alberto ha scrittoUna degustazione di culatello non è male, no? È presente, ma non mi pare tu sia già iscritto... non vieni?
Anolini alla parmigiana in brodo
Torta fritta, culatello, prosciutto crudo, spalla cotta
Semifreddo della Nonna Turivia
Caffè
alberto ha scrittoA Davide...vuoi fare un pranzo dove magni solo culatello o solo carciofi?
Daiiii! Ti stufi dopo 3 minuti! E poi, come ben dici tu, le cose buone si mangiano da chi le produce o da chi vive vicino a chi le produce. E che quindi conosce bene un prodotto specifico, o due, e ti propone ciò che ritiene migliore in quel contesto.
Ti immagini un menu con
Antipasto: Culatello, tre tipologie diverse
Primo: Risotto al Culatello
Secondo: Culatello e torta fritta
Dolce: variazione di budino dolce al culatello
Esci dal ristorante e non mangi più culatello per tutta la vita!
E poi, se leggi bene il menu, e la descrizione del ristorante e ciò che si è detto recentemente in un topic apposito, soprattutto considerato che sei un assiduo frequentatore del forum, capirai bene che si tratta di un pranzo presso un validissimo produttore di culatello.
AMMONITO!
alberto ha scrittoGreedy ha scrittoNel mio post, non volevo entrare nel merito degli eventi attuali, ma piuttosto capire se i mangioni che frequentano il forum hanno voglia di più eventi o no, e se si di che tipo.
Ma dai? E io che volevo solo provocarti...
Rinaldo ha scritto..si potrebbe regolamentare diversamente l'organizzazione/divulgazione degli eventi tramite il sito ed il forum.
Rinaldo ha scrittoParere personale, sulla scorta anche della polemica nata tra Vinicola e i vertici dell'associazione riguardo al prossimo evento di Giugno, si potrebbe regolamentare diversamente l'organizzazione/divulgazione degli eventi tramite il sito ed il forum.
Siamo tutti adulti e vaccinati: se per fare arrivare il messaggio al bacino di utenza de ilmangione.it/forum, chi si propone di organizzare l'evento dovrà versare una quota pro cassa mangione, non ci trovo nulla di scandaloso. Il sito da un servizio? Bene, chi ne trae vantaggio paga il servizio.
Greedy ha scrittoNel mio post, non volevo entrare nel merito degli eventi attuali, ma piuttosto capire se i mangioni che frequentano il forum hanno voglia di più eventi o no, e se si di che tipo.
Fante ha scrittoRinaldo ha scrittoParere personale, sulla scorta anche della polemica nata tra Vinicola e i vertici dell'associazione riguardo al prossimo evento di Giugno, si potrebbe regolamentare diversamente l'organizzazione/divulgazione degli eventi tramite il sito ed il forum.
Siamo tutti adulti e vaccinati: se per fare arrivare il messaggio al bacino di utenza de ilmangione.it/forum, chi si propone di organizzare l'evento dovrà versare una quota pro cassa mangione, non ci trovo nulla di scandaloso. Il sito da un servizio? Bene, chi ne trae vantaggio paga il servizio.
Non per fare il guastafeste, ma il forum non è il mezzo più adatto per fare queste proposte. Se non erro è già stato comunicato. Vi pregherei di rivolgere le domande dirette solo agli admin competenti.
I moderatori di questo forum possono solo raccogliere firme per pubblicare on-line il calendario di Deirdre.
Rinaldo ha scrittoNon era una proposta la mia.
La proposta vera e propria l'ho inviata settimane fa nei "canonici uffizi" con i "canonici mezzi"; e non vengo di certo nel forum per disquisire la risposta ricevuta. Se avessi quotato per intero il mio post, cosa sempre consigliata, avresti notato che la mia non era una proposta ma una richiesta di pareri forummistici, that's all.
Ritorno nella mia trasparenza/invisibilità.
Rinaldo
michaela ha scrittoGreedy ha scrittoNel mio post, non volevo entrare nel merito degli eventi attuali, ma piuttosto capire se i mangioni che frequentano il forum hanno voglia di più eventi o no, e se si di che tipo.
Molto semplicemente:
1) No agli eventi che superano le 10 persone (si finisce per parlare solo con chi ti sta di fianco e degli altri non ricordi neppure il nick)
2) No agli eventi a pranzo (i tempi delle 5/6 ore a tavola la domenica a mezzogiorno erano già "vecchi" negli anni '70)
3) No agli eventi dove, sulla carta, il rapporto offerta/prezzo è discutibile. E su questo tema, come dicevo ad un carissimo mangione in MP, la scarsa adesione all'evento del culatello, la dice lunga e molto più delle tante belle (e brutte) parole che sono state scritte a tal proposito...
Buona serata a tutti.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: scogghi