Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

A cena con.....Roccolo Grassi

da gra55 il 16 mag 2006 13:33

Il messaggio è stato bloccato. Per pubblicizzare gli eventi, contattare gli amministratori del sito.
Si ricorda che è vietata la pubblicità da parte dei ristoratori agli eventi all'interno del Forum.

da wineless il 16 mag 2006 21:00

ci risiamo... :roll:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: A cena con.....Roccolo Grassi

da gra55 il 16 mag 2006 22:45

gra55 ha scrittoIl messaggio è stato bloccato. Per pubblicizzare gli eventi, contattare gli amministratori del sito presso http://www.ilmangione.it/contattaci.php.
Si ricorda che è vietata la pubblicità da parte dei ristoratori agli eventi all'interno del Forum.

Premesso che non sono ristoratore,bensì un appassionato di vini e gastronomia,pensavo di fare cosa gradita ai forumisti,che come me dividono questa passione, di divulgare questo evento con la possibilità ai più di far conoscere un grande produttore a chi ancora sconosciuto e per chi conosciuto di fruire ulteriormente dei suoi vini di non facile reperibilità.Scambiarsi queste notizie non fa altro che accrescere la cultura per questo fenomeno in grande sviluppo ed ampliare le conoscenze,inoltre ritengo, a mio modesto parere, che privare di tutto ciò ai partecipanti di questo forum sia arbitrario ed oltremodo anti democratico.
Non me ne voglia Egregio Direttore (anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerla personalmente) ma era doverosa la mia precisazione pubblica.

da The Dude il 16 mag 2006 22:50

gra55 ha scritto(anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerla personalmente) ma era doverosa la mia precisazione pubblica.

Anche noi non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerti personalmente, quindi era doveroso pensare che potessi essere un ristoratore...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

A cena con.....Roccolo Grassi

da gra55 il 16 mag 2006 22:55

Egregio Direttore mi sono scordato di porle una domanda:come la definisce lei una recensione su di un ristorante?
Positiva o negativa che sia.....non è forse pubblicità?
Senza polemica....cordiali saluti.

da The Dude il 16 mag 2006 23:31

gra55 ha scrittoEgregio Direttore mi sono scordato di porle una domanda:come la definisce lei una recensione su di un ristorante?
Positiva o negativa che sia.....non è forse pubblicità?
Senza polemica....cordiali saluti.

Se ti riferisci a me non sono il direttore.
Quanto alla pubblicità anche nel mondo reale esistono forme di pubblicità consentite ed altre no. Non mi sembra un buon inizio per un nuovo utente criticare le regole vigenti nella comunità in cui si è appena affacciato (regole più o meno giuste, ma frutto dell'esperienza e, in qualche modo, ragionate).

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da gobbaccio il 17 mag 2006 09:39

Sottoscrivo il pensiero di The Dude. Una piccola aggiunta: la recensione è una forma di espressione personale basata su un'esperienza vissuta. Indirettamente è pubblicità, positiva o negativa. Ma non vedo come possa essere comparata a una forma di pubblicità diretta su un evento.

da Macs il 17 mag 2006 09:39

Gra55 è perplesso...

Però l'assonanza tra Roccolo Grassi e il nick Gra55 qualche sospetto legittimo potrebbe sollevarlo... o no?

E, soprattutto, prima di postare sarebbe stato bello guardare nelle regole della sezione per capire che non si poteva pubblicare il prezzo dell'evento...
Ultima modifica di Macs il 17 mag 2006 09:43, modificato 1 volta in totale.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 17 mag 2006 09:41

caro gra55 (a proposito, quale è il tuo nome di battesimo?)

contatta gli admin presso l'indirizzo email che è stato indicato nel messaggio, per favore. Per avere chiarimenti.

Il forum è un'entità distinta rispetto al portale e nessun forumista è autorizzato a parlare a nome del portale. E, per evidenti motivi di praticità, i responsabili del portale non rispondono alle domande poste sul forum. http://www.ilmangione.it/contattaci.php è il modo più adeguato.

Tra l'altro, nella sezione eventi dove hai inserito il tuo messaggio è presente un topic importante (il primo) che spiega chiaramente che i messaggi come quello da te inserito non sono accettabili.

ciao!
alberto

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a