Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
se n'era parlato in un topic di qualche mese fa.
Una sfida da rito iniziatorio, un pranzo totalmente squilibrato dal punto di vista nutrizionale, ma è un evento che non posso mancare.
Ho prenotato oggi (sì, sì... anche l'emodialisi serale).
Qualcun altro se la sente?
Non solo è squilibrato dal punto di vista nutrizionale (botta di vita al pancreas) ma in teoria persino pericoloso per l'iperinsulinemia secondaria.
Poi ognuno fa della salute quello che vuole....
silbusin ha scrittoNon solo è squilibrato dal punto di vista nutrizionale (botta di vita al pancreas) ma in teoria persino pericoloso per l'iperinsulinemia secondaria. Poi ognuno fa della salute quello che vuole....
primus ha scrittoMi viene da vomitare solo a leggere il menu...
sopravviverò... poi al limite per riequilibrare posso sempre farmi un branzino da te...
ma no! ora vendono gli yogurt con dentro la soja: abbassa il colesterolo!!!(OT: ma si può sapere.... ehm.... dove si può mangiare un branzino da primus...? nel senso, non per fare pubblicità occulta... giusto per sapere, magari mi nascondete il nome del risto in un rebus...!)
"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".
kobe ha scrittoma no! ora vendono gli yogurt con dentro la soja: abbassa il colesterolo!!!
magari è la volta buona invece che riesco a rientrare nell'intervallo corretto per questo parametro.
Agli ultimi esami del sangue non raggiungevo il valore minimo di 130...