Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

menu campano tradizionale preparato dal grande Canavacciuolo

da Ospite il 22 mar 2006 12:34

Su suggerimento di the dude tratto dalla sua recensione del ristorante Villa Crespi, si potrebbe organizzare questa "chicca"........A chi di competenza............?????????? per l'evento.

Re: menu campano tradizionale preparato dal grande Canavacci

da Macs il 22 mar 2006 12:37

vinicola ha scrittoSu suggerimento di the dude tratto dalla sua recensione del ristorante Villa Crespi, si potrebbe organizzare questa "chicca"........A chi di competenza............?????????? per l'evento.

Io ci sto. Raccomando però un pranzo piuttosto che una cena...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

Re: menu campano tradizionale preparato dal grande Canavacci

da The Dude il 22 mar 2006 12:50

Macs ha scritto
vinicola ha scrittoSu suggerimento di the dude tratto dalla sua recensione del ristorante Villa Crespi, si potrebbe organizzare questa "chicca"........A chi di competenza............?????????? per l'evento.

Io ci sto. Raccomando però un pranzo piuttosto che una cena...

Un bel sabato di Maggio... A pranzo, anche perchè a cena non so se accetterebbero.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Ospite il 22 mar 2006 13:02

Sono perfettamente d'accordo per il pranzo, meglio Domenica a pranzo.

da kinggeorge il 22 mar 2006 13:04

mi sommo.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da The Dude il 22 mar 2006 13:09

Attendiamo gli admin, a cui avevo già parlato della cosa. E che mi erano sembrati interessati.
L'importante sarà capire la disponibilità del ristorante. Non tanto a cucinare quanto richiesto (su questo non ho dubbi), ma sul quando e come.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a