). Misteri della toponomastica...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 20 dic 2005 17:00

Giovin bestione, dalla bottega alla via ci sono ben 2 Km che devo coprire a piedi. C'è gente che lavora, produce, esercita....

da ilForchetta il 20 dic 2005 17:07

Fante ha scrittoGiovin bestione, dalla bottega alla via ci sono ben 2 Km che devo coprire a piedi. C'è gente che lavora, produce, esercita....

Ascolta, Cenerentola, quando hai terminato qualche eroe verrà a recuperarti cosicché non ti si sciupino le scarpine per il ballo. Tanto finisci prima di mezzanotte, vero? :roll:

Sempre che tutta la sceneggiata non sia una bieca scusa per non incontrare un'altra volta Strini. E qui, come darti torto...

da Strini il 20 dic 2005 18:26

Fante ha scritto C'è gente che lavora, produce, esercita....

Certo... poi ci sei tu. Trascinandosi con la lingua, dalla tua farmacia a via ferrucci(o) ci metti 15 minuti... ma esagero, neh! In macchina meno di cinque.

da ilForchetta il 20 dic 2005 18:34

Mi procurerò delle cassette di frutta al mercato. Ti terremo un posto per il parcheggio di fronte al locale. Vuoi?

Ah! la storia del lavoro in farmacia che stanca, a contatto con il prossimo e con le vecchiettine noiose, con le solite domande sul raffreddore e con la gentilezza a tutti i costi la sento tutti i giorni e con me non attacca... :wink:

Piuttosto, fate lo sconto o no? 8)

da Macs il 20 dic 2005 18:34

Mi confermate che via Ferrucci(o) è una traversa di Corso Sempione? Quella dopo via Filelfo?

Grazie

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 20 dic 2005 18:36

Macs ha scrittoMi confermate che via Ferrucci(o) è una traversa di Corso Sempione? Quella dopo via Filelfo?

Grazie

Macs ha scrittoMi confermate che via Ferrucci(o) è una traversa di Corso Sempione? Quella dopo via Filelfo?

Grazie

Confermo, ma da corso sempione non arrivi direttamente, mi pare. Ci sono le rotaie delle FNM.

Fai via Filelfo e via G. da Procida.

Giusto Strini?

da Fante il 20 dic 2005 18:41

Allora avete deciso? Dove? A che ora? Macs, lo dico al medievista? Poi la finiamo di fare incontri sotto casa di Strini? E già che ci siamo smettiamo anche di invitarlo?

Grazie, eh, no, grazie....

da ilForchetta il 20 dic 2005 18:43

Fante,

In macchina, Mappy.com dice che ci metti 4 minuti.
A piedi, 14, se vai lento.
In tram, forse 10 minuti.

Ce la puoi fare. Dai che ce la fai. Invitiamo anche Gianni Morandi? 8)

da Fante il 20 dic 2005 18:45

alberto ha scrittoFante,

In macchina, Mappy.com dice che ci metti 4 minuti.
A piedi, 14, se vai lento.
In tram, forse 10 minuti.

Ce la puoi fare. Dai che ce la fai. Invitiamo anche Gianni Morandi? 8)

Mappy non capisce notoriamente un cazzo.
Dai, ci sono. Basta che poi qualcuno mi riporti a casa. Senza provarci....

da ilForchetta il 20 dic 2005 18:47

Va bene, ti riportiamo.

Ma non garantisco sul provarci. L'importante è che non chiedi di fare la scarpetta, Cenerentola...

125 messaggiPagina 1 di 7
1, 2, 3, 4, 5 ... 7
Vai a