Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
78 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

evento trattoria Campanini

da primus il 16 mag 2006 09:14

Di giovedi a pranzo??
E' festa a Milano o non avete un'ostia da fare?? :lol: :lol:
Cmq 35 euro mi sembrano tantini no?.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: evento trattoria Campanini

da primus il 16 mag 2006 09:17

primus ha scrittoDi giovedi a pranzo??
E' festa a Milano o non avete un'ostia da fare?? :lol: :lol:
Cmq 35 euro mi sembrano tantini no?.

Ops ho letto male 18 giugno, e' domenica... :oops: me pareva strano, sorry.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da The Dude il 16 mag 2006 09:18

Domenica 18 giugno, non giovedì 18 maggio...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

Re: evento trattoria Campanini

da Fante il 16 mag 2006 09:52

primus ha scrittoCmq 35 euro mi sembrano tantini no?.

Agli eventi cui ho partecipato , il prezzo è sempre stato altamente conveniente.
Potrei soffermarmi meglio sui dettagli, ma ho molto da fare. Sto studiando l'anatomia delle seppie. E il libro che ho comprato, un certo Montale, non mi sta aiutando per niente....

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da Ospite il 16 mag 2006 11:37

In effetti per Campanini e per il menu proposto mi sembrano troppi 35 euri.

da silbusin il 16 mag 2006 12:29

vinicola ha scrittoIn effetti per Campanini e per il menu proposto mi sembrano troppi 35 euri.

In realtà caro vinicio il culatello è già un "valore" aggiunto.

ti allego un paio di siti dove potrai vedere il ristorante
http://www.culatelloandwine.it/ita/campanini.html
http://www.lastampa.it/_web/_RUBRICHE/c ... 050610.asp

la Località Madonna dei Prati fa parte del comune di Busseto da cui dista 4 chilometri.
ciao

da ilForchetta il 16 mag 2006 12:53

E poi, avete idea del Culatello super che arriverà con la torta fritta? GNAM!

Spero proprio di esserci e di riuscire a trovare posto anche per qualche infiltrato che ho già messo in preallarme...

da Ospite il 16 mag 2006 13:14

silbusin ha scritto
vinicola ha scrittoIn effetti per Campanini e per il menu proposto mi sembrano troppi 35 euri.

In realtà caro vinicio il culatello è già un "valore" aggiunto.

ti allego un paio di siti dove potrai vedere il ristorante
http://www.culatelloandwine.it/ita/campanini.html
http://www.lastampa.it/_web/_RUBRICHE/c ... 050610.asp

la Località Madonna dei Prati fa parte del comune di Busseto da cui dista 4 chilometri.
ciao

Tesoro...... Campanini rientra tra i miei propinquatori di bollicine e salumi,
a ragion veduta esterno il mio dissenso.

da Ospite il 16 mag 2006 13:20

l'ultima volta e non molto tempo fa, fine inverno per la precisione
in abbiamo cenato in tre comprensivi di antipasti salumi con culatello torta fritta parmigiano 36 mesi gorgonzola una sleppa che non finiva mai,
tre primi di di cui due anolini in drodo, tre secondi compresa la loro famosa "spalla cotta" tre dessert una bottiglia di champagne (la loro carta degli champagne è interessante9 una bottiglia di lambrusco caffe acqua totale conto 115€.
Grazie

da wineless il 16 mag 2006 13:23

Secondo me dipende se ci sarà uno short arm sulla portata principale o meno. Se il culatello e compagnia arrivano a nastro ne vale assolutamente la pena! IMHO

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilForchetta il 16 mag 2006 13:39

vinicola ha scrittol'ultima volta e non molto tempo fa, fine inverno per la precisione
in abbiamo cenato in tre comprensivi di antipasti salumi con culatello torta fritta parmigiano 36 mesi gorgonzola una sleppa che non finiva mai,
tre primi di di cui due anolini in drodo, tre secondi compresa la loro famosa "spalla cotta" tre dessert una bottiglia di champagne (la loro carta degli champagne è interessante9 una bottiglia di lambrusco caffe acqua totale conto 115€.
Grazie

Hai mandato la rece?

da Ospite il 16 mag 2006 13:41

alberto ha scritto
vinicola ha scrittol'ultima volta e non molto tempo fa, fine inverno per la precisione
Grazie

Hai mandato la rece?

