deirdre ha scrittoe secondo me sono eccessivi lo stesso :p
poi, detto in lire, lo sono ancora di più.. ma qui si finisce col ricadere in altri (e vecchi) discorsi che ora sarebbero ot.
deirdre ha scrittoquesto è un evento ufficiale del mangione segnalato in homepage, non un evento segnalato dal singolo ristoratore.
quindi il prezzo ci va.
MAX61° ha scritto Questa sezione è ( e a mio avviso deve rimanere) una semplice bacheca.
Poi fate lo stesso quel che vi pare.
Ciao LAMAX61°
deirdre ha scrittoil posto non lo conosco, ma 50 euro per un menu di bolliti mi sembra eccessivo.
la media dei prezzi del locale sarà anche alta, trattandosi di uno stellato, e quindi probabilmente questo prezzo è stato anche "spuntato" come prezzo di favore, ciò non toglie che se ho 50 euro da spendere preferisco farlo in un posto anche meno blasonato ma mangiando in maniera più soddisfacente.
princess ha scritto ...... Paolo Parisi, grande selezionatore, allevatore e fornitore dei più importanti ristoranti stellati.
princess ha scrittodimenticavo..... fornisce anche Ferran Adria....
kinggeorge ha scrittoprincess ha scrittodimenticavo..... fornisce anche Ferran Adria....
questa, però, a detta di alcuni stra vip, potrebbe essere una penalizzazione
scherzi a parte, condivido in toto il princess-pensiero.
MAX61° ha scrittokinggeorge ha scrittoprincess ha scrittodimenticavo..... fornisce anche Ferran Adria....
questa, però, a detta di alcuni stra vip, potrebbe essere una penalizzazione
scherzi a parte, condivido in toto il princess-pensiero.
Ma se non distingui un rognone da una ciabatta!!!!!
Non fare il TONNO.
Ciao burbetta
LA MACS 61°
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Moderatore: scogghi