primus ha scrittoDi giovedi a pranzo??
E' festa a Milano o non avete un'ostia da fare??
Cmq 35 euro mi sembrano tantini no?.
primus ha scrittoCmq 35 euro mi sembrano tantini no?.
vinicola ha scrittoIn effetti per Campanini e per il menu proposto mi sembrano troppi 35 euri.
silbusin ha scrittovinicola ha scrittoIn effetti per Campanini e per il menu proposto mi sembrano troppi 35 euri.
In realtà caro vinicio il culatello è già un "valore" aggiunto.
ti allego un paio di siti dove potrai vedere il ristorante
http://www.culatelloandwine.it/ita/campanini.html
http://www.lastampa.it/_web/_RUBRICHE/c ... 050610.asp
la Località Madonna dei Prati fa parte del comune di Busseto da cui dista 4 chilometri.
ciao
vinicola ha scrittol'ultima volta e non molto tempo fa, fine inverno per la precisione
in abbiamo cenato in tre comprensivi di antipasti salumi con culatello torta fritta parmigiano 36 mesi gorgonzola una sleppa che non finiva mai,
tre primi di di cui due anolini in drodo, tre secondi compresa la loro famosa "spalla cotta" tre dessert una bottiglia di champagne (la loro carta degli champagne è interessante9 una bottiglia di lambrusco caffe acqua totale conto 115€.
Grazie
alberto ha scrittovinicola ha scrittol'ultima volta e non molto tempo fa, fine inverno per la precisione
in abbiamo cenato in tre comprensivi di antipasti salumi con culatello torta fritta parmigiano 36 mesi gorgonzola una sleppa che non finiva mai,
tre primi di di cui due anolini in drodo, tre secondi compresa la loro famosa "spalla cotta" tre dessert una bottiglia di champagne (la loro carta degli champagne è interessante9 una bottiglia di lambrusco caffe acqua totale conto 115€.
Grazie
Hai mandato la rece?
vinicola ha scrittoNo non mando le rece di tutti i ristoranti che frequento.
vinicola ha scrittol'ultima volta e non molto tempo fa, fine inverno per la precisione
Grazie
filo ha scrittovinicola ha scrittol'ultima volta e non molto tempo fa, fine inverno per la precisione
Grazie
Chiedo scusa a tutti sarebbe un messaggio MP che attualmente non posso utilizzare.
Puoi spiegarmi meglio cosa vuoi dire ?? ritieni forse che il menu presentato abbia un prezzo inferiore a quanto proposto , nel senso che se andassimo presso il locale come clienti anonimi spenderemmo meno ????
filo ha scrittoPuoi spiegarmi meglio cosa vuoi dire ?? ritieni forse che il menu presentato abbia un prezzo inferiore a quanto proposto , nel senso che se andassimo presso il locale come clienti anonimi spenderemmo meno ????
princess ha scrittofilo ha scrittoPuoi spiegarmi meglio cosa vuoi dire ?? ritieni forse che il menu presentato abbia un prezzo inferiore a quanto proposto , nel senso che se andassimo presso il locale come clienti anonimi spenderemmo meno ????
....Poco meno di un mese fa, in due, alla Trattoria Campanini, con un menù comprendente anolini in brodo, culatello, spalla cotta e torta fritta (o gnocco) a volontà, una bottiglia di Fortana, due bottiglie d'acqua, tre dessert, due caffè, una bottiglia di Moscato d'Asti Bricco Quaglia, totale conto 95 euro.
A buon intenditor.....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: scogghi