Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Cena della Vigilia o Pranzo di Natale?

15%

Cena 24

85%

Pranzo 25

Voti totali : 13

SONDAGGIO VIGILIA O PRANZO DI NATALE??

da Ospite il 23 dic 2005 20:34

CON QUESTO SONDAGGIO CI SI PUO FARE UNA IDEA DELLE NOSTRE TRADIZIONI.

da Ospite il 23 dic 2005 20:35

COME si fa???????

da Ospite il 23 dic 2005 20:36

COME si fa??????? help
King aiutami a sondare

da silbusin il 23 dic 2005 20:51

per me è troppo intento a "sondare" altre parti (24 h non stop) 8)

da wineless il 23 dic 2005 21:10

io, oltre ad aiutare Vinicio nella stesura tecnica del sondaggio, ho votato pranzo di Natale, intendendo come tradizione di famiglia, da fare a casa, mentre la sera della vigilia si può andare anche al ristorante, va bene tutto, e quando dico tutto... :roll: 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 23 dic 2005 21:21

wineless ha scrittoio, oltre ad aiutare Vinicio nella stesura tecnica del sondaggio, ho votato pranzo di Natale, intendendo come tradizione di famiglia, da fare a casa, mentre la sera della vigilia si può andare anche al ristorante, va bene tutto, e quando dico tutto... :roll: 8)

ohibò, questi riferimenti pecorecci mi sorprendono: ECCO PERCHE' LA TUA ATTENDIBILITA' E SCESA A MEDIA.... :D :D :D

da kinggeorge il 24 dic 2005 11:18

scusate ma io non posso votare!!!

Da me si fanno sia la cena sia il pranzo...

:roll:

altrimenti come farei ad essere l'unico ed inimitabile Panzone VIP????

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da pillutta il 24 dic 2005 12:23

Da me si fa il pranzone di Natale, per la vigilia non facciamo nulla.
Mentre quando vado a casa della morosa (Napoli) la vigilia è intoccabile e si mangia divinamente.
Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da blunotte68 il 24 dic 2005 13:02

kinggeorge ha scrittoscusate ma io non posso votare!!!

Da me si fanno sia la cena sia il pranzo...

:roll:

altrimenti come farei ad essere l'unico ed inimitabile Panzone VIP????

Anche io faccio la cena alla vigilia e il pranzo a Natale.....
Non si potrebbe cambiare il sondaggio mettendo l'opzione "cena alla vigilia e pranzo a Natale"?
.........(ho detto una cavolata???) :roll:

Intanto ne approfitto.................
AUGURI A TUTTI!!!!
E tanti baci da Cinzia!

da Stellina il 24 dic 2005 14:37

Scusatemi.....ehm...

In effetti anche nella mia famiglia si festeggia sia la notte della vigilia sia il giorno di natale a pranzo, ma io ho votato il pranzo del 25....e il fatto è che non riesco a ricordare il ragionamento per il quale ho votato in questo modo.....ehm :roll: ......Che mi succede??? :shock:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da silbusin il 24 dic 2005 14:41

Stellina ha scrittoScusatemi.....ehm...
In effetti anche nella mia famiglia si festeggia sia la notte della vigilia sia il giorno di natale a pranzo, ma io ho votato il pranzo del 25....e il fatto è che non riesco a ricordare il ragionamento per il quale ho votato in questo modo.....ehm :roll: ......Che mi succede??? :shock:

è che non dovresti postare mentre la bella burbetta ti sta "sondando" 8)

da Stellina il 24 dic 2005 14:46

Caro gattaccio, credo che il problema sia tutto all'opposto...Non dovrei postare dato che la bella burbetta non ha ancora avuto la possibilità di "sondarmi"... :roll: :wink:

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da silbusin il 24 dic 2005 15:07

Stellina ha scrittoCaro gattaccio, credo che il problema sia tutto all'opposto...Non dovrei postare dato che la bella burbetta non avrà mai la possibilità di "sondarmi"... :roll: :wink:

era quello che tutti temevamo (meno zampette verdi)....
uah,uah,uah,uah,ua,uè,uè,uè, (king-cry-kazzeggio)

da primus il 24 dic 2005 17:15

Io direi, 24 sera con la gnocca e 25 a pranzo con il parentado :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 24 dic 2005 20:14

primus ha scrittoIo direi, 24 sera con la gnocca e 25 a pranzo con il parentado :lol: :lol:

Che cosa è la gnocca? un nuovo tipo di pasta che si usa a Bolgarello????
al ragout..................

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a