No non mando le rece di tutti i ristoranti che frequento.

da Ospite il 16 mag 2006 13:43

ti faccio un esempio: all'Oca Ciuca ho cenato più di una volta e non ho inviato nessuna rece, come pure alla Corte....ecc......eccc..............

da ilForchetta il 16 mag 2006 13:50

Vero, ma della Trattoria Campanini non ci sono rece, sarebbe utile. Se poi sostieni che la tua esperienza è dissimile da ciò che ci viene offerto con l'evento, almeno gli utenti hanno un termine di paragone.
Soprattutto perché mi pare davvero strano che un evento abbia un prezzo superiore, a parità di offerta.

da Greedy il 16 mag 2006 14:00

vinicola ha scrittoNo non mando le rece di tutti i ristoranti che frequento.

Penso che quasi tutti i mangioni di un scierto livello non recensiscano ogni volta che vanno fuori a mangiare .. io personalmente faccio una rece se il locale per me è nuovo e mai recensito, se non ci sono rece sul portale (tanto più se il locale non è ancora in lista) o se devo dire qualcosa di diverso dalle rece già pubblicate, in ultima, se non ci sono recensioni recenti.
Ma anche con questo sistema, so di togliere valore al sito, in quanto ogni recensione è importante, ogni recensione porta valore aggiunto e valori di raffronto, confronto, conferma o smentita di quanto detto in altre recensioni, ogni opinione espressa è importante, per questo è comunque importante recensire ... il bello del mangione è la dinamicità e veracità delle recensioni, per questo è comunque sempre bene ogni tanto mandare recensioni anche di locali ultra visitati, tanto più che se li conosciamo bene abbiamo un'idea molto precisa di quello che possiamo consigliare o sconsigliare.

My 2 cents.
Dave

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Ospite il 16 mag 2006 14:14

Grazie

Chiedo scusa a tutti sarebbe un messaggio MP che attualmente non posso utilizzare. :shock: :shock: :shock:

Puoi spiegarmi meglio cosa vuoi dire ?? ritieni forse che il menu presentato abbia un prezzo inferiore a quanto proposto , nel senso che se andassimo presso il locale come clienti anonimi spenderemmo meno ????

da Ospite il 16 mag 2006 14:32

filo ha scritto
Grazie

Chiedo scusa a tutti sarebbe un messaggio MP che attualmente non posso utilizzare. :shock: :shock: :shock:

Puoi spiegarmi meglio cosa vuoi dire ?? ritieni forse che il menu presentato abbia un prezzo inferiore a quanto proposto , nel senso che se andassimo presso il locale come clienti anonimi spenderemmo meno ????

Se hai letto bene .......si.

da Fante il 16 mag 2006 14:37

In effetti pare sia stata richiesta una quota d'indennizzo quando hanno saputo che probabilmente avrei partecipato anch'io.
Voci di corridoio dei soliti maligni li hanno informati che digerisco spesso rumorosamente causando notevoli disagi all'ambiente e al servizio.
Fortuna che non è saltato fuori che al terzo bicchiere di lambrusco parto con osteria numero mille....

da princess il 16 mag 2006 14:41

filo ha scrittoPuoi spiegarmi meglio cosa vuoi dire ?? ritieni forse che il menu presentato abbia un prezzo inferiore a quanto proposto , nel senso che se andassimo presso il locale come clienti anonimi spenderemmo meno ????

....Poco meno di un mese fa, in due, alla Trattoria Campanini, con un menù comprendente anolini in brodo, culatello, spalla cotta e torta fritta (o gnocco) a volontà, una bottiglia di Fortana, due bottiglie d'acqua, tre dessert, due caffè, una bottiglia di Moscato d'Asti Bricco Quaglia, totale conto 95 euro.
A buon intenditor..... :roll:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da Ospite il 16 mag 2006 14:45

princess ha scritto
filo ha scrittoPuoi spiegarmi meglio cosa vuoi dire ?? ritieni forse che il menu presentato abbia un prezzo inferiore a quanto proposto , nel senso che se andassimo presso il locale come clienti anonimi spenderemmo meno ????

....Poco meno di un mese fa, in due, alla Trattoria Campanini, con un menù comprendente anolini in brodo, culatello, spalla cotta e torta fritta (o gnocco) a volontà, una bottiglia di Fortana, due bottiglie d'acqua, tre dessert, due caffè, una bottiglia di Moscato d'Asti Bricco Quaglia, totale conto 95 euro.
A buon intenditor..... :roll:

Grazie per la precisazione, io non conosco il posto...volevo solo vedere se avevo inteso le parole di Vinicola.

:lol: :lol:

78 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a